Ragazzi,mi hanno detto che Grilli inizialmente nn aveva aderito,poi ci ha ripensato ma vuole un numero consistente di richieste..quindi per favore chi fosse interessato scriva al prof!L'e mail è [email protected]
Ragazzi,mi hanno detto che Grilli inizialmente nn aveva aderito,poi ci ha ripensato ma vuole un numero consistente di richieste..quindi per favore chi fosse interessato scriva al prof!L'e mail è [email protected]
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
scusate ma qlcuno deve fare un esame di sviluppo,io non hop passato camodeca e ho bisogno di un appello straordinario a dicembre perchè mi devo laureare a febbraio.fatemi sapere vi prego.
Esame di sviluppo ? quale ? mica adolescenza ?
la prof.ssa di colloquio di adulti aderisce?Come sempre in questa facotà regna il caos..nn potevano mettere l'appello obbligatorio e basta
quoto topolina...
Qualcuno sa se la prof Basceli per l'esame di metodi aderisce???? Le ho mandato un email da giorni ma non rispondeeee!!!!!!!
ragazzi, sapete per caso se PSICOMETRIA 1 (prof Bastianelli) farà fare l' appello di dicembre?
appena mandata una mail alla professoressa.....vi faccio sapere.......
Per chi fosse interessato agli esami di Zuffo, l'ho appena contattato telefonicamente e mi ha detto che metterà l'appello di Dicembre, anch se non mi ha detto la data. Se altri anno maggiori info le postino
scusate, parlavo per teorie e tecniche colloquio.......
Per chi fosse interessato esame con prof Ciafardone giorno 16 dicembre alle ore 9.00 presso il suo studio ubicato al II° piano-II°dente della Palazzina di Lettere.
ESAME GENETICA,AVVISO SUL SITO DEL PROF.STUPPIA.
21/11/2009 - NEW! APPELLO FUORI CORSO 23 DICEMBRE
Si avvisano gli studenti che il 23 dicembre alle ore 9 si terrà un appello straordinario di Genetica Medica e Basi Genetiche del comportamento riservato esclusivamente agli studenti fuori corso. Gli studenti interessati devono iscriversi mandando una mail all'indirizzo [email protected]. In base al numero degli iscritti, si deciderà la sede dell'esame.
questo non so dirtelo. io l'ho chiamato stamattina dicendogli che per me era importante che mi garantisse l'apello visto che se c'è a dicembre non vado a farlo giovedì. lui mi ha detto che lo metterà