a ok.grazie 1000![]()
Io gli ho mandato un email per chiedergli se dobbiamo inviare tute le esercitazini, ma non mi ha risposto. Comunque penso che nessuno le invierà perchè non l'ha mai detto, avrebbe dovuto almeno avvertire.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi la password su elearning per iscriversi al corso di Violani? Grazie 1000
Il prof. ha detto che l'esame consisterà in 24 domande chiuse e 3 aperte. ad ogni domanda chiusa dà 1 punto, nessuna penalizzazione per gli errori; alle domande aperte da 0 a 3 punti. Io sono andata a vedere a luglio che tipo di domande faceva... vi posso dire che ci ha consegnato 3 fogli con le domande... uno era sullo ZAni Cicognani (alias dispense) uno sul Grano Lucidi e l'altro sul laboratorio.
Spero di essere stata esauriente...
la password serve solo per il laboratorio...
Renato per mag-seb
Gemma per Mag-Sal
No Coppelia, una sul laboratorio, una su zani-cicognasi e una su grano-lucidi...o almeno, così ha fatto a luglio!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
salve a tutti scusate la domanda.avete visto cosa ha pubblicato Pisanti su e-learning?è un foglio exelle con delle scritte assurde.volevo domandare se ero solo io a non averlo capito e se qualcuno è così gentile da spiegarmelo. grazie 1000
Nel foglio execel ci sono i codici dei questionari che abbiamo compilato a novembre e a febbraio, i titoli dei progetti e le persone che hanno fatto la tesina.
Ultima modifica di Coppelia88 : 21-02-2011 alle ore 15.06.50
come è andato l esame oggi???
Ciao a tutti, io oggi non sono potuta venire a causa di una febbre altissima ma volevo chiedere a chiunque abbia fatto l'esame di darci più informazioni possibili, so che è una rottura ma sareste così gentili da aiutarci???.....pleaseeeeee!!!!!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...