Grazie wiular :-)
Grazie wiular :-)
ciao a tutti!qualcuno sà se l'appello di febbraio sarà con la prof.Rollo perchè nella sua pagina c'è scritto che andrà via e sottolinea che i voti potranno essere registrati solo a gennaio con lei;perciò sembra quasi palese che vada via ancor prima dell'appello del 25 febbraio.Grazie in anticipo delle informazioni!
valee
Ciao Ticchiolo, nella pagina precedente trovi un post di Liazerfa che scrive che è proprio la docente ad aver confermato, nell'appello di qualche giorno fa, che a marzo andrà via.
Inoltre nella sua home page trovi la scritta "prossimi appelli: 13 gennaio e 25 febbraio", per cui per febbraio ci sarà sennò non avrebbe lasciato la data di febbraio così in primo piano!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie mille mariella!!!![]()
valee
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
nessuno l'ha dato a gennaio??
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ma si sa chi la sostituisce?
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
grazie, ho guardato nella pagina della Fanari, per ora non sembrerebbe ancora assegnato a lei, continuo a monitorare
speriamo ci diano informazioni in tempo utile per studiare
nella sua pagina non c'è ancora nessuna traccia dell'appello...mahhh qualche notizia di gennaio??
Me lo chiedevo anche io... controllo ogni giorno e niente..... boh![]()
Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
(C. Barbarino)
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ha aperto le iscrizioni!!purtroppo nessun slittamento!
![]()
![]()