• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 250 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 3747
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Io volevo fare la richiesta entro la scadenza di maggio per laurearmi massimo a dicembre.
    Come funziona la richiesta? Cioè io volevo andare a parlare con i docenti con i quali mi interessava scrivere la tesi in questi giorni e, in base a chi mi dà la disponibilità, fare la richiesta. Ma devo mettere per forza tre nomi ? e se io ne avessi solo uno sicuro? Cioè come funziona sta cosa?
    Non so se mi sono spiegata, ma c'è talmente tanta confusione che non so più dove sbattere la testa!

Grazie a chi mi risponderà!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Non valutano richiesta per richiesta ma le raccolgono tutte fino al 15 febbraio e dopo di che si riunisce la commissione e assegnano i relatori a seconda della disponibilità dei prof e in base alla data di ogni singola richiesta (ovviamente quelle pervenute per prime hanno la precedenza rispetto a quelle effutate a ridosso della data ultima per la richiesta, che era il 15 febbraio).
    Intorno ai primi di marzo dovrebbe avvenire l'assegnazione.
    Quindi tranquilla=)
    grazie mille non lo sapevo mi sento molto + tranquilla ora

Partecipante Affezionato

scusate, ma quindi la tesi si richiede al massimo otto mesi prima della laurea e soprattutto, l'unica cosa necessaria sono i 120 crediti, giusto?

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

ciao ragazzi, a voi è arrivata la fatidica risposta del professore assegnato???a me ancora no......

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

a me si...adesso...ma sarebbe stato meglio se nn fosse arrivata maledetta università italiana..........

Partecipante Affezionato

a me è arrivata oggi pomeriggio!!! ma secondo voi è possibile che mi hanno assegnato un professore che non è del mio corso di laurea?!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

ciao a tutti....qualcuno di voi ha come relatore la tomai???

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Citazione Originalmente inviato da kerin1812 Visualizza messaggio
    a me è arrivata oggi pomeriggio!!! ma secondo voi è possibile che mi hanno assegnato un professore che non è del mio corso di laurea?!
    purtroppo sì!
    A me venne assegnato il preside del corso di laurea
    Chi ti hanno assegnato?

Partecipante Affezionato

C'è qualcuno che ha fatto la tesi con la d'atena e mi può dire com'è?...che m può gentilmente consigliare se accettarla o lasciar perdere!Vi prego xchè io non la conosco!nn so che fare..datemi una mano!..ma se ci vado a parlare,poi posso cmq rifiutarmi di far la tesi o sono obbligata?

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Io so ke la d'atena è un pò...molto esigente,nn me ne hanno parlato molto bene,ma sn voci d corridoio,io c ho fatto solo un esame,quindi nn sn molto attendibile!!!!!!!!!!!!
    Cmq qlk1 ke abbia fatto la tesi cn la orsini???????????????Consigli?????????accetto non accetto??ke genere d tesi da???????????????gracias

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

io avevo richiesto come primo relatore esposito e fortunatamente mi è stato assegnato lui!!! evvivaaaaaaa

Partecipante Affezionato

a me hanno assegnato la malagoli togliatti...che neanche ho mai visto!!! qualcuno la conosce, sa dirmi qualcosa!!! grazie

oddio allora mi devo ritenere fortunata se mi hanno assegnato quello che volevo io!!!

Partecipante L'avatar di decibel!

Ciao ragazzi,saretta888 io conoscevo una persona che ha fatto la tesi con la d'atena e non ne parlava male, si è trovata bene, poi nello specifico non saprei dirti, diciamo che anche la mia si può ritenere una voce di corridoio, mi spiace, cmq certo che puoi andare a parlare con la prof.ssa e poi decidere,hai 30 gg per confermare il relatore però calcola che poi o ti cerchi al momento qlk altro prof disposto a prenderti come tesista e a confermarti alla segreteria oppure se rinunci proprio devi rifare la richiesta ergo aspettare le altre assegnazioni,quindi perderesti tutti qst mesi.Per Morwen16, la Orsini, come dire....è una stronza acida!Nn so se hai dato qlk esame con lei, seguito i corsi o cmq se c'hai avuto a che fare, quella donna è davvero intrattabile!!!Nn so come relatrice com'è ma dubito che si trasformi in un agnellino, lo spero per te, in bocca al lupo con la Orsini cen'è bisogno!Per puzzola.88 sei un una botte di ferro!!!Esposito è un grande!E' proprio tranquillo, non da problemi è gentile, l'unica pecca è che sarà un po' assente, il fatto è che nn è a Roma quindi non lo incontrerai molto, ti corregge tutto via mail ma ti darà il suo numero di cell, puoi chiamarlo per qualsiasi problema è una persona molto disponibile, anche in sede di discussione è tranquillissimo, stai serena!Ragazzi un in bocca a lupo a tutti e state tranquilli perchè il grosso è fatto, la discussione è solo una formalità!Ciaooo

decibel sei stata gentilissima x avermi dato quest'informazione.. io col prof vorrei fare una tesi compilativa sull madri che uccidono i loro figli.. x una tesi compilativa quanti punti massimi ti possono dare? grazie

Pagina 121 di 250 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo

Privacy Policy