• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 49 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 721
    Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mondo (De Simone)

Ragazzi, qualcuno ha dato l'esame giovedì scorso, il 27 maggio? Potete dirmi per cortesia che domande ha fatto? Purtroppo (dopo aver fatto l'appello e stabilito il calendario dei prossimi giorni) ha interrogato nel suo studio e così farà anche i prossimi giorni, per cui non si può assistere uffy.

Grazie !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mondo (De Simone)

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    sapete per caso se la prof. fa appelli a luglio?ricordo di aver provato a studiare quest'esame a gennaio...che tormento era stato, avevo rinunciato, ora ci riprovo, da quale libro è meglio cominciare?
    io so che la mondo accetta anche esami su prenotazione durante gli orari di ricevimento...per lo meno tempo fa ci aveva detto di questa possibilità...però..non so se a luglio sarebbe possibile......ti conviene mandarle un'e mail e chiederlo direttamente a lei...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

adesso ricordo perchè a gennaio avevo rinunciato...sono solo io che non trovo nessuna corrispondenza tra il libero e le cose fatte da lei?!non riesco proprio a studiarlo, cosa chiede di solito la prof?voi come vi siete trovati a studiarlo?non capisco se sono solo io in queste condizioni....

Citazione Originalmente inviato da ros88ellina Visualizza messaggio
    ciaooo hai mandato un' e-mail alla mondo per chiedere se fa appelli a luglio?ti ha risposto?
    no sinceramente non gliel'ho mandata perchè mi sono imposta di darlo a giugno, me ne vorrei liberare, anche se come ho scritto sopra sta diventando impossibile!
    Ultima modifica di ultimo_banco : 08-06-2010 alle ore 12.53.14

Partecipante

sapete per caso se la prof. fa appelli a luglio?ricordo di aver provato a studiare quest'esame a gennaio...che tormento era stato, avevo rinunciato, ora ci riprovo, da quale libro è meglio cominciare?
    ciaooo hai mandato un' e-mail alla mondo per chiedere se fa appelli a luglio?ti ha risposto?

Partecipante Assiduo

ciao ultimo e banco allora io ho studio le sue slide bene..sono identiche al sarchielli e all avallone e poi ho integrato gli argomenti mancanti come job e task analysis che mancavano nelle slide..del suo libro ho fatto solo cap 1 4 e quelli sul burnout,l interrogazione è rapidissima sono entrata a 12.23 e sonouscita a 12.28 con voto registrato mi ha chiesto il contratto psicologico e il benessere formativo,altre domande che ha fatto ad altri sono la socializzazione la teoria del goal setting,è rapida se vede che sei pronto in 2 minuti sei fuori...è fattibil nonostante sembri atroce e impossibile in realta dopo che fai le sue slide sei gia apposto secondo me

Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao ultimo e banco allora io ho studio le sue slide bene..sono identiche al sarchielli e all avallone e poi ho integrato gli argomenti mancanti come job e task analysis che mancavano nelle slide..del suo libro ho fatto solo cap 1 4 e quelli sul burnout,l interrogazione è rapidissima sono entrata a 12.23 e sonouscita a 12.28 con voto registrato mi ha chiesto il contratto psicologico e il benessere formativo,altre domande che ha fatto ad altri sono la socializzazione la teoria del goal setting,è rapida se vede che sei pronto in 2 minuti sei fuori...è fattibil nonostante sembri atroce e impossibile in realta dopo che fai le sue slide sei gia apposto secondo me
    non so come ringraziarti, mi sento davvero sollevata, oggi sono andata un pò avanti col sarchielli, ma se mi dici cosi farò bene le slide e continuerò anche i libri, ti ringrazio moltissimo per la tua esaustività

il sarchielli è da fare tutto?

Partecipante Affezionato L'avatar di Fujiyama

Qualcuno può dirmi dove posso trovare le dispense della Prof.ssa Mondo? Grazie mille!
    暗闇のダンスの中に淡いブルーの灯籠の上藤山新月
    Luna nuova sopra il Fujiyama, pallide lanterne blu danzano nel buio (U.Bindi)

Citazione Originalmente inviato da Fujiyama Visualizza messaggio
    Qualcuno può dirmi dove posso trovare le dispense della Prof.ssa Mondo? Grazie mille!
    le trovi nella pagina della professoressa mondo nella sezione dispense

Partecipante Affezionato L'avatar di Fujiyama

le trovi nella pagina della professoressa mondo nella sezione dispense
    Grazie ultimo_banco, gentilissimo!!
    暗闇のダンスの中に淡いブルーの灯籠の上藤山新月
    Luna nuova sopra il Fujiyama, pallide lanterne blu danzano nel buio (U.Bindi)

Salve a tutti! C'è qualcuno che stà preparando l'esame per il 23 settembre?
    Cerco compagni di studio! Fatemi sapere!

Partecipante L'avatar di donkscrispo

libro a scelta quale consigliate di fare?? (il più breve possibilmente!!)

Partecipante

Ragazzi qualcuno che ha sostenuto l'esame a settembre che può dirci più o meno le domande? Sos..

Ciao a tutti!!! Vorrei chiedervi: i tre libri sono da fare per intero o solo gli argomenti indicati esplicitamente nel programma che la Mondo ha messo sul sito? vi ringrazio!

ciao..io penso che siano da studiare tutti i 3 libri, anche se alcuni argomenti vengono ripresi sia nel sarchielli che nel marini-mondo

Pagina 12 di 49 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy