• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 854 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221621 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 12797
  1. #1801
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Rilassarsi dopo gli esami

  2. #1802
    Ospite non registrato
    Quando i miei nipoti mi corrono incontro per salutarmi....
    Quando faccio colazione al letto davanti ai cartoni animati il sabato e la domenica...

    Quando un mio progetto viene definito perfetto... 0
    Quando riesco a far sorridere o ridere una persona...chiunque essa sia

  3. #1803
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Altro che quella vecchia baldracca del Dixan tu non hai scoperto il bianco insuperabile brutta befana smetti di fare la sborona e chiuditi all'ospizio sono io che ho scoperto il bianco insuperabile proprio oggi: con un'adeguata miscela di di 2 detersivi la camicia bianca brillava

    Ma col cazzo che vi dico che detersivi sono e quali sono le quantità mi dovete pagare

  4. #1804
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  5. #1805

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *il ventilatore per cameraaaaaaaaaa addio afa del cavolo!!!
    *preogettare una settimana in campeggio con il mio
    *un mese in casa senza i mieiiiii!baldoriaaaaaaa!
    *avere un nuovo contatto msn molto speciale per me
    *la telefonata in cui mi richiedono di andare a suonare ad un matrimonio a PISA!!! me famosa
    *la mia nuova borsina utta estiva

  6. #1806
    Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    Data registrazione
    20-10-2004
    Messaggi
    166
    una doccia ghiacciata...con questo caldo...
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

  7. #1807
    email
    continue, continue conferme
    scrivere tanto, scrivere bene
    idee, tante, tantissime
    la mia cura selfmade che funziona
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #1808
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    cose memorabili e piacevoli della serata .

    Primo:locale all'aperto con dj che mette musica rock.
    Una ragazza va continuamente dal dj e gli chiede "mi metti un latino?" "dai mi metti un latino?" ;lui odia i latini e continua col rock.
    All'ennesimo tentativo della ragazza... "mi metti un latino?" ... "vuoi un latino?va bene".. .... "HABEMUS PAPAM" ,ciao

    e poi una maglietta che voglio anche io con la scritta "ai conti ci pensa mio zio Antunello" -per chi è ignorante questa è una frase di Cecco "

  9. #1809
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    riscoprirsi adolescenti
    lo zio che mi dice: vieni quando vuoi
    tempo, per fare e per pensare
    i pm di chi.so.io
    le ferie che si avvicinano
    il mio nuovo contatto messenger
    le chiacchierate con te

  10. #1810
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *febbre passata quindi piscinaaa ma senza bagno ma abbornzatissima
    *stasera il nido del cuculo a san casciano
    *la mimma che nn mi è mancata x niente in questa settimana si vede che avevo decisamente bisogno di rilassarmi
    *centro oggi pome x sano shopping con le mie amichette

  11. #1811
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-10-2004
    Residenza
    prato
    Messaggi
    101
    uscire dal lavoro e farsi mezzora di macchina sotto il sole delle 2....ma non sentire niente perchè sai che oggi c'è lui a casa che ha preparato tutto per te e ti aspetta per mangiare anche se tardi......

  12. #1812
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * la nuova casetta della mia tarta d'acqua comodissima!! con fontanina e scarico diretto !! mio papà è un genio !!

    * riuscire a dire " Cosi non mi sta bene " e ad affermarlo decisa e convinta senza accettare situazioni che mi farebbero soffrire

    * i consigli di un'amica teneri e preoccupati

    * le serate al cine
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  13. #1813
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    *la colazione di stamani
    *le magliettine e le scarpe che mi sono comprata con la mamma
    *la bimba che mi è venuta a salutare oggi
    *riscoprirsi migliore di...
    *i soldini da mettere sul mio conto...

  14. #1814
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *ieri al mercatino con mamma e tutte le cosine che mi son comprataa pochissimo
    *i complimenti per come ero vestita ieri sera
    *la pelle che si sta abbronzando
    *che stasera andrai a vedere Vasco ....e che penserai a tante cose e speriamo Vasco ti faccia cambiare idea...
    *avere più tempo per leggere ...almeno fino a quando non usciranno i risultati dell'esame

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  15. #1815
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    il convegno romano di AT
    una persona che crede ciecamente in me, mi stima, crede nel mio lavoro e vuole la affianchi nel suo

Pagina 121 di 854 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221621 ... UltimoUltimo

Privacy Policy