• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 120 di 4859 PrimoPrimo ... 20701101181191201211221301702206201120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,786 fino 1,800 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da gwen
    Scusate ma avete notato che nel sondaggio c'è una data? 2004-11-04.....

Non so perchè ma mi viene da pensare che sia un sondaggio buttato lì da mesi.. e dimenticato...
    E questo ti stupisce??
    Vista tutta l'organizzazione era il minimo!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Lasombra!
    Stai diventando la mia "super eroa" preferita!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Grazie bloody .....ma io ho un carattere pessimo non riesco mai a controllarmi....quando vedo delle cose del genere dico tutto quello che penso senza pensare alla forma.....o capire che posso offendere....non riesco a far finta di niente e starmi zitta ......è più forte di me...
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da lasombra
    Grazie bloody .....ma io ho un carattere pessimo non riesco mai a controllarmi....quando vedo delle cose del genere dico tutto quello che penso senza pensare alla forma.....o capire che posso offendere....non riesco a far finta di niente e starmi zitta ......è più forte di me...
    Quando ci vuole ci vuole, a meno di non esagerare.
    Il problema è che molto spesso è chi è in torto ad offendere e a fare la voce grossa.
    Nel tuo caso penso che abbia fatto l'unica cosa giusta che andasse fatta.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Partecipante Figo L'avatar di seth
    ...manca l'opzione piano B:
    verso una tanichetta di benzina che avevo CASUALMENTE nella microborsetta e... ops... la sigaretta della tipa ... ops...l'è INCREDIBILMENTE scivolata....

ihihih

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    GANGO: si è vero!!! spesso capita anche questo....
    certo cerco di dire quello che penso e di non nascondermi dietro a un dito(come purtroppo fa molta gente) ....però mi accorgo che non riesco a non dire la mia opinione....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Beh anche io sono come te Ele,purtroppo però certe volte nn posso dire tutto quello che penso di certa gente..

Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    Allora, tra lutti, esami, e quant'altro che non posso raccontare.... vi dico che GIOVEDI' 23 GIUGNO 2005 DALLE 18.00 ALLE 20.00 AULA 1 B Dipartimento di Psicologia ci sarà un incontro con il Rettore organizzato per manifestare in modo - se possibile ordinato - una serie di lamentele o se volete "proposte di miglioramento" di tutti i nostri corsi di laurea in psicologia vecchi, nuovi e futuri. Sì futuri perchè si parlerà anche dell'isituenda Facoltà di Psicologia che ora pare sempre più vicina.
    CI DOBBIAMO ESSERE TUTTI. Non possiamo lamentarci più se non ci siamo nel momento in cui dobbiamo far sentire le nostre voci! Utilizzate due ore del vostro tempo per venire,il rettore deve vedere e sentire in che "condizioni" ci hanno lasciato questi anni.... vi prego, passate parola a tutti, anche fuori dal forum!
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Astrocita secondo me è meglio se apri un thread apposito... con un bel titolo che richiami l'attenzione.. qui rischia di sparire in mezzo alle altre faccenduole...

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Secondo me, tutto sta nella capacità "dell'altro" di leggere tra le righe !!!!mi associo!!!!
    ( riferito a las e lunete )

Seth...drastico direi.....magari, mettiamoci tutti d'accordo per non far passare come inosservata qualsiasi cosa..ossia....ogni volta che sgarrano, facciamolo notare, come anche las ha fatto, infondo, ripeto..il loro stipendio ed il diritto alle info, lo paghiamo noi con le salatissime tasse!!!!

Io, ho già dato, per telefono dopo che per giorni telefonavo e non rispondeva nessuno, a qualsiasi ora ed avevo urgenza di sapere alcune cose...poi, magicamente ha risposto una vocina flebile flebile....era una collega, che non so come( LE BUDELLE NON C'ERANO E QUINDI ECCO COME )ha risposto xkè il telefono continuava a squillare!!! Naturalmente la povera timpani rotti e nervi scossi,ha risposto per esasperazione,(mentre in postazione aspettava le bidelle) ma non poteva certo aiutarmi!!!! moooooooolto più tardi, ormai doveva essere ora di chiusura( POI MI DITE VOI CHIUSURA DI CHE, VISTO CHE ERANO ASSENTI SEMPRE ), ha risposto la budella capo...mi son lamentata...vi prego non chiedetemi come, e lei candidamente ha risposto "aaaah...non ho sentito il telefono"..al che, le ho recitato il mio rosario, vergognandomi anche di quante doppia z avevo pronunciato, le ho fatto presente che chiamavo circa ogni mezz'ora dal giorno prima, e lei non fiatava..poi le ho chiesto finalmente cosa mi serviva, e lei "ah..ma guarda su internet, c'è tutto, e poi sù abbiamo affisso i fogli in bacheca"...bè li non ci ho visto più...i rosari son diventati 2....le ho urlato più volte che se la cercavo da due giorni, era proprio xkè sul portale non c'era una mazza e, xkè abitavo a più di 50km di distanza, e che non potevo assolutamente prendere 1giorno di ferie e quindi perdere il guadagno del giorno appunto(visto che mi ci pago gli studi)solo xkè lei se ne stava comoda a limarsi le unghie in bagno piuttosto che darmi una mano!!

Certo, non penso siano assunte per fare da centraliniste, ma visto che non fanno un benemerito c....o in tutto il giorno, magari....

Sta di fatto che quando risponde quella in particolare, ora, (penso riconosca la voce) ho tutte le info necessarie, e tutte le gentilezze possibili....forse è un'illusione temporanea..ma se le riprende il vizietto..ricomincerò ad insegnarle le preghiere!!

Ah...naturalmente, ho tutte le info solo quando si degna di rispondere!!!!!.....SORVOLIAMO!!!!

L'unione fa la forza.....

Astrocita, copio il messaggio nel thread specifico..così magari lo leggono tutti!

Lasombra, per me hai fatto bene. Sono esattamente come te, nel caso non l'avessi capito!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Questo tempo mi avvilisce

Lucy, anche a me!

@PIGIMIMI: ...la budella !ahah aha ha a ahah a hahah ahahh ah ah aah

Che malumore oggi, ragazzi!

Pagina 120 di 4859 PrimoPrimo ... 20701101181191201211221301702206201120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy