Non tradita, ma qualcosa di molto piu' sottile![]()
rigiro
Non tradita, ma qualcosa di molto piu' sottile![]()
rigiro
si è capitato
traditi da un parente?
Avoja!!! Come si dice: "parenti serpenti". Bhè devo dire che mai un proverbio fu più azzeccato!!!!
rigiro
no...nn mi è mai capitato...
rigiro
No
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
per fortuna no!!
rigiro..
Ultima modifica di *trikky* : 17-05-2006 alle ore 16.22.26
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
sì ed è dolorosissimo
ultimo cd acquistato?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
"Mentre tutto scorre" dei Negramaro..anche se in verità l'ho masterizzato..l'ultimo che ho comprato non me lo ricordo più!!
Rigiro la domanda
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
ANCH'IOOOOOOOOO "Mentre tutto scorre", mitico, grande, ma cd originale...un regalo con un buono in soldi..
rigiro
Buona vita a tutti!
nel 2001 mi pare, a Roma mia, era Se l'amore è amore di Venditti
Di che colore sono le poltroncine della vostra Aula Magna??![]()
quali poltroncine??? Scomodissime panche in legno che favorivano la scoliosi dopo solo un ora di lezione....e nei miei studi c'era il corso di ortopedia!!!
La situazione più imbarazzante in cui vi siete trovati???
ovviamente l'ho rimossa
è meglio avere tante amicizie "superficiali" e divertirsi fare le cammellate ecc.... ,oppure pochi amici ma buoni e divertirsi di meno?
direi che adesso per me è arrivata l'età della seconda cioè "pochi amici ma buoni", il problema è che più passa il tempo e più mi rendo conto che è davvero diffcile dire di aver trovato un vero buon amico![]()
Rigiro
ho un numero moderato di amici secolari...preferisco quelli anche se mi diverto di meno.....
rigiro...