• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 333 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    non conoscedno bene la cultura orientale li ho definiti tristi ma prendiamolo in senso lato,intendo libri malinconici ma splendidi

SIMOB
    Ospite non registrato
    ne leggerò qualcuno e ti farò sapere ... grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    non conoscedno bene la cultura orientale li ho definiti tristi ma prendiamolo in senso lato,intendo libri malinconici ma splendidi
    confermo a me Kitchen ha lasciato una malinconia assurda addosso, però lo rileggerei volentieri, mi è piaciuto un sacco
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ho finito "ti prendo e ti porto via " di Ammaniti non aggiungo altro!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    confermo a me Kitchen ha lasciato una malinconia assurda addosso, però lo rileggerei volentieri, mi è piaciuto un sacco
    la seconda storia mi ha proprio messo molta angoscia!!!
    personalmente ho trovato molto bello " l'abito di piume"
    mentre h/h mi ha proprio abbattuto...sarà che l'ho letto in un periodo particolare ma mi ha tirato proprio i "cannarini" da gola!
    pero' mi piace come scrive lei e mi piace anche il modo di trasportarti in atmosfere "ovattate" e quasi magiche...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    la seconda storia mi ha proprio messo molta angoscia!!!
    personalmente ho trovato molto bello " l'abito di piume"
    mentre h/h mi ha proprio abbattuto...sarà che l'ho letto in un periodo particolare ma mi ha tirato proprio i "cannarini" da gola!
    pero' mi piace come scrive lei e mi piace anche il modo di trasportarti in atmosfere "ovattate" e quasi magiche...
    è verissimo, la scrittura evoca atmosfere magiche, impalpabili, piene di sentimento...a me la seconda storia di Kitchen ha fatto piangere
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Ho appena finito lettere contro la guerra. di Terzani Vorrei avvicinarmi al suo modo di essere, vorrei essere un pezzetto di Tiziano anche io.
    Bellissima la lettere che nell'ottobre del 2001 scrive ad Oriana fallaci, che inveisce sul Corriere contro tutti i musulmani dipingendoli terroristi. Sulle stesse pagine Terzani ad un mese dall'attacco terroristico ha il coraggio di parlare di pace. Per nulla facile in un periodo così delicato. Dopo aver letto questo libro mi auguro che nel mondo ci siano più Terzani e meno Fallaci.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Finito "che animale sei?" della Mastrocola..... insomma la metafora è carina ma il lieto fine come dire stona....

Picciurina L'avatar di peperina
    Finito di leggere Ninna nanna di Palahniuk, come sempre questo autore mi stupisce...così lontano da qualunque stile che io abbia mai incontrato, mi dà sempre l'impressione che sotto la trama principale ci sia una trama sotterranea che scorre pagina dopo pagina, arricchendoti sempre di qualcosa in più.
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Originariamente postato da arpista
    ho finito "ti prendo e ti porto via " di Ammaniti non aggiungo altro!
    Questo libro è splendido!!!!Io sono rimasta letteralmente affascinata da tutti i suoi personaggi!!!!
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da violetstar
    Questo libro è splendido!!!!Io sono rimasta letteralmente affascinata da tutti i suoi personaggi!!!!
    a me non ha lasciato proprio nulla

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ragazzi ho appena letto NON BUTTIAMOCI GIù di hornoby.....

ve lo consiglio...in fondo alla fine vuole mandare un messaggio molto bello...QUALE????bè leggetelo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da simoncino
    ragazzi ho appena letto NON BUTTIAMOCI GIù di hornoby.....

ve lo consiglio...in fondo alla fine vuole mandare un messaggio molto bello...QUALE????bè leggetelo
    non m'è piaciuto o meglio, lo spunto era bellissimo, ma il modo di scrive di hornby non mi piace forse sono troppo esigente

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ma il modo di scrive di hornby non mi piace
    invece a me piace davvero tanto...
    mi sono piaciuti molto: NON BUTTIAMOCI GIU', COME DIVENTARE BUONI ed ALTA FEDELTà ( )
    un po' meno bello è ABOUT A BOY....forse pero' perchè già avevo visto il film che mi fa morire dalle risate !!!
    Hornby ha una visione molto particolare della vita in generale ....
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 22-05-2006 alle ore 21.38.17
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io di hornby ho letto anche alta fedeltà ma proprio non mi conquista le trame le trovo sempre belle piene di spunti. Ma è come poi le sviluppa, e lo stile che non mi piace!

Pagina 121 di 333 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo

Privacy Policy