nico sta veramente come si dice dalle mie parti "sbordando dal water"![]()
nico sta veramente come si dice dalle mie parti "sbordando dal water"![]()
gli farei una bella mazziata![]()
![]()
![]()
![]()
spero che nico parli e la smetta di fare il bulletto![]()
io non sono daccordo con quello che ha fatto viola...mi riferisco alla scelta di non condividere un momento come quello dell esposizione della tesi..con i genitori..io fossi nella madre ci sarei rimasta male...vabeh l emozione.però dico non sii è genitori solo quando si deve tirar fuori il portafoglio!!mah
Una mia amica mi ha detto di aver letto un'anticipazione sconvolgente su un posto al sole: giulia inizia una storia con petrit
sinceramente spero non sia vero!
Si,è vero...l'ho letto anch'io tempo fa!!!![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Ehi!!! ma qui si latita!!
Allora, mica vi sarete perse la puntata di ieri sera?
Elena che fa una guerra perchè non vuole lasciar fare la festa di laurea a viola nel ristorante, nico che va a risolvere la questione con fabrizio e alla fine si ritrova solo con valeria che grazie al mix alcool-pasticche sta fuori come un balcone...e diego e sabrina che hanno subaffittato il letto di guido e assunta...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No non me la sono persa! Chissà cosa succederà nella vicenda di nico e valeria!! mmm...si mette male per nico!
Ma avete notato che ci sono dei personaggi che da un pò di tempo sono molto messi da parte? Ad es Michele che è nella soap dall'inizio se non ricordo male, a parte la cavolata di Nicoletta e la sorella, ultimamente è un pò tagliato fuori! E lo stesso si potrebbe dire di altri, tipo Elena che l'unica cosa per cui la fanno vedere è fare la gelosa nei confronti di Viola...mah!