• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 177 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 2642
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

a te che sfuggi e a me che non ho abbastanza rabbia e coraggio per metterti all'angolo e costringerti a chiarire questo nulla che ci separa...io sono stancaaaaaaaaaaa
    non si può andare avanti così.

Perchè fare la persona matura con te significa sempre cedere all'orgoglio, e fare sempre il primo passo?

BASTA, domani se ti vedo ti saluto per prima....ma lo farò?
    io sono "sempre dalla stessa parte"...e tu?
    Ultima modifica di Morgana-z : 08-05-2008 alle ore 22.33.34
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

un mega vaffa alla gente disonesta e che ti vuole pigliar per il culo!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    un bel vaffa con tutto il cuore alla disorganizzazione del posto in cui lavoro, perchè non è possibile che ogni volta mi facciate perdere delle giornate intere, così inutilmente...ed anche tu, potevi avvisarmi prima che non avevate bisogno di me, non dopo ore di mia attesa!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

un vaffa a chi concorda con quello che gli dici e poi fa il contrario...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Un VAFFANCULO sentito molto sinceramente alla mia "migliore amica", che pretende sempre che si sia a disposizione per lei; per un pranzo con lei, perchè "dobbiamo assolutamente vederci" devo attraversare tutta Milano, 1 ora sui mezzi pubblici, ma poi il pranzo dura 10 minuti, perchè lei deve scappare a lavoro...
    E' un mese e mezzo che non dà sue notizie, le mando sms ma non risponde, e quando finalmente lo fa mi scrive candidamente che era al lago a studiare e che aveva il cellulare senza soldi... senza soldi per un mese e mezzo??? Lei che è cellulare-dipendente???? Ci credo ciecamente...!!!
    Poi silenzio stampa per altre due settimane e oggi tadaaaaa... "Ci sei oggi dopo pranzo, così ci vediamo?" E no, mia cara, pur potendo non ci sono proprio! Io non sono il cagnolino di nessuno e se permetti, adesso sono io a dettare le condizioni dei nostri incontri: dove e quando lo decido io... sempre che ne abbia voglia, s'intende!
    Begli amici che ho, davvero... MA VAFFANCULO!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di tommy

un vaffa... alla mia amica. insomma, ho sbagliato, lo ammetto, però non posso chiederti scusa, non posso parlarti, non posso nemmeno vederti, non posso fare nulla. e senza considerare che mi stai mettendo in una situazione imbarazzante anche con le mie amiche, perchè quando esci te con le tue amiche io non ci posso essere, e quando ci esco io te non ci puoi essere. allora? come la mettiamo? e poi non è possibile che adesso, per un errore, non puoi proprio più vedermi. insomma, e che ero prima allora? non vuoi chiarire, non mi vuoi nemmeno vedere, e allora prima che ero, il tuo cagnolino da compagnia? ma vaffa! e vaffa anche a voi, che avete inventato tremila scuse per farmi andare via dal gruppo. e che noia vi davo? anche se magari potevo non capire tutto tutto delle lezioni, però che noia vi davo? mah, io proprio non vi capisco. e vaffa anche a voi "però una che fa così non è mica tanto normale!" (solo perchè stavo studiando tanto per non pensare ai tremila problemi che ho). e poi, come vi permettete di giudicare se mi conoscete solo di vista?

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

A quelle str che fanno le simpaticone col mio ragazzo...
    Lo so che vi piacerebbe, ma lui è mio!
    Che nervosoooo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Che nervosoooo!
    approvo
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

tipete
    Ospite non registrato

a mio fratello che mi costringe sempre a urlare e prendermi rabbia

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Vaffanculo a voi stronzi.
    Vaffanculo alle vostre anime aride, al vostro cuore castrato e spaccato.
    Vaffanculo a quanto fate schifo e non avete nemmeno il coraggio di guardarvi allo specchio.
    Mi fate di uno schifo pauroso ihih
    Spero davvero di non vedervi, manco dall'altra parte.
    Spero solo di non diventare mai cosi.
    Mi fate schifo merde.

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80

vaffanculo a te, che fai tanto il grande uomo, invece sei solo un vigliacco..

Sulamita
    Ospite non registrato

Vaffa alle solite trappole che mi tendo e nelle quali cado puntualmente!
    E un vaffa anche alle solite attese disattese...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

un bel vaffa alle persone ipocrite e false che ne dicono di tutti i colori su tutti alle spalle e poi dopo 5 minuti ti fanno un gran sorrisone e scherzano con te
    un vaffa anche alle persone che non sanno chiarire con la comunicazione verbale e sono troppo vigliacche per farlo, dicendo solo le cose coi topic di msn

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Che nervosoooo!
    hai ragione!!!
    Cmq un grande Vaffa a quel cretino che stamattina è uscito fuori dallo stop senza controllare, che si è pure fermato a metà svolta in mezzo all'incrocio a conversare allegramente con l'amico e mi ha mandatoa quel paese xchè mi sono permessa di suonare il clacson xk non riuscivo a passare visto che lui era in mezzo...Ma guarda un pò la gente che c'è in giro

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

a me perche' non ho la testa per studiare
    a lui che sta entrando nei miei pensieri
    a quello prima di lui perche' e' uno stronzo
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Pagina 121 di 177 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy