... è finito il mio telefilm preferito!!!!! Ero in lacrime già a sentire la sigla (con il pensiero che quella sarebbe stata l'ultima volta)...e anche ora non è che sia messa meglio...uff, non ci volevo credere e non ci voglio ancora credere...sono cresciuta col loro due, ora mi sento abbandonata!
Tristissimo vedere madre e figlia a pochi giorni dalla separazione definitiva, Lorelai che fa di tutto (persino stirare) per non fermarsi a pensare, che fa di tutto per trattenersi e non piangere...e Rory preoccupata proprio dalla "non reazione" della mamma!! Ci sono state molte scene commuoventi tra le due e m'è piaciuta pure quella di quando lei si è laureata, lì Lorelai ha davvero capito che la sua piccola era cresciuta e stava per spiccare il volo.
E bravissima Lorelai a dare un'opportunità alla madre, non me l'aspettavo, ma...che dire delle parole del padre??? Di quando le ha detto che quello che era stato organizzato per Rory...era stato fatto soprattutto per lei...per la persona straordinaria che era...wow...sono rimasta senza parole!!!
Bellissimo comunque il gesto di Luke, festa a sorpresa, più l'ingegno che ha avuto per far sì che tutto riuscisse anche sotto la pioggia...
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio...Logan è stato dolcissimo, anche se...un pochino troppo esagerato...perché ha dovuto fare tutto davanti agli invitati???? Non era meglio sulla carrozza, loro due...DA SOLI????? Comunque...Rory ha fatto bene, ha comunque 22 anni, tutta una vita davanti in pratica!! E non è che non amasse Logan, aveva bisogno di tempo, di spazio...
Però è stata una tristezza vedere finire la loro storia.
Per l'ultima puntata...ero preparata a qualcosa di molto peggio, invece...è stata carina (sì, certo...avrebbero potuto fare di meglio)...Lorelai e Luke di nuovo insieme (e questo era quello che volevo), quando ho visto che si sono baciati...mi sono uscite le lacrime (beccandomi pure parole da mio padre entrato in camera mia subito dopo), ero davvero troppo felice!!! E la scena finale...stile Gilmore...era lo stesso del pilot!!

lorelai e luke

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"

che tristezza...