per favore qualcuno mi può aiutare ad avere i riassunti del libro della Cabras a tutela della minore età??????????' sono troppo in alto mare....
grazieee
ciao a tutti![]()
C'è qualcuno che sarebbe disposto a incontrarsi in facoltà per un mega ripasso prima dell'esame?
Magari con più teste si riesce a memorizzare meglio!!!!!!!!!!!!
fatemi sapere!!!!
ciao:
ragazzi qualcuno mi sa dire com'è andato l'appello di settembre? grazie![]()
ragazzi io ho fatto 4 assenze..risulto frequentante, vero? lei per caso ha dei fogli dove sono segnati i frequentanti? ho già dato comunità ma non mi ricordo se avesse dei fogli..
si si mi sono arrivate![]()
Ciao ragazzi,
volevo chiedere un'info inerente agli ultimi appelli ed in modo particolare a quello di settembre; dopo l'appello la professa interroga gli studenti in mattinata o posticipa l'esame al pomeriggio o addiritura ai giorni successivi?
Dovrei organizzarmi perchè nello stesso giorno dell'esame ho un altro impegno improrogabile ma non si sa mai quando la professoressa deciderà di interrogare.
Vi ringrazio in anticipo.![]()
Ultima modifica di francesca.it : 28-09-2009 alle ore 14.03.19
dipende sempre dal numero degli iscritti all'esame o dai suoi impegni.
alle volte è capitato che facesse il calendario e iniziasse ad interrogare dopo qualche giorno, oppure iniziava a interrogare da subito.
non segue una legge assoluta
se hai l'impegno o glielo dici via mail, o glielo dici durante l'orario di ricevimento...ma non penso che ti dia una risposta assoluta..
comunque tu prova![]()
ragazzi ho visto dal calendario delle lezioni che la professoressa cabras ha lezione dalle 10 alle 2 alla magistrale..quindi o l'appello salta dopo pranzo o un altro giorno![]()
come non detto :LEZIONI A.A. 2009-2010
Il giorno 6 e 7 Ottobre 2009 le lezioni di Psicologia Giuridica e Criminologia e Psicologia della Negoziazione e Mediazione sono sospese causa esami corsi anno accademico precedente. Riprenderanno regolarmente il girono 12 Ottobre 2009.
La docente
Prof.ssa Cristina Cabras
ultmamente, comunque, sta interrogando subito