notte opsiani....che tristezza![]()
notte opsiani....che tristezza![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Giorno.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
| 12.23 |
Felice![]()
![]()
e anche un pò stordita da tanto apprezzamento
e un pò delusa dal comportamento di...
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ho scritto la prima pagina del *nostro*diario di bordo..e penso a quante cose ci verranno scritte,a quante foto ci verranno atttaccate..ti voglio bene.
tesorina
![]()
io vado a prepararmi è tornata la mia amica
e ora o dopo vado a fare il mio dovere di cittadinaperò non vi dico per chi voto
anche se tanti di voi lo avranno capito
buona giornata bimbi![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
c'è uno splendido sole e io sono di un'apatia strabiliante... che mi succede?
![]()
come cavolo faccio a non far morire il fuoco di sta stufa
![]()
??? Perchè oggi vuole solo spegnersi
??? Io devo studiare, andare a votare e andare a correre
non potresti collaborare un pò
????
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ciao a tutti...ke strano giorno...ma quando finisce un periodo importante è anke l'inizio di un altro...magari migliore
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
| 17.02 |
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sonno!![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
devo iniziare.
devo riniziare ad allenarmi così mi sfogo.
sono andata a fare un giro in città con mia mamma...
un mucchio di pischellidel ca
tutti uguali.
odio. e rabbia.
e non è la prima volta che avrei voluto avere un mitra.![]()
poi si può passeggiare tranquilli...
col pensiero che avrei potuto vedre quella...
marda?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Che giornata sana![]()
Umore migliorato![]()
A parte che non riesco a togliermi dalla testa uno spot di oggi pomeriggio dove per testare una specie di materasso ci hanno piazzato sopra 2 leoni marini![]()
![]()
Giuro 2 leoni marini. 2 .la tv sta raggiungendo livello mooooolto bassi
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
davvero accetti?
si.questa volta dobbiamo collaborare.
ne sono felice...per il momento cessiamo le ostilita'...
muoviti ora.

che inedia...
Buona sera..son tornata da pokissimo,son stankissima.Nel bus ho incontrato una ragazza di 23 anni..stava andando in p.zza S.Pietro...!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggi al seggio ho dovuto dire a uno che l'avevano fatto morire.....
![]()
![]()
....da schiantar darridere..
ciao Rae!t'ho..."sgamata"!!!
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..