Rompono entrambi!Pure ora che non vivo piu` con loro..
Avete mai desiderato genitori "diversi"?![]()
Rompono entrambi!Pure ora che non vivo piu` con loro..
Avete mai desiderato genitori "diversi"?![]()
Solo quando ci scazzo ma suppongo che il desiderio sia reciproco...
cmq di base nomi vanno bene i miei
D: Concerto piu' bello che avete visto?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Il concerto degli Harlem Gospel Singers.... riuscirono a far cantare il pubblico dividendolo in tre cori diversi!!!!
Il vostro libro preferito?
IL MANUALE DEL GUERRIERO DELLA LUCE DI COELHOOriginariamente postato da Aedon
Il concerto degli Harlem Gospel Singers.... riuscirono a far cantare il pubblico dividendolo in tre cori diversi!!!!
Il vostro libro preferito?. ha una soluzione x tutto....e poi tutti i suoi libri anche "undici minuti" è bellissimo!!!(in seguito poi la brava melissa p dei 100 colpi di spazzola ne ha ripresi dei punti fondamentali...)copiando direi!
![]()
è che ne pensate del fenomeno dell'anno"100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" di melissa p??pensate sia vero quello che racconta
![]()
![]()
![]()
secondo me no
e se è vero...voglio il suo numero!!!!!!!!!!!!!
l'ultima cosa che avete comprato
1 gonna di Mango....
l'ultima cosa che avreste voluto comperare?
il decodificatore terrestre, quello che fanno la pubblicità in tv.
Cosa fate per rilassarvi dopo una giornata estenuante?
Dormo...
La mattina appena svegli avete l'abitudine di accendere la musica a palla? ()
io mi sveglio con la musica a palla: il mio stereo-mp3 ha la funzione "radiosveglia", perciò io mi sveglio in questo modo.
Che fate domani?
Lavoro tutto il giorno... colpa delle software house che ci danno il materiale senza fornirci i codici di sblocco, e tutto questo alle porte del week-end, così chi scrive butta nel cesso due giorni in cui avrebbe potuto lavorare con calma, ed è costretto ad andare di fretta.
Vi considerate stakanovisti?
domani palestra e poi a studiare all'università ....solo per poter ammirare gli splendidi occhi azzurri del ragazzo che mi piace...e non mi si fila proprio...;(
sapete dire no agli amici quando chiedeono delle cose che giudicate assurde?
E' normale che nn abbia capito nulla di ciò che hai scritto?Originariamente postato da Iggy
Lavoro tutto il giorno... colpa delle software house che ci danno il materiale senza fornirci i codici di sblocco, e tutto questo alle porte del week-end, così chi scrive butta nel cesso due giorni in cui avrebbe potuto lavorare con calma, ed è costretto ad andare di fretta.
![]()
![]()
Lavoro per una rivista, e recensisco videogiochi. Le case che li distribuiscono ci mandano i CD, ma a volte si dimenticano di darci i codici per utilizzarli. Questo è successo proprio venerdì sera, e mi hanno bruciato due giorni di lavoro (spesso difatti lavoro anche al sabato e alla domenica). Per questo poi ho fatto la mia domanda.Originariamente postato da fry
E' normale che nn abbia capito nulla di ciò che hai scritto?![]()
![]()
Ultima modifica di Iggy : 15-12-2003 alle ore 22.23.30
ok, ora è tutto chiaro... beh, figo come lavoro!
Non mi considero stackanovista
E dire di no agli amici, beh sì ci riesco ma è stato un percorso lungo e difficile.
Qual'è il più bel regalo che avete fatto?
si e spero nn portino rancore [anche se il silenzio smssistico farebbe pensare di siOriginariamente postato da licio
sapete dire no agli amici quando chiedeono delle cose che giudicate assurde?]
pessimismo e fastidio!
D: la cosa che odiate di piu' dei rapporti interpersonali?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()