Originariamente postato da Raoul
VA AVANTI(sono in credito di un bacio vero
)
Io vado avanti perchè sono indomita e domani sarò ancora più combattiva, perchè i cavalli di razza si vedono a lunga corsa![]()
Originariamente postato da Raoul
VA AVANTI(sono in credito di un bacio vero
)
Io vado avanti perchè sono indomita e domani sarò ancora più combattiva, perchè i cavalli di razza si vedono a lunga corsa![]()
e' passata talmente in un lampo che non so nemmeno da che parte cominciare... ma e' bellissima!!!!Originariamente postato da claudina
Bentornata Megghipoi mi racconti tutto eh???!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
pure a meOriginariamente postato da claudina
bravi italianimi siete proprio piaciuti
![]()
![]()
![]()
le risate mie e di mio padre rimbombano per tutta la casa
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
grazie amore per la tua "presenza"...
Lucsa
Ke bello uscire con te![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ke bello,sto messaggiando con una via cel..hihihi..mi sa ke ha sbagliato numero.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono felice nel pensarti.
Che strane sensazioni.......
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
E' doloroso affrontare un incomprensione, ma alla fine se entrambi ci tengono a chiarire, quello che ne esce è qualcosa di costruttivo e una maggiore comprensione. Ti voglio bene!
sono scesa in piazza oggi, a dir la verità avevo una grande curiosità di respirare l'atmosfera a modo mio , con le mie parole ed i miei pensieri, per guardarmi intorno e respirare la vita ad ogni incontro e parola scambiata con le persone presenti.
ancora una volta ho visto un fiume di coraggio e voglia di essere, dove la vita che scorre è fatta di amore e attesa, pazienza e sostegno gli uni con gli altri...
:![]()
![]()
fly very far, never quit dreamssssS
adesso lo dico pure ioOriginariamente postato da claudina
bravi italianimi siete proprio piaciuti
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che la sinistra faccia davvero tesoro di questo risultato![]()
| 3.23 |
C'è qualcosa di più inebriante di pulire diarrea di gatto dal divano che hai lavato l'altro ieri e faticosamente risistemato alle 30 di notte?
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Buongiorno a tutti..i lavori nel mio palazzo nn sono ancora finiti,anke stamattina mi son dovuta alzare con quel dannato rumore..e meno male ke ho i doppi infissi!Ke palle..![]()
(Gabriel García Márquez)
Lo devo dire MI FAI SCHIFO e te lo urlerò in faccio appena ti vedrò...maledico il giorno in cui ti ho incontrato...non voglio più avere niente a che fare con te....troverò di meglio,te lo assicuro...non ruoto intorno a te....non hai rispetto...e idiota io che ti amo ancora,ma che dovrei cancellarti dalla mia esistenza.....ma sopprimerò i miei sentimenti e non sarai più nulla per me...solo un ricordo che si affievolirà con il passare del tempo...egoista che non sei altro...insensibile...bugiardo....devo odiarti con tutte le mie forze...sei la persona peggiore che io abbia mai conosciuto....ma la colpa è mia...soltanto mia....così stupida,così fragile....
Scusate lo sfogo,ma sono inca..... nera!
Originariamente postato da pax83
Lo devo dire MI FAI SCHIFO e te lo urlerò in faccio appena ti vedrò...maledico il giorno in cui ti ho incontrato...non voglio più avere niente a che fare con te....troverò di meglio,te lo assicuro...non ruoto intorno a te....non hai rispetto...e idiota io che ti amo ancora,ma che dovrei cancellarti dalla mia esistenza.....ma sopprimerò i miei sentimenti e non sarai più nulla per me...solo un ricordo che si affievolirà con il passare del tempo...egoista che non sei altro...insensibile...bugiardo....devo odiarti con tutte le mie forze...sei la persona peggiore che io abbia mai conosciuto....ma la colpa è mia...soltanto mia....così stupida,così fragile....
Scusate lo sfogo,ma sono inca..... nera!..azz...direi ke si nota ke sei un pò incavolata!Lascia correre..e guarda avanti.Kiuso una porta..si apre un portone^_^
(Gabriel García Márquez)