• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1203 di 4859 PrimoPrimo ... 2037031103115311931201120212031204120512131253130317032203 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,031 fino 18,045 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze,ho un mal d testa atroce ma devo studiare, studiare, studiare....

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Tremila carrambate in un paio d'ore e io non mi sono accorta di niente
    Diiitelo che mi avete riconosciuta e avete fatto finta di niente apposta
    Ciao! A proposito di carrambate... Ho appena scoperto che io e microbo siamo vicine di casa... Lei abita in questa strada da 2 anni e io non l'avevo mai vista...
    Pensate che mi ha riconosciuto lei per strada io come sempre cammino come un razzo e non riconoscerei neanche mia nonna
    Ecco io sembro sempre alterata...non lo so perchè mi dispiace ...ero solo scarica!
    Vi ho viste allora nell'andito...però ho il vizio di non guardare...quindi non so chi siete peccato
    cara sorellina.. oggi ti quoto troppo! Anche a me dicono che sembro sempre alterata... In realtà il termine che usano è un altro.
    Tutte a studiare eh? faccio un giretto a vedere gli altri thread e torno anch'io sulle mie sudate carte

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    io come sempre cammino come un razzo e non riconoscerei neanche mia nonna
    ahahah anchioanchio, infatti alterata era un eufemismo
    A me la roba della nonna è capitata sul serio qualche anno fa in piazza del carmine....poi è tornata a casa e ne ha detto di tutti i colori a mia madre

lella1981
    Ospite non registrato
    Ciao, io sto facendo giuridica.... cavoli quanto è lungo!! Cee... qsto vento stamattina mi ha fatto venire la congiuntivite... uff... e adesso sembro un pirata con la benda nell'occhio..

mi faccio un giretto, e poi mi metto a battere le relazioni x Pastore...
    Ciau

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ho studiato e ora scappo a danza... E' la mia seconda casa ormai, sono sempre là !!

Buona serata girls !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    seraaaaa...uffi le previsioni mettono tempaccio x il fine settimana...uffi...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ragazze ho appena prenotato i miei addirittura 2 giorni di vacanza ad alghero....tutto quello che il tempo ci poteva permettere!!!! e vabbè meglio di nulla, mi rifarò più avanti spero

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ciao ragazze,stasera viene il mio ragazzo quindi non potrò postare sino a martedi prossimo,vi mando un grande bacio a tutte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    ciao!!! ma è possibile che mi becco un bel mal di testa pure oggi?! dev'essere questo ventaccio + lo stress di questo periodo... come le sogno le vacanze

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao ragazze sono arrabiatissima con me stessa . Il motivo è che sono sempre la solita deficiente... insomma mi sento una ritardata... uno schifo... insomma vi spiego perchè:
    una mia collega (è anche una mia amica) ha una particolare abitudine e cioè prepara gli esami in 4 gg e li passa sempre anche piuttosto bene e se percaso come è successo ieri le danno un 18 non gliene sbatte nulla, ma accetta tutto. Ebbene lei si è oreparata due esamoni come Cabras e Lasio in 8-10 gg in tutto insieme (cioè 4 gg l'uno e circa 5 l'altro) e in uno ha preso 18 e nell'altro 30. Io dopo il primo 18 mi sono permessa di dirle che forse qull'esame richiede più tempo (io comunità lo stò preparando da 3 settimane!)... ma lei mi ha detto che non era possibile essere più pronti di così e che era la prof che l'aveva puntata. Oggi dopo avermi detto di avere preso 30 con Lasio mi ha detto "vedi questa è la dimostrazione che il mio metodo funziona era la prof che non mi ha apprezzata!"

A lei tanto di cappello e a me tutti gli insulti perchè ogni tanto... almeno dovrei essere meno pignola e andare agli esami con più faccia da c**o. Adesso finisce che io prendo pure meno di lei...

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Originariamente postato da glow1980
    malfa io ti darei un premio... non so,Nicotra dovrebbe farti passare l'esame d'ufficio per non aver perso le sue lezioni!!
    in effetti mi costa parecchio seguire le lezioni, sia per il tempo che per la concentrazione che mi serve per capire almeno mezza frase però mi conosco e so che se non ci andassi per me sarebbe ancora più disastrosa la situazione, almeno ogni 5 lezioni qualcosa (poco ) la capisco... certo che se nicotra accettasse la tua proposta sarebbe un sogno.....!!! mah speriamo bene...!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    bisogna osare , ma mai dimenticare d'essere se stessi
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Mariella
    E' vero ! Assolutamente d'akordo !!

Ciao Lune, Lella e Sinonimo !!

ciao
    Buona vita a tutti!

ahahah anchioanchio, infatti alterata era un eufemismo
    A me la roba della nonna è capitata sul serio qualche anno fa in piazza del carmine....poi è tornata a casa e ne ha detto di tutti i colori a mia madre
    bella questa!
    Originariamente postato da Lunete
    Ciao ragazze,stasera viene il mio ragazzo quindi non potrò postare sino a martedi prossimo,vi mando un grande bacio a tutte
    Che carini... divertiti... ma che te lo dico a fare..
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze sono arrabiatissima con me stessa . Il motivo è che sono sempre la solita deficiente... insomma mi sento una ritardata... uno schifo... insomma vi spiego perchè:
    una mia collega (è anche una mia amica) ha una particolare abitudine e cioè prepara gli esami in 4 gg e li passa sempre anche piuttosto bene e se percaso come è successo ieri le danno un 18 non gliene sbatte nulla, ma accetta tutto. Ebbene lei si è oreparata due esamoni come Cabras e Lasio in 8-10 gg in tutto insieme (cioè 4 gg l'uno e circa 5 l'altro) e in uno ha preso 18 e nell'altro 30. Io dopo il primo 18 mi sono permessa di dirle che forse qull'esame richiede più tempo (io comunità lo stò preparando da 3 settimane!)... ma lei mi ha detto che non era possibile essere più pronti di così e che era la prof che l'aveva puntata. Oggi dopo avermi detto di avere preso 30 con Lasio mi ha detto "vedi questa è la dimostrazione che il mio metodo funziona era la prof che non mi ha apprezzata!"

A lei tanto di cappello e a me tutti gli insulti perchè ogni tanto... almeno dovrei essere meno pignola e andare agli esami con più faccia da c**o. Adesso finisce che io prendo pure meno di lei...

Iana questa persone esistono per far sentire cretine noi che gli esami li prepariamo in più tempo.. comunque io credo ched a lungo andare questi giochetti siano inutili.. Se vuoi lavorare le cose devi saperle Io preferiscofarmi il mazzo e se prendo un bel voto sapere che me lo sono meritato

Sono diventata partecipante esperto!

Pagina 1203 di 4859 PrimoPrimo ... 2037031103115311931201120212031204120512131253130317032203 ... UltimoUltimo

Privacy Policy