• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1208 di 4859 PrimoPrimo ... 2087081108115811981206120712081209121012181258130817082208 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,106 fino 18,120 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

glow1980
    Ospite non registrato
    e invece è il ripetere la cosa migliore..ma anche a me fa schifo
    io mi aiuto con la musica in sottofondo,bassissima...

lella1981
    Ospite non registrato
    Io, invece devo ripetere... guai se non ripeto xkè non mi sentirò mai pronta x un orale senza ripetere! riguardo al tempo di preparazione degli esami sono molto tarda.... x preparare fon di sociale con la Pinna c'ho impiegato 2 mesi... ma forse anche xkè il progr non era molto interessante...
    Ora sto facendo giuridica, e spero di farcela a prepararla in 20 gg.... Aiuto.. ho tr paura... secondo voi ci riuscirò?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da lella1981
    Io, invece devo ripetere... guai se non ripeto xkè non mi sentirò mai pronta x un orale senza ripetere! riguardo al tempo di preparazione degli esami sono molto tarda.... x preparare fon di sociale con la Pinna c'ho impiegato 2 mesi... ma forse anche xkè il progr non era molto interessante...
    Ora sto facendo giuridica, e spero di farcela a prepararla in 20 gg.... Aiuto.. ho tr paura... secondo voi ci riuscirò?
    boh sarà per quello che ho sempre paura degli orali? ripeto sempre pochissimo e per un orale bisogna "provare" gli argomenti prima giusto? uff mi sa che mi devo abituare a farlo...altrimenti finirò per tralasciarmi solo tutti gli orali magari mi metto davanti un pupazzetto così ripeto a lui e nn mi sento scema a parlare da sola

tipete
    Ospite non registrato
    secondo me il ripetere è una cosa soggettiva io per esempio lo faccio pero consco persone che ripetono x la prima volta all'esame e vanno benissimo
    ora mi preparo buona serata a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ma solo io non riesco a trovarla????
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da lella1981
    Io, invece devo ripetere... guai se non ripeto xkè non mi sentirò mai pronta x un orale senza ripetere!
    Ti quoto in pieno anch'io se non ripeto non solo non memorizzo ma non sò rendermi conto se sò le cose oppure no.. infatti magari guardando il libro dico "ah si, si è vero" poi provo a ripeterlo e mi rendo conto che ho difficoltà quindi batto su quello.... poi secondo me è utile fare delle simulate , insomma "se il prof mi chiede questo io gli rispondo .."

é cmq è vero che ci sono metodi di studio diversi per ogni esame... quello che mi fa ricordare meglio le cose è fare il riassunto... ma di solo lo faccio dopo che ho già ripetuto 1 volta e siccome mi sembra che l'argomento non finisca mai allora cerco di riassumerlo trovando un filo conduttore... ma da esame a esame cambia..

Bene sono contenta che la mia soffiata su Tiess sia stata gradita... basta che d'ora in poi non mi chiamate "spiona"!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da lasombra
    ma solo io non riesco a trovarla????
    prova così...

http://www.forumlandia.com/sv/viewto...orum=cinemania

e vai alla pag. 3... mi pare!
    Ultima modifica di ianaiana : 02-06-2006 alle ore 20.38.32

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

grazie iana. ...
    poverina tiess
    mi è capitata una cosa simile anche a me.... ma a causa degli occhiali
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da glow1980
    adesso ho letto gli altri post sulle opinioni riguardanti l'argomento..

io mi sento preparata pur in una sola settimana! certo ci sono esami ed esami..per esempio biologia due mesi me li ruberà sicuramente,o anche rutelli. non conosco la cabras ma da quel che dite di lei ci vorrà del tempo anche per il suo esame!

dopo anni di metodo riassunti( dispendiosissimo..troppo tempo,troppa fatica..) ora faccio così: dò una lettura molto attenta del capitolo lavorandoci su...note a margine,riferimenti con altri argomenti,post it per riassumere i punti salienti.
    alla fine di questo studio preliminare,ripeto guardando il libro.
    così avanti per ogni capitolo,ripetendo sempre anche il precedente.

mi aiuta molto anche il fatto di ripetere a mente durante il giorno,quando sto facendo altre cose. così se mi viene un dubbio,vado a controllare sul libro.
    Che brava...

Originariamente postato da glow1980
    e invece è il ripetere la cosa migliore..ma anche a me fa schifo
    io mi aiuto con la musica in sottofondo,bassissima...
    Addirittura???? Io invece voglio silenzio assoluto!
    Si si, ho capito che sei un genietto
    Ma poi arrivi ben preparata?
    Oppure sei ben preparata rispetto a quanto ci hai messo ma non completamente rispetto a tutto il complesso dell'esame?
    A me sembra una cosa impossibile riuscirci! Io non ci riuscirei mai!!
    Si... ora si che mi sta scendendo la tristezza...
    Comunque complimenti glow

Originariamente postato da Tiessina
    Brutta spiona...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    oggi ho fatto una torta al cioccolato e cocco... che buona!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Malfa tu mi vuoi maleee

RAGAZZE SI ACCETTANO CONSIGLI SU COME VESTIRMI OGGI!!
    Devo andare ad un concerto di un amico...
    Le scarpe aperte mi sa che oggi non vanno bene... ma di scarpe chiuse un po' eleganti ho solo gli stivali... è troppo??????
    Poi magari dentro il locale fa caldo e se mi tolgo giacca e maglioni e poi rimango magliettina, stona decisamente con gli stivali...
    Che faccio??

Pagina 1208 di 4859 PrimoPrimo ... 2087081108115811981206120712081209121012181258130817082208 ... UltimoUltimo

Privacy Policy