ragazze ci sono nuovi brani sul sito...
ragazze ci sono nuovi brani sul sito...
*_*Anna*_*
ma negli argomenti d'esame ci sono argomenti che non sono stati messi ancora sul sito ( quelli del punto di svolta e quelli dal libro d'amore e d'anarchia) quindi bisogna comprare i libri? o c'è qualche anima gentile che magari può scannerizzarmi solo le parti che ci interessano?graziee
non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...
Se controlli bene i brani ci sono proprio tutti...anzi forse sn proprio troppi...:S
Ultima modifica di Manuela90 : 24-12-2009 alle ore 14.08.56
Ciao ragazzi!! sto dando un'occhiata al materiale su web docenti ma non riesco a capire i vari brani a quale testo facciano capo... qualcuno può darmi una mano??? helpppppppp!
Vi prego rispondete!! Grazie mille in anticipo!
Buone feste a tutti!!! :*
pure il programma dell'anno scorso hanno messo!! mi sembra che così si crea una confusione: significa che TUTTE le domande dell'anno scorso valgono anche per noi????????? e poi non bastava chiamare i file con il nome del libro e dell'autore?? almeno si capiva a cosa si riferivano...
Anna
Raga qualcuno farà l'esame l'11?????
Io "devo" fare l'esame il giorno 11.
C'è qualcun altro del secondo anno??
Se si potete anche contattarmi privatamente.
Qualcuno sa' anche dove si trova l'aula Gentile?
Grazie a chi mi risponde.
Chiara
ragazze scusate cmq io non riesco ad aprire le domande di mastropaolo, perkè nella voce "materiale didattico" stanno una srie di testi e roba varia..ma dobbiamo riferirci a quello?????????? e poi 1altra cosa..ma l esame dove si prenota???????? grazie in anticipo!![]()
...nOi siamO triSti perChè pianGiamO..