vai con l'mp3..io metto la mia adorata salsa e vedi come il tempo scorre..sin troppo!
vai con l'mp3..io metto la mia adorata salsa e vedi come il tempo scorre..sin troppo!
Io ho un'amica che la prima volta ha corso solo 10 min,ma la volta dopo ha fatto 45 min consecutivi xkè stava con un'amica...quindi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
dall'afa qui si muore
e cosi non riesco ad andare a correre
dovei andare alle 9
perchè anche alle 19 30 non si respira proprio
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Da martedì, dieta anche per il sottoscritto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un uomo tra noi....adesso si ch e possiamo comiciare a divertirci..gli uomini a dieta sono troppo buffi!!!!!
Cmq...rae..io vado verso le 20...si sta molto bene....
Ieri al mare
Lui: "Non te la prendere, ma da quando stai con me sei ingrassata, di sedere&fianchi, ma non devi fare la dieta devi solo rassodare, che sei un pò smosciata"
Io:![]()
Da oggi dietama sono incavolata nera
rimasta male
![]()
Originariamente postato da Penelope*
Ieri al mare
Lui: "Non te la prendere, ma da quando stai con me sei ingrassata, di sedere&fianchi, ma non devi fare la dieta devi solo rassodare, che sei un pò smosciata"
Io:![]()
Da oggi dietama sono incavolata nera
rimasta male
![]()
Penelope la dieta e lo sport vanno fatti per noi stessi, per il nostro benessere e la salute
Deve venire da te
Ultima modifica di Morgana : 03-07-2006 alle ore 10.46.22
e poi..il tuo ragazzo ti ama davvero...altrimenti ti avrebbe detto che sei bella cosi e balle varie. Significa che a te ci tiene....
Anch'io mi arrabbiavo poi però ho capito che se mi diceva quelle cose, era perchè voleva che io stessi bene...
Anche io mi vedo ingrassatadi chili sono più o meno uguale, però ho messo ciccia sui fianchi
infatti a volte quando vado a vestirmi ho attacchi di pianto perchè non mi piaccio con niente e tutto mi sta male
se ho una maglia più corta
![]()
stesso identico problemaOriginariamente postato da Penelope*
Anche io mi vedo ingrassatadi chili sono più o meno uguale, però ho messo ciccia sui fianchi
infatti a volte quando vado a vestirmi ho attacchi di pianto perchè non mi piaccio con niente e tutto mi sta male
se ho una maglia più corta
![]()
perchè faccio una vita sedentaria
prova a magiare più verdura, frutta e a bere tanta acqua e a stare un po' lontano dai cibi grassi
Vita sedentariaOriginariamente postato da Morgana Chang
stesso identico problemaperchè faccio una vita sedentaria
prova a magiare più verdura, frutta e a bere tanta acqua e a stare un po' lontano dai cibi grassivero
![]()
Devo rassodare, però forse è meglio che dimagrisca un pòalmeno un kg
![]()
NON HO PIù LA TESTA PER STARE A DIETA,ORA HO PERSO CIRCA QUATTRO CHILI E MI REGOLO DA SOLA,SGARRI INCLUSI!
valy
e si continua a dimagrire
adoro l'estate!![]()
baciuz'
io vado a sgarrare alla macchinetta del caffe' (e delle schifezze)![]()
![]()
Io invece ho iniziato da ieri a fare la dieta![]()