io questo ACT non lo trovo!!! boh si il minimo è 16 e chi non lo passa va a ridarlo direttamente a Febbraio, grande cazzata a parer mio perchè in quasi 2 mesi a voglia che ripasso!!!!
si ma anche passandolo con il 16 c'è un orale da sostenere o no?
prendendo anche il minimo possiamo dare la seconda parte ovviamente dovremmo prendere almeno 20 per prendere 18 totali!!in quanto fa media tra i 2 voti! l'orale a quanto so è facoltativo, non obbligatorio poi non so se cambierà le regole
Io non ho capito..se non si passa la prima parte non si può dare la seconda,e fin qui tutto bene!
Ma non posso neanche ridarlo a gennaio se non passo la prima???
Daiiii questa èuna grande tontesa eh! ma ve l'ha confermato la Prof.ssa a lezione????
io protesto!!!!!!!! Non può fare un salto d'appello simileeeee!!!![]()
Io sapevo che se non si supera la prima parte non si può dare la seconda, ma lo si può dare a Gennaio!
Il salto d'appello di Gennaio è per chi non supera il secondo presame! Così ha senso, fare un salto d'appello del genere non sta da nessuna parte! Spero veramente di ricordarmi bene...!
lo spero tanto anche io infatti martedi chiediamo.... si comunque la domanda su ACT è del problem solving riguardava si la memoria, ma nel capitolo sulla memoria non c'era mica!!!! quindi proporrei di farcela contare 1 sia per chi l'ha sparata a culo e sia per chi l'ha sbagliata!