• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 120 di 123 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,786 fino 1,800 di 1841
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    ... è finito il mio telefilm preferito!!!!! Ero in lacrime già a sentire la sigla (con il pensiero che quella sarebbe stata l'ultima volta)...e anche ora non è che sia messa meglio...uff, non ci volevo credere e non ci voglio ancora credere...sono cresciuta col loro due, ora mi sento abbandonata!

Tristissimo vedere madre e figlia a pochi giorni dalla separazione definitiva, Lorelai che fa di tutto (persino stirare) per non fermarsi a pensare, che fa di tutto per trattenersi e non piangere...e Rory preoccupata proprio dalla "non reazione" della mamma!! Ci sono state molte scene commuoventi tra le due e m'è piaciuta pure quella di quando lei si è laureata, lì Lorelai ha davvero capito che la sua piccola era cresciuta e stava per spiccare il volo.

E bravissima Lorelai a dare un'opportunità alla madre, non me l'aspettavo, ma...che dire delle parole del padre??? Di quando le ha detto che quello che era stato organizzato per Rory...era stato fatto soprattutto per lei...per la persona straordinaria che era...wow...sono rimasta senza parole!!!

Bellissimo comunque il gesto di Luke, festa a sorpresa, più l'ingegno che ha avuto per far sì che tutto riuscisse anche sotto la pioggia...

Per quanto riguarda la proposta di matrimonio...Logan è stato dolcissimo, anche se...un pochino troppo esagerato...perché ha dovuto fare tutto davanti agli invitati???? Non era meglio sulla carrozza, loro due...DA SOLI????? Comunque...Rory ha fatto bene, ha comunque 22 anni, tutta una vita davanti in pratica!! E non è che non amasse Logan, aveva bisogno di tempo, di spazio...

Però è stata una tristezza vedere finire la loro storia.

Per l'ultima puntata...ero preparata a qualcosa di molto peggio, invece...è stata carina (sì, certo...avrebbero potuto fare di meglio)...Lorelai e Luke di nuovo insieme (e questo era quello che volevo), quando ho visto che si sono baciati...mi sono uscite le lacrime (beccandomi pure parole da mio padre entrato in camera mia subito dopo), ero davvero troppo felice!!! E la scena finale...stile Gilmore...era lo stesso del pilot!!
    Ultima modifica di Lorelai85 : 29-03-2008 alle ore 17.32.01

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    evviva lorelai e luke
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Esperto
    è così brutto vedere fine qualcosa..anche se un telefilm che negli anni nel bene o nel male mi ha sempre accompagnato..vorrei tanto che facessero una nuova serie..per vedere negli anni rory cosa è dventata..e lolerai e luke se si sono sposati...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    concordo
    Questo trauma si aggiunge alla sofferenza della scena finale di Friends
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    oggi mi sono rivista l'ultima puntata (su videocassetta) ... mi è venuto da piangere....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

lialy
    Ospite non registrato
    io non ho vidto la nuova serie... ma xchè l'hanno interrotto...

ed io adesso la nuova serie quando me la vedo?

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Una mamma per amica - Gilmore girls

io mi sto guardando le repliche su fox
    rory è al college

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

* Una mamma per amica
    La 6^ stagione della serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Canale 5.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

che bello!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

...ma fatemi capire??...la puntata in cui fanno la festa a sorpresa per la partenza di roy...in cui lorelai e luke si baciano...è l'ultima puntata in assoluto?? ma non c'è un'altra serie???

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio
    ...ma fatemi capire??...la puntata in cui fanno la festa a sorpresa per la partenza di roy...in cui lorelai e luke si baciano...è l'ultima puntata in assoluto?? ma non c'è un'altra serie???
    Purtroppo si.
    Diciamo che non è stata una delle serie più belle di questo splendido telefilm, anzi...Però almeno Luke e Lorelai sono tornati assieme; con Chris non s'aveva proprio da fare mentre con Luke è tutta un'altra cosa.

C'è un accenno alla notizia qui: TV USA - Capolinea per le Gilmore Girls
    Ultima modifica di francesca.it : 25-07-2008 alle ore 01.44.03

Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Purtroppo si.
    Diciamo che non è stata una delle serie più belle di questo splendido telefilm, anzi...Però almeno Luke e Lorelai sono tornati assieme; con Chris non s'aveva proprio da fare mentre con Luke è tutta un'altra cosa.

C'è un accenno alla notizia qui: TV USA - Capolinea per le Gilmore Girls
    ...ma daiiii...ma non può finire così...non è una vera conclusione. Vabene che luke e lorelai tornano insieme...ma rory?..cioè lasciano tutto molto in sospeso. mah
    ...ma nel link che hai messo parla di una settima stagione...in italia le hanno trasmesse tutte e 7?
    Ultima modifica di Andreuccio M. : 25-07-2008 alle ore 13.56.21

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio
    ...ma daiiii...ma non può finire così...non è una vera conclusione. Vabene che luke e lorelai tornano insieme...ma rory?..cioè lasciano tutto molto in sospeso. mah
    ...ma nel link che hai messo parla di una settima stagione...in italia le hanno trasmesse tutte e 7?

Bhè Lorelai e Luke sono tornati insieme e Rory inizia la sua carriera lavorativa; questa rimane comunque un'ottima conclusione, benchè non pienamente soddisfacente, ad esempio perchè ci si aspettava di vedere il matrimonio tra Lorelai e Luke.

Il link che ho inserito è riferito proprio alla settima e conclusiva stagione, l'articolo infatti risale a maggio 2007, che è stata trasmessa in Italia nella stagione televisiva appena terminata: Una mamma per amica - Wikipedia.

Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Bhè Lorelai e Luke sono tornati insieme e Rory inizia la sua carriera lavorativa; questa rimane comunque un'ottima conclusione, benchè non pienamente soddisfacente, ad esempio perchè ci si aspettava di vedere il matrimonio tra Lorelai e Luke.

Il link che ho inserito è riferito proprio alla settima e conclusiva stagione, l'articolo infatti risale a maggio 2007, che è stata trasmessa in Italia nella stagione televisiva appena terminata: Una mamma per amica - Wikipedia.
    uffa...allora è davvero finito.. che tristezza...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    * Una mamma per amica
    La 6^ stagione della serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Canale 5.
    che bello me lo sono guardata oggi

Pagina 120 di 123 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy