ehm... guardate questo coso che camminava a 4 zampe![]()
ehm... guardate questo coso che camminava a 4 zampe![]()
Ultima modifica di g3pp3tto : 07-02-2005 alle ore 12.51.12

huahuahuahuahuahua![]()
![]()
![]()
![]()
non è possibile!!! povero cane, chissà che crisi d'identità!
![]()
Festa di carnevale oggi all'ospedale pediatrico organizzata dalla mia associazione (un cuore,un mondo) per i bambini ricoverati!!
Io sono quella vestita da clown con i ciuffetti![]()
Azzu che bella foto(e ancora *complimenti* per il tuo impegno -per fortuna ci sono le persone come voi
)
a me hanno passato le foto fatte questo capodanno a Rimini/Riccione...ne condivido una.
ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Azzu82
Festa di carnevale oggi all'ospedale pediatrico organizzata dalla mia associazione (un cuore,un mondo) per i bambini ricoverati!!
Io sono quella vestita da clown con i ciuffetti![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ParaculoOriginariamente postato da g3pp3tto
PER ILA
--> .. ehm... lo so che ti rompe il fatto del peso e delle dimensioni.. ma se la riducevo perdeva di qualità e fascino..
e siccome ne posto solo una.. eddai.. lasciame fà!![]()
cmq nn è che rompe a me.. rompe il forum.
se poi vi collassa io alle email nn rispondo eh
cmq bellissima foto![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Bellissime le foto carnevalose!
Visto che non voglio essere da meno ma, ahimè, quest'anno non mi sono mascherata, allego una foto di me mascherata risalente a qualche anno fa... spero vada bene lo stesso...
![]()
non e' stupendo??
ha un solo problema.... un solo elemento costa di piu' di quanto noi vorremmo spendere per l'intero bagno!!!![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

che bello paula!!![]()
![]()
costa veramente così tanto però??
![]()
![]()
Dura la vita ..
spero non sia troppo grande, l'avevo già rimpicciolita ma poi non sono più riuscita a rimpicciolirla di nuovo
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.17.01
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oddio, che carina la foto|Originariamente postato da Rae
Dura la vita ..
spero non sia troppo grande, l'avevo già rimpicciolita ma poi non sono più riuscita a rimpicciolirla di nuovo
![]()
![]()
Adoro l'asino di Winnie The Pooh... e come se non bastasse, per un gioco di prospettiva, sembra abbia la penna infilata nel cranio!![]()
Originariamente postato da Lara00
Oddio, che carina la foto|
Adoro l'asino di Winnie The Pooh... e come se non bastasse, per un gioco di prospettiva, sembra abbia la penna infilata nel cranio!![]()
purino
in realtà "stava" studiando .. povero somaro ..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Anche a me aveva dato la stessa impressione!Originariamente postato da Lara00
Oddio, che carina la foto|
![]()
" CONOSCI TE STESSO - Γνωθι Σεαυτον " Oracolo di Delfi, Socrate.
Oggetti quotidiani
una donna distrutta![]()