• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1205 di 4439 PrimoPrimo ... 2057051105115511951203120412051206120712151255130517052205 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,061 fino 18,075 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da Raoul
    VA AVANTI
    (sono in credito di un bacio vero )
    Io vado avanti perchè sono indomita e domani sarò ancora più combattiva, perchè i cavalli di razza si vedono a lunga corsa

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da claudina
    Bentornata Megghipoi mi racconti tutto eh???!!!

e' passata talmente in un lampo che non so nemmeno da che parte cominciare... ma e' bellissima!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    bravi italiani mi siete proprio piaciuti
    pure a me le risate mie e di mio padre rimbombano per tutta la casa
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    grazie amore per la tua "presenza"...
    Lucsa

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ke bello uscire con te
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ke bello,sto messaggiando con una via cel..hihihi..mi sa ke ha sbagliato numero.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Tom57
    Ospite non registrato
    Sono felice nel pensarti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Che strane sensazioni.......
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Tom57
    Ospite non registrato
    E' doloroso affrontare un incomprensione, ma alla fine se entrambi ci tengono a chiarire, quello che ne esce è qualcosa di costruttivo e una maggiore comprensione. Ti voglio bene!

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    sono scesa in piazza oggi, a dir la verità avevo una grande curiosità di respirare l'atmosfera a modo mio , con le mie parole ed i miei pensieri, per guardarmi intorno e respirare la vita ad ogni incontro e parola scambiata con le persone presenti.
    ancora una volta ho visto un fiume di coraggio e voglia di essere, dove la vita che scorre è fatta di amore e attesa, pazienza e sostegno gli uni con gli altri...
    :

fly very far, never quit dreamssssS

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

bravi italiani mi siete proprio piaciuti
    adesso lo dico pure io

speriamo che la sinistra faccia davvero tesoro di questo risultato

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 3.23 |

C'è qualcosa di più inebriante di pulire diarrea di gatto dal divano che hai lavato l'altro ieri e faticosamente risistemato alle 30 di notte?

Buongiorno a tutti..i lavori nel mio palazzo nn sono ancora finiti,anke stamattina mi son dovuta alzare con quel dannato rumore..e meno male ke ho i doppi infissi!Ke palle..
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Lo devo dire MI FAI SCHIFO e te lo urlerò in faccio appena ti vedrò...maledico il giorno in cui ti ho incontrato...non voglio più avere niente a che fare con te....troverò di meglio,te lo assicuro...non ruoto intorno a te....non hai rispetto...e idiota io che ti amo ancora,ma che dovrei cancellarti dalla mia esistenza.....ma sopprimerò i miei sentimenti e non sarai più nulla per me...solo un ricordo che si affievolirà con il passare del tempo...egoista che non sei altro...insensibile...bugiardo....devo odiarti con tutte le mie forze...sei la persona peggiore che io abbia mai conosciuto....ma la colpa è mia...soltanto mia....così stupida,così fragile....

Scusate lo sfogo,ma sono inca..... nera!

Originariamente postato da pax83
    Lo devo dire MI FAI SCHIFO e te lo urlerò in faccio appena ti vedrò...maledico il giorno in cui ti ho incontrato...non voglio più avere niente a che fare con te....troverò di meglio,te lo assicuro...non ruoto intorno a te....non hai rispetto...e idiota io che ti amo ancora,ma che dovrei cancellarti dalla mia esistenza.....ma sopprimerò i miei sentimenti e non sarai più nulla per me...solo un ricordo che si affievolirà con il passare del tempo...egoista che non sei altro...insensibile...bugiardo....devo odiarti con tutte le mie forze...sei la persona peggiore che io abbia mai conosciuto....ma la colpa è mia...soltanto mia....così stupida,così fragile....

Scusate lo sfogo,ma sono inca..... nera!
    ..azz...direi ke si nota ke sei un pò incavolata!Lascia correre..e guarda avanti.Kiuso una porta..si apre un portone^_^
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 1205 di 4439 PrimoPrimo ... 2057051105115511951203120412051206120712151255130517052205 ... UltimoUltimo

Privacy Policy