la gente che passeggia al centro commerciale quando tu hai fretta di fare la spesa..
Styrofoam Crown
la gente che passeggia al centro commerciale quando tu hai fretta di fare la spesa..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
l'atropina che non se ne va..che palle!!![]()
le analisi non belle
le tasse da pagare
sensazione di costrizione![]()
le cipolle che ti fanno bruciare gli occhi
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
*riuscire a convincere i medici per avere subito il referto della Tac, per poi precipitarmi in ospedale e sperare di ricoverarmi o per lo meno di concludere al più presto e invece no...apparecchio guasto e mi tocca, se tutto va bene, andare fuori città per potermi operare
*non sapere ancora se riusciremo a vederci per Pasqua e non sapere cosa fare, visto che poi tutti andranno fuori, ma forse io non potrò farlo![]()
pagare il parcheggio, fare un sacco di strada a piedi, stare mezzora in fila per prendere il numerino...e poi sentirsi dire che devi prendere appuntamento e tornare a fare la visita...![]()
mia sorella che urla con la sua bella e dolce vocina!![]()
Non avere più idee o forse averne troppe e tutte insieme...sulla mia fastasmagorica tesi che non sa proprio di niente...anche se il prof. continua a dire che è ok...
sono io che sono sfiduciata e che mi sento un pò giù perchè mi è toccato stare tutto il pomeriggio a casa...e tra tesi e questo forum ho concluso poco e niente...!! Uffa....![]()
Essere così stanca![]()
E soprattutto non avere la macchina domani, proprio domani che devo fare diecimila cose e soprattutto dovevo andare dalle ragazze
E ci aggiungerei il sogno di stanotte
Risentire quelle "note"...ho finito per sognare che mi guardavo da fuori, mentre sentivo quella sensazione di quei giorni, di paura, terrore, immobilità.
Che palle!![]()
![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 16-03-2008 alle ore 23.32.48
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Il bruciore di stomaco
Il doversi alzare presto la mattina
I paragoni
il sogno di stanotte...![]()
andare a lezione alle 14(anche se il prof è bonazzo
)
sentire tua madre che mi dà la conferma a quanto già immaginavo...tu non tornerai a Pasqua, perchè non ne hai nessunissima intenzione, non ti va di farti tutto 'sto viaggio per pochi giorni, peccato che io stia male e che vorrei averti accanto...![]()
Il mal di schiena![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
il ciclo![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto