• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 28 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 411

Riferimento: Qualcuno fa l'EdS a giungo 2010?!!!

ragazze, ma secondo voi la prima e la seconda prova saranno lo stesso giorno?
    so che solo nelle 2 sessioni dell'anno scorso è successo, mentre nelle altre no...
    infatti mi chiedevo: se fossero state lo stesso giorno lo avrebbero scritto quando hanno pubblicato la prima data no?da com'è messo l'avviso dà da pensare a giorni diversi....

Matricola

...scusate, ma com'è possibile che non siano ancora uscite date e commissione, data l'imminente vicinanza???????....a milano (cattolica e bicocca) e padova, SI!!!!!!...qualcuno ha qualche news dell'ultimo minuto?????

Partecipante Affezionato

dubbio sul progetto: bisogna descrizivere i costi? bisogna dettagliarli o solo mettere un elenco delle voci di spesa? sui libri sono fatti tutti in modo diverso

ciao! oggi ho richiamato a pv per sapere quando sarà la II prova ma dicono che finchè non esce la commissione non si sa niente. e sperano anche loro che ciò avvenga entro questa settimana. ma qualcuno di pavia sa per caso qualche cosa in più? grazieeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di sara_proietti

ciao mariachiaraflie.
    io sono di pavia ma sono certa che la commissione è già nota da tempo, perchè figurati se i prof, col fatto che hanno la sessione estiva degli esami, non sanno nulla sull'eds -.-°
    si dovranno organizzare pure loro no!? vabbè attendiamo...
    e comunque tra 2settimane ci siamo come va con lo studio ragazzi? come procede?

lo studio va malissimo:-) e non so ancora se preparare già i progetti, perchè è in data diversa rispetto alla I, che ne pensi?

lo studio procede, anche se con sempre meno voglia e sempre più confusione,
    mi sembra di non saper fare un discorso lungo e articolato su praticamente nessun argomento....ma confido nell'illuminazione divina del momento.

x mariachiaraflie: io sto rileggendo un pò di progetti per fissarli in mente, perchè
    anche se magari nn sono lo stesso giorno le prove, magari la mettono il giorno dopo (in bicocca è così)
    la terza prova invece la sto lasciando da parte confidando di avere una settimana per preparmi...e spero d non avere brutte sorprese e che non siano troppo vicine!!!è che preparare tre prove insieme.....nu'gna faccio....
    se le date uscissero farei ancora in tempo a correggere la rotta,....e dico SE uscissero....

Partecipante Affezionato L'avatar di sara_proietti

Ciao ragazze anche io sono messa esattamente come voi; preparare TUTTO è pressochè impossibile!!
    Per i progetti io ne ho preparati uno per tipo (e ovviamente so che non andranno bene al 100 x 100 in quanto non ne ho mai fatti nè in univ abbiamo mai affrontato un esame al riguardo quindi speriamo che i prof non siano troppo puntigliosi al riguardo).
    La terza prova è un pò abbandonata a se stessa, non so se fare il caso clinico o il progetto di ricerca, avendo una tesi sperimentale tra le mani

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ma dai ragazze....avete studiato tanto e vedrete che andrà bene! hai fatto benissimo a prepararne uno per tipo..tanto i propgetti si fanno tutti allo stesso modo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante

domanda: qualcuno sa dirmi quali sono i test di valutazione dei dist dell'apprendimento? io non li ho mai visti...
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di tahiti1985

MT di Cornoldi (testi da leggere con prove di comprensione a seconda del livello scolastico)
    la batteria di Sartori (lettura parole e non parole, scrittura ecc)

In breve

Partecipante

Avrei un' altra domanda:
    sto facendo un tema sulla ToM e mi chiedevo se avete una qualche idea dei limiti della Th... IN genere è bene inserirli quando si vuole fare un discorso completo, ma non riesco a trovare queste info da nezzuna parte, aiutro!
    Grazie

Matricola

ciao!
    non farò l'esame di stato a Pavia, bensì a Trieste ma noto con piacere che il vostro forum è molto più attivo e interattivo...quindi vi propongo questo tema:
    rapporto tra la psicologia ed un altra disciplina
    come lo svolgereste?
    io pensavo alla psicologia e alla linguistica ma ci sono una miriade di nozioni e non so come costruire e impostare la scaletta...e poi non mi piace molto la linguistica!
    si accettano consigli!
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da paolats83 Visualizza messaggio
    ciao!
    non farò l'esame di stato a Pavia, bensì a Trieste ma noto con piacere che il vostro forum è molto più attivo e interattivo...quindi vi propongo questo tema:
    rapporto tra la psicologia ed un altra disciplina
    come lo svolgereste?
    io pensavo alla psicologia e alla linguistica ma ci sono una miriade di nozioni e non so come costruire e impostare la scaletta...e poi non mi piace molto la linguistica!
    si accettano consigli!
    Grazie
    forse, psicologia e medecina: bandura, psicologia sociale e art codice (5,6), collaborare con altri professionisti e riconoscere i propri limiti. non so se va bene.

ps: tema: esporre una teoria e le nuove sfide della psicolologia? cosa metteresti?

Matricola

anche la e-learning
    oppure teoria dell'apprendimento sociale di bandura e tutti gli studi che si possono ancora fare sulla self efficacy

Pagina 12 di 28 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy