• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 177 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 2651
    Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

ragazzi,chi di voi ci sarà sicuramente martedi 15???

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio

me medesimo in persona =)
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

Scusatemi ancora....continuo a non capire una cosa hehehehe
    leggo e rileggo le cose pubblicate sul sito dell'Università, e per esempio qui http://www.psicologia.unina2.it/tiro...0Tirocinio.pdf alla voce strutture esterne comunque parla anche della ultima decade di Giugno, senza parlare di aggiornamento credito o simili....quindi ipoteticamente io potrei presentarla nell'ultima decade di Giugno anche se i crediti li ho raggiunti da poco o devo comunque necessariamente attendere il 15 luglio per "l'aggiornamento crediti"? perchè di aggiornamento crediti si parla solo nella voce Seminari.....

Scusatemi davvero xD

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    io sicuramente.ma dobbiamo presentarci direttamente in aula?con il libretto?

Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    io sicuramente.ma dobbiamo presentarci direttamente in aula?con il libretto?
    sinceramente non lo so...io mi porto tutto,libretto documento...ahahahah non si sa mai ! l'aula cmq è l'aula A!

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87

salve, io ho consegnato il foglio firmato dal prof per fare il tirocinio dato che non ero nella lista ma a settembre dovrei laurearmi se tutto va bene, ma qualcuno sa se domani uscirà un avviso o se ci presentiamo direttamente martedì? qualcuno sa come funziona?
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da pocetta87 Visualizza messaggio
    salve, io ho consegnato il foglio firmato dal prof per fare il tirocinio dato che non ero nella lista ma a settembre dovrei laurearmi se tutto va bene, ma qualcuno sa se domani uscirà un avviso o se ci presentiamo direttamente martedì? qualcuno sa come funziona?
    Anche io faccio parte di questo gruppo. Ho chiesto a quelli dell'ufficio tirocinio e mi hanno detto di presentarmi tranquillamente ai seminari poichè probabilmente non sarebbe uscito nessun avviso. In teoria dovremmo risultare immessi nel foglio delle firme.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87

ah ecco grazie mille
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Esperto

io ho fatto la domanda di tirocinio per i seminari, ma come molte altre persone non sono rientrata, ora vorrei farla per le strutture esterne....cosa serve?
    cioè so che posso fare la domanda anche a fine guigno ma gli esami che faccio a luglio? e poi se consegno la domanda entro luglio posso anche cominciare subito o devo aspettare sempre settembre?
    grazie mille a chiunque mi risponderà, con questo tirocinio veramente non ho capito niente!!!!

Partecipante Assiduo

ragazzi ma la relazione va scritta a computer?ma 2000 parole piu o meno quante pagine sono?quando si deve consegnare?sul sito non trovo piu l avviso

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    ragazzi ma la relazione va scritta a computer?ma 2000 parole piu o meno quante pagine sono?quando si deve consegnare?sul sito non trovo piu l avviso

allora la relazione è preferibile a computer, anche perchè poi tut ti metti a contare ogni parola???
    word le conta automaticamente, il numero di pag. non saprei dirtelo ma credo non + di 3!
    credo ti riferisca a questo avviso Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    spero di averti aiutato!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Ma per convalidare il tirocinio svolto nella struttura dobbiamo portare solo le schede compilate con la firma del tutor o qualcos'altro?

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Dovresti portare anche la relazione integrativa, ma ti conviene chiedere bene in uffici tirocini..
    perchè ogni giorno mi dicevano di portare cose nuove...
    ...se per esempio si parla di lavoro (le attività di volontariato non vengono accettate) devi inserire nella relazione del tuo tutor anche gli estremi di pagamento...
    ...ma ti ripeto non so se è così per tutti o è stato così solo per me che ho lavorato presso una asl!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Io in pratica sto per concludere le 250 ore di tirocinio in un asl convenzionata e tra qualche giorno devo convalidarlo.Non ho svolto alcun tipo di lavoro e non ho ricevuto alcuna paga anzi la mia esperienza di tirocinio è stata tutt'altro che formativa. Volevo sapere solo se oltre ai moduli che consegnai alla tutor devo portare qualcos'altro (tipo il libretto), casomai chiamo all'ufficio tirocini, anche perchè a me dissero che non avrei dovuto consegnare alcuna relazione.

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Io in pratica sto per concludere le 250 ore di tirocinio in un asl convenzionata e tra qualche giorno devo convalidarlo.Non ho svolto alcun tipo di lavoro e non ho ricevuto alcuna paga anzi la mia esperienza di tirocinio è stata tutt'altro che formativa. Volevo sapere solo se oltre ai moduli che consegnai alla tutor devo portare qualcos'altro (tipo il libretto), casomai chiamo all'ufficio tirocini, anche perchè a me dissero che non avrei dovuto consegnare alcuna relazione.
    ma infatti io so che chi fa il tirocinio esterno non deve portare alcuna relazione...un'amica l'ha fatto esterno e non ha portato nulla. infatti volevo spiegazioni circa la relazione...a chi consegnarla ecc,e non mi ha saputo aiutare. comunque è sempre meglio che chiami,di sicuro avrai notizie certe e non voci di corridoio.
    detto questo,ok la relazione va fatta al computer,ok che deve essere di 2000 parole,ok che non la leggeranno mai...MA: come deve essere impostata?! cioè la mia domanda sembrerà stupida...ma dobbiamo fare tipo un tema?! e poi mi confermate che la convalida è il 6 LUGLIO??? grazia mille

Pagina 121 di 177 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy