• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1204 di 4859 PrimoPrimo ... 2047041104115411941202120312041205120612141254130417042204 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,046 fino 18,060 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Ciao Iana! non devi prendertela con te stessa, perchè ognuno ha il suo metodo e dai tuoi appunti secondo me studi benissimo infatti sicuramente tu ti ricorderai molte più cose di chi si prepara un esame nel giro di pochi giorni. certo, può anche infastidire se magari tu prendi un 30 dopo aver sudato per quell'esame e un'altra persona prende lo stesso voto studiando solo 4 giorni, ma credo che ciò che conta sia il risultato finale, cioè la preparazione alla laurea. Personalmente io non ricordo tantissime cose che ho fatto nonostante ci abbia studiato sopra, ma è anche normale credo, non siamo delle macchine... ritornando a ciò che hai detto, secondo me hai fatto bene a dire alla tua amica che quell'esame, a tuo parere, richiedeva più tempo dato che quella era innanzitutto la tua opinione, ma sopratutto un tuo consiglio a fin di bene.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Si Malfa e Sun concordo con voi... la prima cosa che mi viene da pensare in questi casi è "poveri quelli che avranno bisogno di queste persone dal punto di vista professionale"!
    E' che ne vedo talmente tante di schifezze in facoltà come ad esempio gente che lecchina e lecchina e in questo modo si compra gli esami... lo sono le stesse cose che accadono nel mondo del lavoro e anche li le ho sperimentate sulla mia pelle... mi chiedo ma faranno un corso per apprendere ste strategie o o sono "doti" di natura????
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Beh vado a sbollire la rabbia guradando un pò di tv. Notte bimbe!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze sono arrabiatissima con me stessa . Il motivo è che sono sempre la solita deficiente... insomma mi sento una ritardata... uno schifo... insomma vi spiego perchè:
    una mia collega (è anche una mia amica) ha una particolare abitudine e cioè prepara gli esami in 4 gg e li passa sempre anche piuttosto bene e se percaso come è successo ieri le danno un 18 non gliene sbatte nulla, ma accetta tutto. Ebbene lei si è oreparata due esamoni come Cabras e Lasio in 8-10 gg in tutto insieme (cioè 4 gg l'uno e circa 5 l'altro) e in uno ha preso 18 e nell'altro 30. Io dopo il primo 18 mi sono permessa di dirle che forse qull'esame richiede più tempo (io comunità lo stò preparando da 3 settimane!)... ma lei mi ha detto che non era possibile essere più pronti di così e che era la prof che l'aveva puntata. Oggi dopo avermi detto di avere preso 30 con Lasio mi ha detto "vedi questa è la dimostrazione che il mio metodo funziona era la prof che non mi ha apprezzata!"

A lei tanto di cappello e a me tutti gli insulti perchè ogni tanto... almeno dovrei essere meno pignola e andare agli esami con più faccia da c**o. Adesso finisce che io prendo pure meno di lei...

iana nn sai quante volte m è capitato d studiare x + d un mese e poi prender molto meno d 2 mie colleghe e amike ke preparan tutto in poki gg... ogni volta m viene il nervoso,nn x gelosia,ma x questione d principio

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    vabbè ognuno ha i suoi metodi, ma in linea di massima nn me la prendo mai con gli altri o con me stessa per i voti degli esami, perchè alla fine sarà squallido, ma io penso che agli esami l'elemento chiave sia la fortuna, e che la preparazione sia basilare, ma viene dopo di questa. purtroppo a volte per mille casualità le cose nn vanno come vorremo o vanno meglio di quanto ci aspettavamo, ma la cosa importante è stare in pace cn se stessi e prepararsi un esame nel modo che riteniamo giusto, in modo da nn doverci rimproverare nulla. e conviene guardare sempre e solo il proprio libretto, e nn quello degli altri, tanto ne troveremo sempre uno che ci piace più del nostro mi sa

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tina hai ragione,ma a volte vengono fatte delle ingiustizie talmente eclatanti ke è impossibile,almeno x me,nn farci caso..
    ora scappo,notteee

