Io volevo fare la richiesta entro la scadenza di maggio per laurearmi massimo a dicembre.
Come funziona la richiesta? Cioè io volevo andare a parlare con i docenti con i quali mi interessava scrivere la tesi in questi giorni e, in base a chi mi dà la disponibilità, fare la richiesta. Ma devo mettere per forza tre nomi ? e se io ne avessi solo uno sicuro? Cioè come funziona sta cosa?
Non so se mi sono spiegata, ma c'è talmente tanta confusione che non so più dove sbattere la testa!
Grazie a chi mi risponderà!![]()

, cmq certo che puoi andare a parlare con la prof.ssa e poi decidere,hai 30 gg per confermare il relatore però calcola che poi o ti cerchi al momento qlk altro prof disposto a prenderti come tesista e a confermarti alla segreteria oppure se rinunci proprio devi rifare la richiesta ergo aspettare le altre assegnazioni,quindi perderesti tutti qst mesi.Per Morwen16, la Orsini, come dire....è una stronza acida
!Nn so se hai dato qlk esame con lei, seguito i corsi o cmq se c'hai avuto a che fare, quella donna è davvero intrattabile!!!Nn so come relatrice com'è ma dubito che si trasformi in un agnellino, lo spero per te, in bocca al lupo con la Orsini cen'è bisogno
!Per puzzola.88 sei un una botte di ferro
!!!Esposito è un grande!E' proprio tranquillo, non da problemi è gentile, l'unica pecca è che sarà un po' assente, il fatto è che nn è a Roma quindi non lo incontrerai molto, ti corregge tutto via mail ma ti darà il suo numero di cell, puoi chiamarlo per qualsiasi problema è una persona molto disponibile, anche in sede di discussione è tranquillissimo, stai serena!Ragazzi un in bocca a lupo a tutti e state tranquilli perchè il grosso è fatto, la discussione è solo una formalità!Ciaooo