no, ma devo dire che mi sono connessa pochissimo perchè ero al weekend finale di teatroterapia....
l'udm oggi ha fatto qualcosa di piacevole?
no, ma devo dire che mi sono connessa pochissimo perchè ero al weekend finale di teatroterapia....
l'udm oggi ha fatto qualcosa di piacevole?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si..
l'udm andrà a letto presto?
si sono già stanca
l'udm ha appena mangiato un gelato?![]()
no, però quasi quasi..
l'udm è golosa/a?![]()
si si...
l'udm stasera farà una bella cena a base di cozze con un bel gruppetto di persone?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nooooo...l udm ha litigato cn il ragazzo perchè se ne sta a casa d domenica sera invece d andar alla festa della pizza?![]()
non ho un ragazzo
L'udm domani mattina deve scendere presto?
no, domattina non esco....primo giorno di full immersion!
l'udm sta per uscire?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, sto già in pigiama!
Rigiro
resto a casa, nessunissima voglia di uscire oggi.
l'udm è preoccupata per la situazione lavorativa che si prospetta a settembre?![]()
ehm...diciamo di si....in effetti...dal 1° ottobre sarei senza niente...
l'udm è vorrebbe essere a 1000 km da qui in questo momento?
, però stavolta a qualche km meno di 1000
l'udm dovrebbe essere già a letto, ma non ne ha voglia?
si e no...
l'udm conta i giorni per un viaggioe per un esame?
![]()
conto i giorni per due viaggi
l'udm ha provato a risolvere un problema al pc oggi, senza riuscirci?![]()
no, per fortuna oggi il pc non ha sclerato! forse perchè non l'ho usato molto!
l'udm si è goduto un pò di sole oggi dopo tanti giorni di pioggia?
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."