• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 41 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 606
    Partecipante Affezionato L'avatar di nanylove

Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

ragazzi io pensare la psicosi ho pensato di studiarmelo dai riassunti ke si trovano in giro..ke sn 9 pagine..alla fine li ho letti...dicono il succo della questione...nn so proprio cm iniziare cn lo studio di tutta quella roba...mi sento persa in una marea di libriiii :'(

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

ragazzi ho appena finito il testo di winnicot, se le pagine sono quelle (da 41 a 64) vi dico che è facilissimo ed interessante. parla dell'infans, del rapporto con la madre, come vive la madre le modificazioni che avvengono durante la gravidanza. è proprio bello, mi piace. io lo consiglio anche perchè con tanti libri, qualcosa di semplice e veloce farebbe bene alla salute nostra

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

si ma winnicott si deve fare il testo completo pari a 300 pagine
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Riferimento: Info E Scambio Testi D'esame

ciao a tutti, qualcuno per caso mi sa dire quali sn i libri per dinamiche di gruppo sociali e familiari dell'anno scorso sn matricola pari, nn ci sto capendo nulla cn il nuovo corso di laurea a me servono qualli dell'857 nel caso qualcuno li avesse sarei anche interessata a comprali...grazie!

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    si ma winnicott si deve fare il testo completo pari a 300 pagine
    ops . . . allora so per certo che non ce la farò mai.

qualcuno ha tutto il libro? com'è? fattibile? no perchè oggi vado a prenderlo e devo farlo tutto domani altrimenti non posso fare questo esame. datemi una bella notizia, vi prego. devo ancora studiare bene bene bene il resto
    Ultima modifica di sweetbaby : 30-10-2010 alle ore 09.36.57

Partecipante Veramente Figo

ma qualcuno sa come sono i prof a quest'esame??

ragazzi mi sa che abbandono l'esame perchè per comprare il libro devo aspettare mercoledì e non posso studiare gli ultimi giorni tralasciando la ripetizione degli altri.

se qualcuno ha il riassunto di winnicott, vi prego in ginocchio, contattatemi, inizio a fare quello
    Ultima modifica di sweetbaby : 30-10-2010 alle ore 18.57.05

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da nanylove Visualizza messaggio
    bravo seer...lo penso anke io...cioè per scrivere na sciocchezza utilizzano 10 pagine..poi ti perdi e nn hai capito niente!!!!mi sto avvilendo...anke perchè nn immagino proprio come farò a memorizzare tutto questo..visto che ora che sto leggendo mi rendo conto di nn aver capito un cavolo!!!!
    ragazzi io pensare la psicosi ho pensato di studiarmelo dai riassunti ke si trovano in giro..ke sn 9 pagine..alla fine li ho letti...dicono il succo della questione...nn so proprio cm iniziare cn lo studio di tutta quella roba...mi sento persa in una marea di libriiii :'(
    Per favore nany,cerca di scrivere per esteso in italiano.Visto che sei nuova ti invito a rileggere il regolamento

Partecipante Affezionato

Ragazzi ma è vero che noi che dobbiamo fare l'esame a novembre possiamo anche portare il nuovo programma 2010/2011?
    Per favore rispondete...........

Citazione Originalmente inviato da federicaen Visualizza messaggio
    Ragazzi ma è vero che noi che dobbiamo fare l'esame a novembre possiamo anche portare il nuovo programma 2010/2011?
    Per favore rispondete...........
    http://www.psicologia.unina2.it/avvi...6&tipo=docente

Si ricorda agli studenti che devono sostenere l'esame in oggetto nella sessione autunnale e straordinaria dell'anno acc. 2009/2010che il programma d'esame è quello relativo allo scorso anno accademico e non quello dell'attuale anno accademico 2010-2011,e ciò almeno fino alla prossima sessione estiva.

ragazzi avete le definizioni di questi termini? (ho bisogno di definizioni più precise)

rappresentante ideativo, r. psichico, r. della pulsione; rappresentazione, r.di cosa; stato di impotenza. le altre (bisessualità, posteriorità, principio di piacere, raffigurabilità) le ho trovate, se servono a qualcuno, le posto.
    Ultima modifica di sweetbaby : 31-10-2010 alle ore 16.09.06

Partecipante Assiduo

Salve ragazzi forse posso trovare le risposte alle mie domande in questa pagina...devo sostenere l'esame orale con la prof guerriera il 9, io devo studiare solo Il libro di Kaes le teorie psicanalitiche di gruppo e il libro di neri "gruppo"....volevo sapere se qualcuno ha studiato il libro di neri l'ultimo capitolo per non saturazione cosa intende. Poi volevo sapere se qualcuno sa qualcosa della guerriera cioè come si comporta all'esame e se si basa molto sul libro di kaes che è incomprensibileee!!! Grazie mille. aspetto risposta.

Partecipante Affezionato L'avatar di nanylove

ragazzi scusate..ma per quanto riguarda il padre nella mente,voi memorizzate tutto??anche le varie interviste??

ragazzi scusate..ma per quanto riguarda il padre nella mente,voi memorizzate tutto??anche le varie interviste??
    io no però memorizzo bene come è fatta l'intervista
    gli obiettivi, cosa analizza (i vari rapporti) . . . e così via

Partecipante Assiduo

ma xkè nessuno mi rispondeeeeeeeeeeeee possibile che nessuno sa niente di questo kaes cosa vi studiate? anche se l'esame nostro è diverso cmq a voi le domande su questo libro le fa la guerriera sapete niente...??

Citazione Originalmente inviato da Prisketta Visualizza messaggio
    ma xkè nessuno mi rispondeeeeeeeeeeeee possibile che nessuno sa niente di questo kaes cosa vi studiate? anche se l'esame nostro è diverso cmq a voi le domande su questo libro le fa la guerriera sapete niente...??
    io non ho fatto quel libro ma comunque sarei la persona meno indicata anche perchè ho deciso di finirla qui per adesso, non riuscirò a fare questo esame e credo nemmeno gli altri.

voglio dire a tutti una cosa
    già mi è stata data la brutta notizia che il libro di winnicott va fatto tutto
    ho chiamato Agostino per dirglielo e dice che anche oggi i ragazzi hanno preso solo quel piccolo pezzo
    ho mandato l'email al professore, va fatto tutto (e se lo dice il professore vuol dire che così è)

Pagina 12 di 41 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy