Ciao Iana! non devi prendertela con te stessa, perchè ognuno ha il suo metodo e dai tuoi appunti secondo me studi benissimoinfatti sicuramente tu ti ricorderai molte più cose di chi si prepara un esame nel giro di pochi giorni. certo, può anche infastidire se magari tu prendi un 30 dopo aver sudato per quell'esame e un'altra persona prende lo stesso voto studiando solo 4 giorni, ma credo che ciò che conta sia il risultato finale, cioè la preparazione alla laurea. Personalmente io non ricordo tantissime cose che ho fatto nonostante ci abbia studiato sopra, ma è anche normale credo, non siamo delle macchine...
ritornando a ciò che hai detto, secondo me hai fatto bene a dire alla tua amica che quell'esame, a tuo parere, richiedeva più tempo dato che quella era innanzitutto la tua opinione, ma sopratutto un tuo consiglio a fin di bene.
![]()

infatti sicuramente tu ti ricorderai molte più cose di chi si prepara un esame nel giro di pochi giorni. certo, può anche infastidire se magari tu prendi un 30 dopo aver sudato per quell'esame e un'altra persona prende lo stesso voto studiando solo 4 giorni, ma credo che ciò che conta sia il risultato finale, cioè la preparazione alla laurea. Personalmente io non ricordo tantissime cose che ho fatto nonostante ci abbia studiato sopra, ma è anche normale credo, non siamo delle macchine...
ritornando a ciò che hai detto, secondo me hai fatto bene a dire alla tua amica che quell'esame, a tuo parere, richiedeva più tempo dato che quella era innanzitutto la tua opinione, ma sopratutto un tuo consiglio a fin di bene.
. Il motivo è che sono sempre la solita deficiente... insomma mi sento una ritardata... uno schifo... insomma vi spiego perchè:

non contraddicetela.. potrebbe anche essere pericolosa!! ( 
è impossibile

!!
... Congratulazioniiiii
!!!
anchioanchio, infatti alterata era un eufemismo 
qualche anno fa in piazza del carmine....poi è tornata a casa e ne ha detto di tutti i colori a mia madre
? Minimo avrà detto a tua madre ke hai fatto finta di nn vederla xkè eri con gli amici
!!
quindi non potrò postare sino a martedi prossimo,vi mando un grande bacio a tutte
!
Sono diventata partecipante esperto!
.
, sogni d'oro
, nn me ne ero accorta
... Sempre efficentissima 
.