ma che te stai adinventà,attenzione,questa è calunnia!Poi Povera te che sorridi e non ti arrabbi faccio meditazione mind fulness da anni e non è negativo arrabbiarsi.Ma quante cose credi di sapere sulla rabbia,interpreti e male con dietrologie assurde,manco mi conosci,parli con un pc ! Dafne hai cazziato chi è stato cazziato...è troppo anch'io voglio esprimere le mie opinioni...ma a quanto pare,c'è chi sfotte e ride in faccia e finge di stendere la mano(dopo aver offeso,però)ma come ci si permette non lo so...mi pare un pò troppo in un forum...pare che vinca chi finge di più...che c'è in palio?Mi fermo qui,ma esco definitivamente dal forum.

inventà,attenzione,questa è calunnia!Poi Povera te che sorridi e non ti arrabbi faccio meditazione mind fulness da anni e non è negativo arrabbiarsi.Ma quante cose credi di sapere sulla rabbia,interpreti e male con dietrologie assurde,manco mi conosci,parli con un pc ! Dafne hai cazziato chi è stato cazziato...è troppo anch'io voglio esprimere le mie opinioni...ma a quanto pare,c'è chi sfotte e ride in faccia e finge di stendere la mano(dopo aver offeso,però)ma come ci si permette non lo so...mi pare un pò troppo in un forum...pare che vinca chi finge di più...che c'è in palio?Mi fermo qui,ma esco definitivamente dal forum.

Per adesso potremmo farci dei calcoli... penso che più o meno fino alla lettera F/G forse la prof.ssa domani riuscirà a fare... che dite?
Qui allora le cose sono due:o si chiama in presidenza e ci si fa dare l'elenco della Cantone così poi lo pubblichiamo qui,oppure si manda un'email direttamente alla prof.ssa per farcelo dare e lo pubblichiamo stesso qui sul forum... che dite?