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da MellyMemy
    tina hai ragione,ma a volte vengono fatte delle ingiustizie talmente eclatanti ke è impossibile,almeno x me,nn farci caso..
    ora scappo,notteee
    vabbè melly ma a volte le ingiustizie possono giocare a nostro favore no? a me durante l'esame di bio, dopo che mi ha fatto due domandine, alla prof gli ha squillato il cel e mi ha mandato via dopo neanche 10 minuti e mi ha messo 30, gli altri avranno pensato che era ingiusto e mi avranno frastimato in trenta, quindi quello che voglio dire è che a volte si, accadono ingiustizie, ma notiamo di più quando vengono favoriti gli altri di quanto non possiamo essere favoriti noi in altri casi. alla fine la fortuna, o meglio la casualità, per come la penso io, è cieca, e quindi è meglio cercare di nn pensare a quando agli altri fila tutto liscio, tanto prima o poi la botta di chiappe potrebbe capitare a noi no?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    solo quello??
    No... tutti!!
    ok..ormai è andata! non contraddicetela.. potrebbe anche essere pericolosa!! ( )
    me la sono meritata!
    A lei tanto di cappello e a me tutti gli insulti perchè ogni tanto... almeno dovrei essere meno pignola e andare agli esami con più faccia da c**o. Adesso finisce che io prendo pure meno di lei...

aaahh, quanto ti capisco...
    Anch'io mi sento stupida spesso... colpa mia che sono pignola... però vorrei dire anche una cosa: lei sarà pure molto più brava e più veloce, a parità di tempo sarebbe sicuramente più pronta di noi, ma non ci credo che fosse pronta quanto te studiando 5 giorni!!!
    Ha avuto fortuna, anche capacità perchè certa gente sa essere veramente loquace e in gamba e destreggiare la situazione se non sa qualcosa ( le ammiro tanto!!), ma non ci credo che fosse pronta quanto te! no no è impossibile
    in effetti dico: per prendere un 30 con lasio DEVI aver studiato, perchè non è uno di quelli che te lo regala, però è impossibile che fosse pronta quanto te, sarà stata molto brava ma è impossibile che fosse come te!
    Forse l'interrogazione è stata da 30, perchè ha risposto esattamente e con la parlantina giusta, ma la preparazione generale non lo era!
    Non per sminuire la tua amica, ripeto che la ammiro tanto!
    Lei sarà sicuramente più veloce di te, ma non poteva essere pronta in 5 giorni. Io sono una graaaaaaaaaaaaaande lumaca, però in 5 giorni non avevo finito nemmeno di leggere il libro!!!
    Per quanto riguarda il 18... il fatto che abbia preparato in 5 giorni mi fa pensare che non era la prof arrabbiata ma lei poco pronta... ma è normale perchè se per l'altro esame era pronta per questo non poteva esserlo! Quindi è stata brava anche a prendere 18, prof o non prof! Ma non credo che fosse da 30 anche quell'esame, scusa non la conosco e non la giudico, però per il momento se ti devo dire la verità non ci credo...
    Originariamente postato da sunrise83
    Io preferiscofarmi il mazzo e se prendo un bel voto sapere che me lo sono meritato
    Brava! E non vorrei avere sulla coscienza nessuno una volta che mi laureo... anche se non è che impariamo tanto, però comunque mi piace pensare che ho studiato bene
    Poi alcuni esami li ho tentati anch'io, ma con la consapevolezza che per me non erano importanti

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao ragazze sono arrabiatissima con me stessa . Il motivo è che sono sempre la solita deficiente... insomma mi sento una ritardata... uno schifo... insomma vi spiego perchè:
    una mia collega (è anche una mia amica) ha una particolare abitudine e cioè prepara gli esami in 4 gg e li passa sempre anche piuttosto bene e se percaso come è successo ieri le danno un 18 non gliene sbatte nulla, ma accetta tutto. Ebbene lei si è oreparata due esamoni come Cabras e Lasio in 8-10 gg in tutto insieme (cioè 4 gg l'uno e circa 5 l'altro) e in uno ha preso 18 e nell'altro 30. Io dopo il primo 18 mi sono permessa di dirle che forse qull'esame richiede più tempo (io comunità lo stò preparando da 3 settimane!)... ma lei mi ha detto che non era possibile essere più pronti di così e che era la prof che l'aveva puntata. Oggi dopo avermi detto di avere preso 30 con Lasio mi ha detto "vedi questa è la dimostrazione che il mio metodo funziona era la prof che non mi ha apprezzata!"

