anche io voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
anche io voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
salve pallottini...io sono stata tutto il giorno in giro per napoli...ho un bisogno di dormire...domani si riprende a studiareeeeeeee!un bacio a tutti![]()
p.s.ma il nostro uomo dov è?
Sera pallini
qui da me fa un caldo che si muore
Un abbraccio e un buon viaggio a eva-lunae un bacino e un in bocca al lupo a miss
Bentornata lasky![]()
Ma possibile che di queste tempi, non fa mai niente di buono alla tele?![]()
Quincyyyy complimenti per l'esame...ora, minimo devi avere un sorriso stampato in facci a 32 denti --->![]()
sì ma son d'accordo con te...sono considerazioni che ho fatto anche io tra me e me...
....resta il fatto che ci rimango male nel veder certe cose
(ho dovuto quotare solo questo pezzettino perchè altrimenti il post diventa troppo lungo e non me lo invia)
Io son la prima che, se mi dicono così, divento di un acido che si salvi chi può...però è anche vero che molti usano "scema" in tono affettuoso...c'è chi ti chiama cuccicucci, cotoletta, biscottina, pasticcino, tramezzina (ehm...c'ho fame, si vede?) ...e chi ti dice scema
![]()
Anche pirletta va bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh no.A sto punto chiamami amoretanto i suoi sono goffi tentativi di non scoprire le sue carte
tornata ora dal mare![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno pallini, pallette, uomini con 4 palle (moooolto blasonati) e donne a cui girano le badduzze....
buongiornooooooooooooo!!! sono appena le 9.08 e già da me si muore di caldo....
oggi sto facendo un giretto tra i 3ds prima di uscire, e ho pensato che non potevo iniziare la giornata senza farvi un saluto....buongiorno buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno pallini..altra giornata di studio![]()
voglio le vacaaaaaanzeeeeeeeeee
Anch'io vojo vacanze![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io faccio la turista nella mia città![]()
morning