Anche io ci speravo e dopo domani parto, spero che escano prima di giovedi !!!!
Anche io ci speravo e dopo domani parto, spero che escano prima di giovedi !!!!
Che pizza però! Capisco i risultati dell'esonero, ma almeno i voti dei workshop poteva metterli,no??? Rispetto: zero!
Io credo che li inserirà dal 6 in poi a questo punto. Mi auguro di no, ma penso proprio di sì...![]()
scusatemi ma comunque ci dobbiamo prenotare per il prossimo appello no? altrimenti come facciamo a verbalizzarlo???
Che dire... penso anch'io che a prescindere conviene prenotarsi per l'appello di gennaio... male che và poi non ci si presenta... boh...
vi prenotate all'appello di gennaio se siete fuori corso perchè vi ricordo che chi è del terzo anno si può prenotare a partire da febbraio!
guarda non so che dirti però secondo me devi verbalizzare a febbraio xkè senno significa che io posso fare l'esame di pirchio a gennaio invece non lo posso fare.. io ho fatto l'esonero di taglialatela e lei ha detto che mi devo prenotare a febbraio e non a marzo per verbalizzare..
Non riesco più a smettere di controllare se escono i risultati, uff
Continuo ad essere del mio parere: metterà i risultati dopo il 6 secondo me...![]()
scusate...quindi bisogna iscriversi all'esame per poter verbalizzare??? sempre se poi è andato bene....se qualcuno può farmi sapere...
voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiii ufffffffffffff!!
Scusatemi ma questi benedetti risultati??????? Non è che li mette in facoltà????? Qui non si sà mai cosa aspettarsi, ufff![]()