ragazzi mi dite chi fà l'orale per questo esame? grazie
ragazzi mi dite chi fà l'orale per questo esame? grazie
l'orale lo sostiene solo chi ottiene un voto superiore a 20...almeno così so....
raga ma il test di Wilcoxon Mann Whitney si deve fare??? ho visto che negli appelli passati non si portava....è ancora cosi????
Un'informazione:se non supero l'esame a giugno,posso ri-provarlo a luglio?
penso di no nella scorsa sessione chi non aveva superato l esame non lo faceva rifare poi non lo so se questa sessione si comporta diversamente
Sì,ma anche se sono fuori corso???Sembra che chi è fuori corso può farlo...
ragazzi ma allo scritto escono anche gli esercizi?mi è stato detto che anche all'orale il prof fa fare degli esercizi,mi confermate questa cosa?
sapresti dirmi che genere di esercizi escono allo scritto?
è vero non vanno fatti,ma non bisogna farsi trarre in inganno dalla scarsità del programma per quanto riguarda la quantità di tempo necessaria per studiare,anche perchè il libro semplifica notevolmente gli argomenti e basarsi solo su quei 7 capp sarebbe un errore...vanno studiate anche le slides,e nel caso dare anche uno sguardo al libro di pedone,nonchè le domande di agostino!
raga ma quella parte sulla regressione multipla si deve fare???? sono mai uscite domande??? io non le ho trovate....
Ultima modifica di federia111 : 17-05-2010 alle ore 10.46.06
esatto,visto che io pur avendo fatto i capitoli 7-8-9 mi sto trovando in seria difficoltà e non so ancora da dove cominciare...ragazzi ma non c'è un libro con degli esercizi su cui fare 1pò di pratica? ho tutte le domande,solo che non portano le alternative,tantomeno spiegano il procedimento....mi sapete da una mano? sto andando in crisi,sembro una stupida perchè non riesco a ragionare...![]()
io per capire qualcosina in piu mi sono riletta tutto il forum.....in alcune pagine ci sono spiegati bene tutti i passaggi e ragionamenti da fare.....cmq sto usando anche il libro di pedone che trovo molto utile.....