Mmm iana, ma sei sicura ke questa tu amica ti abbia detto la verità... Cioè sei sicura ke lo abbia preparato in 5gg, ci credo poco onestamente a queste cose .
    O.K x esami pikoli e ke sappiamo tutti vanno cmq bene, ma nn esamoni come quelli di cui parli... Mah, io dubito sempre quando mi dicono "tranquilla questo esami lo prepari in una settimana"... Ehiaaaaaaaaaaa !!

E poi vabbè, io sono pignola da paura, xcui nn potrei mai andare lì con la faccia da schiaffi e mi sa neanke tu x cui nn pensarci e continua così come fai !

Originariamente postato da Tiessina
    Uffa mi sono accorta che ho già superato i miei 5000 messaggi... uffa volevo festeggiare
    Mi tocca farne presto altre 5000 per festeggiare i 10000
    Vabbè TS, festeggiamo ora ... Congratulazioniiiii !!!

Originariamente postato da LucyVanPelt
    ahahah anchioanchio, infatti alterata era un eufemismo
    A me la roba della nonna è capitata sul serio qualche anno fa in piazza del carmine....poi è tornata a casa e ne ha detto di tutti i colori a mia madre
    Ma stai skerzando ? Minimo avrà detto a tua madre ke hai fatto finta di nn vederla xkè eri con gli amici !!

Originariamente postato da Tina ^_^
    ragazze ho appena prenotato i miei addirittura 2 giorni di vacanza ad alghero....tutto quello che il tempo ci poteva permettere!!!! e vabbè meglio di nulla, mi rifarò più avanti spero
    Evvai Tina , l'importante è fare vacanze con la persona giusta, xcui goditela tutta !!

Originariamente postato da petitstella
    comunque sono troppo contenta il mio ragazzo mi ha regalato un paio di giorni al fort village, da domani fino a domenica, finalmente un pò di relax sperando che il tempo mi aiuti
    Originariamente postato da Lunete
    Ciao ragazze,stasera viene il mio ragazzo quindi non potrò postare sino a martedi prossimo,vi mando un grande bacio a tutte
    Buon fine settimana ragazze !

Originariamente postato da sunrise83
    Sono diventata partecipante esperto!
    Auguri Sunrise !
    Ultima modifica di Mariella : 01-06-2006 alle ore 23.34.45
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Bene, ninnaaaaaaaaaaa .

A domani belle , sogni d'oro .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da Mariella
    Vabbè TS, festeggiamo ora ... Congratulazioniiiii !!!
    Festeggiamo ai TUOI 5000! Tanto manca poco!

Festeggiamo ai TUOI 5000! Tanto manca poco!
    Oh , nn me ne ero accorta !

Stai lavorando anke a quest'ora , ho visto ke hai unito post, comunicazioni in bakeka ... Sempre efficentissima !
    Mary

"The Crow"

"Lavorando"!!!
    Capirai che fatica

Beh però, meno male, c'è qualcuno che legge la bacheca

"Lavorando"!!!
    Capirai che fatica

Beh però, meno male, c'è qualcuno che legge la bacheca
    Hihi, nn sarei OGM sennò .

Notte .
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buonanotte a tutte....ho studiato un bel pò....ora vado a nanna anche io....

buon week end topolina

Iana. . . . ti capisco ......

hai ragione tiess....almeno qualcuno ci considera la bacheca
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Pagina 1204 di 4859 PrimoPrimo ... 2047041104115411941202120312041205120612141254130417042204 ... UltimoUltimo

Privacy Policy