ciao ragazze,ho un mal d testa atroce ma devo studiare, studiare, studiare....
ciao ragazze,ho un mal d testa atroce ma devo studiare, studiare, studiare....
Ciao! A proposito di carrambate... Ho appena scoperto che io e microbo siamo vicine di casa... Lei abita in questa strada da 2 anni e io non l'avevo mai vista...Originariamente postato da LucyVanPelt
Tremila carrambate in un paio d'oree io non mi sono accorta di niente
Diiitelo che mi avete riconosciuta e avete fatto finta di niente apposta![]()
![]()
Pensate che mi ha riconosciuto lei per strada io come sempre cammino come un razzo e non riconoscerei neanche mia nonna![]()
cara sorellina.. oggi ti quoto troppo!Originariamente postato da LucyVanPelt
Eccoio sembro sempre alterata...non lo so perchè
mi dispiace
...ero solo scarica!
Vi ho viste allora nell'andito...però ho il vizio di non guardare...quindi non so chi sietepeccato
![]()
Anche a me dicono che sembro sempre alterata... In realtà il termine che usano è un altro.
Tutte a studiare eh? faccio un giretto a vedere gli altri thread e torno anch'io sulle mie sudate carte![]()
ahahahOriginariamente postato da sunrise83
io come sempre cammino come un razzo e non riconoscerei neanche mia nonna![]()
anchioanchio, infatti alterata era un eufemismo
A me la roba della nonna è capitata sul serioqualche anno fa in piazza del carmine....poi è tornata a casa e ne ha detto di tutti i colori a mia madre
![]()
Ciao, io sto facendo giuridica.... cavoli quanto è lungo!! Cee... qsto vento stamattina mi ha fatto venire la congiuntivite... uff... e adesso sembro un pirata con la benda nell'occhio..
mi faccio un giretto, e poi mi metto a battere le relazioni x Pastore...
Ciau![]()
Ho studiato e ora scappo a danza... E' la mia seconda casa ormai, sono sempre là!!
Buona serata girls!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
seraaaaa...uffi le previsioni mettono tempaccio x il fine settimana...uffi...![]()
ragazze ho appena prenotato i miei addirittura 2 giorni di vacanza ad alghero....tutto quello che il tempo ci poteva permettere!!!! e vabbè meglio di nulla, mi rifarò più avanti spero![]()
Ciao ragazze,stasera viene il mio ragazzoquindi non potrò postare sino a martedi prossimo,vi mando un grande bacio a tutte
![]()
ciao!!! ma è possibile che mi becco un bel mal di testa pure oggi?!dev'essere questo ventaccio + lo stress di questo periodo... come le sogno le vacanze
![]()
Ciao ragazze sono arrabiatissima con me stessa![]()
. Il motivo è che sono sempre la solita deficiente... insomma mi sento una ritardata... uno schifo... insomma vi spiego perchè:
una mia collega (è anche una mia amica) ha una particolare abitudine e cioè prepara gli esami in 4 gg e li passa sempre anche piuttosto bene e se percaso come è successo ieri le danno un 18 non gliene sbatte nulla, ma accetta tutto. Ebbene lei si è oreparata due esamoni come Cabras e Lasio in 8-10 gg in tutto insieme (cioè 4 gg l'uno e circa 5 l'altro) e in uno ha preso 18 e nell'altro 30. Io dopo il primo 18 mi sono permessa di dirle che forse qull'esame richiede più tempo (io comunità lo stò preparando da 3 settimane!)... ma lei mi ha detto che non era possibile essere più pronti di così e che era la prof che l'aveva puntata. Oggi dopo avermi detto di avere preso 30 con Lasio mi ha detto "vedi questa è la dimostrazione che il mio metodo funziona era la prof che non mi ha apprezzata!"
A lei tanto di cappello e a me tutti gli insulti perchè ogni tanto... almeno dovrei essere meno pignola e andare agli esami con più faccia da c**o. Adesso finisce che io prendo pure meno di lei...
![]()
![]()
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
in effetti mi costa parecchio seguire le lezioni, sia per il tempo che per la concentrazione che mi serve per capire almeno mezza fraseOriginariamente postato da glow1980
malfa io ti darei un premio... non so,Nicotra dovrebbe farti passare l'esame d'ufficio per non aver perso le sue lezioni!!![]()
![]()
![]()
![]()
però mi conosco e so che se non ci andassi per me sarebbe ancora più disastrosa la situazione, almeno ogni 5 lezioni qualcosa (poco
) la capisco... certo che se nicotra accettasse la tua proposta sarebbe un sogno.....!!! mah speriamo bene...!!!!
![]()
bisogna osare , ma mai dimenticare d'essere se stessi
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da Mariella
E' vero![]()
! Assolutamente d'akordo
!!
Ciao Lune, Lella e Sinonimo![]()
![]()
!!
ciao![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da LucyVanPelt
ahahahanchioanchio, infatti alterata era un eufemismo
A me la roba della nonna è capitata sul serioqualche anno fa in piazza del carmine....poi è tornata a casa e ne ha detto di tutti i colori a mia madre
![]()
bella questa!
Che carini...Originariamente postato da Lunete
Ciao ragazze,stasera viene il mio ragazzoquindi non potrò postare sino a martedi prossimo,vi mando un grande bacio a tutte
![]()
divertiti... ma che te lo dico a fare..
Iana questa persone esistono per far sentire cretine noi che gli esami li prepariamo in più tempo.. comunque io credo ched a lungo andare questi giochetti siano inutili.. Se vuoi lavorare le cose devi saperleOriginariamente postato da ianaiana
Ciao ragazze sono arrabiatissima con me stessa![]()
. Il motivo è che sono sempre la solita deficiente... insomma mi sento una ritardata... uno schifo... insomma vi spiego perchè:
una mia collega (è anche una mia amica) ha una particolare abitudine e cioè prepara gli esami in 4 gg e li passa sempre anche piuttosto bene e se percaso come è successo ieri le danno un 18 non gliene sbatte nulla, ma accetta tutto. Ebbene lei si è oreparata due esamoni come Cabras e Lasio in 8-10 gg in tutto insieme (cioè 4 gg l'uno e circa 5 l'altro) e in uno ha preso 18 e nell'altro 30. Io dopo il primo 18 mi sono permessa di dirle che forse qull'esame richiede più tempo (io comunità lo stò preparando da 3 settimane!)... ma lei mi ha detto che non era possibile essere più pronti di così e che era la prof che l'aveva puntata. Oggi dopo avermi detto di avere preso 30 con Lasio mi ha detto "vedi questa è la dimostrazione che il mio metodo funziona era la prof che non mi ha apprezzata!"
A lei tanto di cappello e a me tutti gli insulti perchè ogni tanto... almeno dovrei essere meno pignola e andare agli esami con più faccia da c**o. Adesso finisce che io prendo pure meno di lei...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io preferiscofarmi il mazzo e se prendo un bel voto sapere che me lo sono meritato
![]()
Sono diventata partecipante esperto!