a chi lo dici.........
a chi lo dici.........
Il 1luglio vado a vedere le Vibrazioni!!!!
Ah, sapete qlk della summer-card? Uffy quando potremmo riattivarla? E' troppo bello avere gli SMS AGRATIS!!!!!!!!
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
potevi attivarla a partire da ieri mariella...scadrà il 10 luglio l attivazione...........e vale per un mese!!
io sono 3 mesi cche mando mms o sms gratisiii perchè chiamo gli operatori del 190 visto ke la vodafone imbroglia e per farsi perdonare mi hanno attivato promozioni hauahau il 10 scade e attivo la summer...........................
(non frastimatemiiiiiiiiiiiii)
kmq mariella.....................vuoi fare a gara per chi deve vedere piu concerti tra noi due?? guarda che ti batto...............ahjauhauahuahauahua
allora ..sabato la pausini...
ad agosto renga
forse a settembre antonacci
(e basta...........ihihhi)
che belle le vibraz..............son troppo bravi!!!
Originariamente postato da roby1982
potevi attivarla a partire da ieri mariella...scadrà il 10 luglio l attivazione...........e vale per un mese!!
io sono 3 mesi cche mando mms o sms gratisiii perchè chiamo gli operatori del 190 visto ke la vodafone imbroglia e per farsi perdonare mi hanno attivato promozioni hauahau il 10 scade e attivo la summer...........................
(non frastimatemiiiiiiiiiiiii)
Ah, davvero già da ieri???? Bene, togo, io cmq l'attivo dal 10 luglio, stringo i denti ancora un pò, ma almeno l'attivo quando sarò anche più libera di scrivere e mi dura anche per Agosto
!! Finalmente di nuovo si chatta alla grande
!!!!
Ah, ecco, a te tanti regali a me nulla!! Uffy a me nn mi hanno nanche fatto il regalo di qlk promozione quelli della vodafone al compleanno, uffy!! Sarà che ormai uso la Vodafone solo quando c'è la Christmas e la Summer card, per il resto uso la wind per i 400 minuti, quindi nn è che sia più una loro grande cliente. Pensa che ora ho zero credito nella vodafone e devo ricaricare proprio per rifarmi la card
!!
Dimmi Roby, si può attivare la card da internet come sempre??
Ultima modifica di Mariella : 19-06-2005 alle ore 18.01.47
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
kmq mariella.....................vuoi fare a gara per chi deve vedere piu concerti tra noi due?? guarda che ti batto...............ahjauhauahuahauahua
allora ..sabato la pausini...
ad agosto renga
forse a settembre antonacci
(e basta...........ihihhi)
che belle le vibraz..............son troppo bravi!!!
No, niente gara, mi batti senz'altro!!
Renga che togoooooooooooo, vorrei vederlo anch'io
!! Dov'è???
Ma x le vibrazioni vai anche tu?
"Vieni da meeeee, abbracciami e fammi sentire cheeee sono solo mie piccole paureeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Bello bello!!
Ultima modifica di Mariella : 19-06-2005 alle ore 18.15.38
Mary
"The Crow"
allora mariella..................correggo la promozione vodafone ecco cosa ho trovato ora.........
SUPER SMS CARD
Attivabile dal 23/6 al 21/8 al costo di 8 euro, prevede 100 sms + 100 mms al giorno verso Vodafone e e- mail. Al costo aggiuntivo di 2 euro, attivata la possibilita' di inviare 100 sms AL MESE verso nr di altri gestori. La promozione dura 30 giorni ed e' rinnovabile x ulteriori 30 giorni
SUPER SUMMER CARD RICARICABILI
Attivabile dal 27/6 al 31/8 al costo di 8 euro, prevede che tutto il traffico telefonico (fino ad un max di 300 euro) effettuato in 30 giorni verso tutti i numeri nazionali venga restituito tramite l'invio di un bonus di traffico telefonico, da riutilizzare x ulteriori chiamate nazionali. La promozione non e' rinnovabile
SUPER SUMMER CARD ABBONAMENTI
Attivabile dal 27/6 al 31/8 al costo di 8 euro, prevede per 30 giorni uno sconto del 50 % x le chiamate verso Vodafone e rete fissa. La promozione non e' rinnovabile.
INFINITY VIDEO
Attivabile dal 19/6 al 31/8 gratuitamente, prevede per 2 mesi la possibilita' di videochiamare i nr Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione (65 cent) fino ad un massimo di 500 minuti gratuiti al mese. La promozione si rinnova automaticamente e gratuitamente fino al 31/12/2005
renga sarà i primi di agosto all anfiteatro romano di cagliari.........
no io niente vibrazioni troppo lontano per me.......li ho gia visti l anno scorso in fiera...
[QUOTE]Originariamente postato da roby1982
[B]allora mariella..................correggo la promozione vodafone ecco cosa ho trovato ora.........
SUPER SMS CARD
Attivabile dal 23/6 al 21/8 al costo di 8 euro, prevede 100 sms + 100 mms al giorno verso Vodafone e e- mail. Al costo aggiuntivo di 2 euro, attivata la possibilita' di inviare 100 sms AL MESE verso nr di altri gestori. La promozione dura 30 giorni ed e' rinnovabile x ulteriori 30 giorni
Ah, grandi novità quest'anno, hanno alzato il prezzo di 1 euro, ma è toghissimo si possa rinnovare. Con 2 euri in + anche verso alri gestori, mmm ci voglio pensare bene
!! Che la faccio è certo, ora penso a quando esattamente
!!
Ultima modifica di Mariella : 19-06-2005 alle ore 18.32.27
Mary
"The Crow"
Grazie Roby!!!!!!!!!!!!
Mary
"The Crow"
renga sarà i primi di agosto all anfiteatro romano di cagliari.........
no io niente vibrazioni troppo lontano per me.......li ho gia visti l anno scorso in fiera...
Anfiteatro bello, canterà dove ballerò io per il saggio che emozione, hihi!!
Mary
"The Crow"
Anch'io, anch'io Vibrazioni..anche se ho appena scoperto che con ogni probabilità dovrò andarci sola, visto che il mio migliore amico lavora!
Sob!![]()
Originariamente postato da pigimimi
Bentornata cara collega!!!
Ops ultimamente ha accolto molte molte polemiche e tantissime discussioni costruttive, ma appena potrai avrai modo di vedere tu stessa!!!
Intanto, riprenditi dallo stress ed in bocca al lupo per tutto!!!
Non sparire di nuovo..dai!!!!![]()
Ciaoooooooooo
Ringrazio tutti di cuore per la bella accoglienza!
![]()
Quanto mi siete mancati!!
Cavoli, ancora polemiche dunque... mi avevano accennato qualcosa e non vedevo l'ora di tornare... sono molto dispiaciuta...spero che pian piano si siano risolte... dai ragazzi, torniamo col buonumore!!!
Mi scuso con voi per la mia assenza, ma soprattutto con ashers che ha dovuto fare tutto da sola... sono sparita senza nemmeno un avviso, ma non prevedevo di mancare così tanto... e non prevedevo liti...
Qualcuno ha parlato anche della CARISSIMA astrocita... ultimamente manca perchè per via di problemi, di impegni di studio e di lavoro, di impegni con l'organizzazione della riunione, è molto occupata... è un peccato non aver avuto per qualche giorno tra noi lei e le sue prezione informazioni, ma sappiamo che "sta lavorando per noi"
Grazie![]()
Ah, che vergogna!
Ho messo questa smile:ma volevo mettere questa:
Ahahahaha scusate, avevano il nome simile e mi sono confusa...![]()
Bentornata Tiessina![]()