Neve all Fortezza Albornoz![]()
Neve all Fortezza Albornoz![]()
Foto scattata a una pagina del mio libro e che ora è il mio sfondo desktop![]()
L'ultima una che mi è venuta stranissimala mia faccia, un pò deformata e gialla
![]()

ele la neveeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
che spettacolo!!!
![]()
Bella anche la foto dello spartito!! come hai fatto a farla così arancione'??
![]()
Un pò è il colore del libro, che è sul giallognolo, un pò è che per non usare il flash l'ho illuminato da sopra con una lampada![]()
Ma posto sempre e solo io???ecco me e una mia amica durante quella tremenda nottata in cui abbiamo pensato che venissero a tirarci fuori dalla neve il giorno dopo morte stecchite
(ancora eravamo felici e ignare)
Non posso resistere alla tentazione di toccare i canicappottino o meno
![]()
Questa foto ha un paio di mesi ma l'ho avuta solo oggiio e un mio amico passiamo un'intensa mattinata all'insegna della costruzione di ance per oboe
![]()

Originariamente postato da Ember
Questa foto ha un paio di mesi ma l'ho avuta solo oggiio e un mio amico passiamo un'intensa mattinata all'insegna della costruzione di ance per oboe
![]()
ele belli i filini che usate per legare le ance!!io li frego sempre alla mia amica oboista!
![]()
devi vedere la mia classe (e il mio salotto) in ogni gamba di sedia, tavolo, pianoforte, ci sono un'infinità di fili attaccati! Sembra una giungla con le liane
comunque quelli sul tavolo erano del mio amico, il mio filo è speciale: multicolor
![]()

anche la mia amica ce l'ha multicolor!!!![]()
deve essere incasinato farsi le ance ma penso che alla fine dia soddisfazione!!
si evde dai vostri sguardi intenti!!
![]()
beh...
perchè no, una fotina di venezia con tutto l'ammasso di gente venuto per il carnevale??
PER ILA
--> .. ehm... lo so che ti rompe il fatto del peso e delle dimensioni.. ma se la riducevo perdeva di qualità e fascino..
e siccome ne posto solo una.. eddai.. lasciame fà!![]()
Veneziabella questa foto
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
davvero, bella fotochissà dove ho messo le mie fatte a venezia
![]()

ottio geppo ma è STUPENDA QUESTA FOTOOOO![]()
![]()
che spettacolo!!!!
![]()