un pò e un pò, abbiamo bisogno di entrambi
rigiro
un pò e un pò, abbiamo bisogno di entrambi
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Io preferisco averne pochi ma sinceri, se questo poi porta a divertirsi di meno... Pazienza!
Rigiro
Pochi ma ottimi, io ne ho 4 e bastano e avanzano
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a 33 anni ho pochi amici ma proprio con loro faccio le migliori "cammellate" (pfiuuuu...che eufemismo!!)
anni 70 o anni 80?
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
![]()
credo anni '80 per la moda....anche se non ne sono certa!!
cosa mangiate per colazione?![]()
brioss kinder e succo all'ananas!
rigiro
bye bye
Latte e cereali (o biscotti)
a che ora suona la vostra sveglia di solito?
5,45...
i giorni in cui non ho lezione però non la metto...
rigiro...
faccio suonare il telefonino, una musica africana in cui c'è uno ke strilla con un sottofondo di tamburooppure ultimamente la canzone degli Eurytmics; dipende dall'ora in cui devo alzarmi (e ci metto circa 1 ora a prepararmi) :
-4.55 (xke spengo la sveglia e dormo ancora 5 minuti)
-6.00
-7.00;
rigiro
Ultima modifica di Johnny : 18-05-2006 alle ore 09.23.21
La mia sveglia e' interna...
Non ho sveglie in stanza, ne uso quella del cellulare.
La sera mi programmodicendo a me stessa: "Domani sveglia alle 7.00" oppure "7.30" oppure "domani si puo' dormire"
a seconda dei casi.
E funziona (provare per credere)
![]()
rigiro
Non metto la sveglia perchè sono sempre a casa a lavorare sulla tesi...ma la mia sveglia interna mi sta giocando qualche scherzetto...un mese fà mi svegliavo alle 10.30, oggi siamo arrivati alle 9.00
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non la metto pero 8 max 830 sono in piedi.
da chi avete ricevuto l'ultimo sms piu bello?
va bene uguale e-mail sul cellulare???
bhe....quella di mia sorella che confermavav la scelta per Parigi come meta viaggio estivo!
il piatto che sapete cucinare meglio![]()
bruschette al pomodoroOriginariamente postato da emmeemme
va bene uguale e-mail sul cellulare???
bhe....quella di mia sorella che confermavav la scelta per Parigi come meta viaggio estivo!
il piatto che sapete cucinare meglio![]()
![]()
rigiro
il piatto che sapete cucinare meglio[/B][/QUOTE]
Amatriciana![]()