Potreste dirmi cosa bisogna eliminare dal libro della Hacht? Dato ke ho la vekkia edizione?
Potreste dirmi cosa bisogna eliminare dal libro della Hacht? Dato ke ho la vekkia edizione?
ok grazie!! Ma questa cosa l'ha detta al corso??
ragazzi è andataaaaa... il mio ultimo esameeeeee... finalmente a fine mese mi laureo!!!!
comunque detto ciò il mio compito era uguale a quello di ritz...per prepararlo ci vuole almeno un mese... il brutto di questo esame è che anche se credi di aver risposto bene non sai mai come andrà perchè il metodo di valutazione è soggettivo... comunque andate tranquilli che non è poi così impossibile come si dice in giro...basta solo avere un pò di pazienza nello studiarlo!!! in bocca al lupo ai prossimiiiiiiiii
ragazze complimenti x chi l'ha superato questo esamone.
volevo solo chiedervi, ma a queste domande come avete risp?
--descrizione del lavoro e specificazione del lavoro,sottolineando differenze e punti in comune.
differenze e punti in comune, ma da cosa???
---prospettiva epistemologica modernista e una teoria o un concetto importante.
e una teoria o un concetto importatne, ma di cosa? e poi il concetto o teoria a piacere??
alla prima domanda diciamo che ho lavorato di fantasia perchè non sapevo che rispondere xD
alla seconda..vabbeh la epistemologia modernista,cosa dice la teoria modernista lo trovi nei primi capitoli della hatch ,è abbastanza chiaro,poi devi descrivere un concetto o una teoria portata avanti da questa prospettiva,ad esempio io ho parlato della teoria generale dei sistemi.
ciao ragazzi a cosa si riferisce il prof quando parla degli esempi in riferimento all'epistemologia delle tre prospettive. Vi prego rispondetemi sto impazzendo con questo esame
si ma parla anche di esempi ne sai qualcosa?
ah ok grazie gentilissimo adesso è chiaro
Protreste scrivere le domande ke sono uscite nell'altro compito??
a.a.a.
cerco qualcuno con cui studiare questo esame per darlo a marzo!!!!
PS: QUALCUNO HA LE SBOBBINATURE DELLE LEZIONI????
Ultima modifica di titty187 : 17-01-2011 alle ore 10.53.03 Motivo: ALTRA DOMANDA!
mi offrirei volontaria,l'unica condizio è iniziare adesso e poi tutto dipende da dove abiti. xké x me vedersi a caerta è un prob
ciao,io ho già mandato una mail a galiani,chiedendo di farlo a Febbr,prp oggi,ma nn mi ha ancora risp. Nn avevo pensato a togliere "pensare la psicosi" ma ovviamente sn daccordo . La mia matricola è ****** mi chiamo *******,mettimi tranquillamente nell'elenco.
Ultima modifica di ZingarellaOps : 18-01-2011 alle ore 19.26.48 Motivo: Messaggi uniti