Rilassarsi dopo gli esami![]()
Rilassarsi dopo gli esami![]()
Quando i miei nipoti mi corrono incontro per salutarmi....![]()
Quando faccio colazione al letto davanti ai cartoni animati il sabato e la domenica...
![]()
Quando un mio progetto viene definito perfetto...0
Quando riesco a far sorridere o ridere una persona...chiunque essa sia![]()
Altro che quella vecchia baldracca del Dixantu non hai scoperto il bianco insuperabile brutta befana
smetti di fare la sborona e chiuditi all'ospizio
sono io che ho scoperto il bianco insuperabile
proprio oggi: con un'adeguata miscela di di 2 detersivi
la camicia bianca brillava
![]()
Ma col cazzo che vi dico che detersivi sono e quali sono le quantitàmi dovete pagare
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*il ventilatore per cameraaaaaaaaaaaddio afa del cavolo!!!
*preogettare una settimana in campeggio con il mio![]()
*un mese in casa senza i mieiiiii!baldoriaaaaaaa!![]()
*avere un nuovo contatto msn molto speciale per me
*la telefonata in cui mi richiedono di andare a suonare ad un matrimonio a PISA!!!![]()
me famosa
![]()
*la mia nuova borsina utta estiva
una doccia ghiacciata...con questo caldo...
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
continue, continue conferme
scrivere tanto, scrivere bene
idee, tante, tantissime
la mia cura selfmade che funziona
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
cose memorabili e piacevoli della serata.
Primo:locale all'aperto con dj che mette musica rock.
Una ragazza va continuamente dal dj e gli chiede "mi metti un latino?" "dai mi metti un latino?" ;lui odia i latini e continua col rock.
All'ennesimo tentativo della ragazza... "mi metti un latino?" ... "vuoi un latino?va bene"...... "HABEMUS PAPAM"
,ciao
![]()
e poi una maglietta che voglio anche iocon la scritta "ai conti ci pensa mio zio Antunello" -per chi è ignorante questa è una frase di Cecco
"
riscoprirsi adolescenti
lo zio che mi dice: vieni quando vuoi
tempo, per fare e per pensare
i pm di chi.so.io
le ferie che si avvicinano
il mio nuovo contatto messenger
le chiacchierate con te![]()
*febbre passata quindi piscinaaa ma senza bagnoma abbornzatissima
*stasera il nido del cuculo a san casciano
*la mimma che nn mi è mancata x niente in questa settimanasi vede che avevo decisamente bisogno di rilassarmi
*centro oggi pome x sano shopping con le mie amichette
uscire dal lavoro e farsi mezzora di macchina sotto il sole delle 2....ma non sentire niente perchè sai che oggi c'è lui a casa che ha preparato tutto per te e ti aspetta per mangiare anche se tardi......
* la nuova casetta della mia tarta d'acquacomodissima!! con fontanina e scarico diretto
![]()
!! mio papà è un genio
!!
* riuscire a dire " Cosi non mi sta bene " e ad affermarlo decisa e convintasenza accettare situazioni che mi farebbero soffrire
* i consigli di un'amicateneri e preoccupati
* le serate al cine![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*la colazione di stamani
*le magliettine e le scarpe che mi sono comprata con la mamma![]()
*la bimba che mi è venuta a salutare oggi![]()
*riscoprirsi migliore di...![]()
*i soldini da mettere sul mio conto...![]()
*ieri al mercatino con mamma e tutte le cosine che mi son comprataa pochissimo
*i complimenti per come ero vestita ieri sera![]()
*la pelle che si sta abbronzando
*che stasera andrai a vedere Vasco ....e che penserai a tante cose e speriamo Vasco ti faccia cambiare idea...
*avere più tempo per leggere ...almeno fino a quando non usciranno i risultati dell'esame![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il convegno romano di AT
una persona che crede ciecamente in me, mi stima, crede nel mio lavoro e vuole la affianchi nel suo![]()