Ciao a tutti, io oggi non sono potuta venire a causa di una febbre altissima ma volevo chiedere a chiunque abbia fatto l'esame di darci più informazioni possibili, so che è una rottura ma sareste così gentili da aiutarci???.....pleaseeeeee!!!!!
Ciao a tutti, io oggi non sono potuta venire a causa di una febbre altissima ma volevo chiedere a chiunque abbia fatto l'esame di darci più informazioni possibili, so che è una rottura ma sareste così gentili da aiutarci???.....pleaseeeeee!!!!!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Le domande aperte erano fattibli: l'applicazione della teoria del comportamento pianificato all'attività fiscia, i disturbi cognitivi dell'alzheimer e le fasi del rilassamento progressivo di jacobson. Le domande chiuse erano molto specifiche e nonostante avessi studaiato tanto non penso di averlo passato. Spero in un 18 davvero. Ma il programa di quest'anno vale fino a febbraio 2012 o se vieni bocciato a settembre devi riseguire le sue lezioni e la nuova attività?
qualcuno che fatto l'esame a febbraio mi potrebbe dire se le domande che sono uscite erano di più sui libri o sulle dispense? anche le dispense in inglese bisogna farsi bene?![]()