ho pensato: posso prendermela con calma, oggi!
budino o panna cotta?
ho pensato: posso prendermela con calma, oggi!
budino o panna cotta?
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
ooops...ho confuso la domanda!! che fusa...
miglior invenzione dell'uomo: la musica
allora: budino o panna cotta?
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
panna...(però FRESCA non cotta)...sennò budino....
(....ripeto una domanda che ho fatto già tempo fa e che mi piaceva....) qual'è o quali sono gli emoticon che più vi rappresentano in questo momento?
i miei son questi:![]()
![]()
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Panna cottaaaa!!!
Con salsa di caramello, di cioccolato, di fragola...buonizzima...![]()
(anche se molto calorica)
rigiro
Opss...scusa, ho visto solo dopo la tua domandaOriginariamente postato da VioletApple
(....ripeto una domanda che ho fatto già tempo fa e che mi piaceva....) qual'è o quali sono gli emoticon che più vi rappresentano in questo momento?
i miei son questi:![]()
![]()
![]()
![]()
Per me questo![]()
rigiro
eccomi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dvd a casa o cinema?
Angelsea
Se posso cinema
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
idem cinema.andrete a vedere il codice da vinci e perche?Originariamente postato da Biz
Se posso cinema
rigiro
si andrò sicuramente a vederlo, solo x curiosità! non ho letto il libro e quindi almeno il film bisogna vederlo
rigiro
bye bye
Si penso che lo andrò a vedere perché mi incuriosisce molto, mi intriga parecchio e voglio vedere se davvero è così bello come dicono.
rigiro
si perchè il libro mi è piaciuto molto
rigiro
si,per curiosità...
rigiro
Si si, mi hanno incuriosita tutte le recensioni varie.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Andrò perchè ne stanno parlando molto. Ha suscitato forte curiosità.
Se mai stata tradita da un'amica?
Si,e non una volta..
rigiro