• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 212 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

mmmm dovresti riformulare a modo tuo

ragazze conviene editare qualche messaggio..
    :
    perchè scusa?guarda che non si sta dicendo nulla di sbagliato è una cosa normale e legale mettere le frasi uguali dai testi, basta che si citi la fonte
    per il discorso di vedere le tesi degli altri, nessuno vieta di consultarle, ci sono perfino su ops le tesi a disposizione..poi certo se uno le copia dall'inizio alla fine non è corretto, ma ognuno fa cio che crede e comunque qui non si parlava di questo..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ok.........
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

ciao ragazze !!! ho un problemino che non vorrei diventasse one !!! lìultimo esame l'ho dato il 30 marzo, passato..ma il prof li registra il 15 giugno alle 14, ovvero il giorno in cui scade la presentazione della domanda e della tesi...come devo comportarmi??grazieeee :(
    Ultima modifica di Janas8477 : 01-05-2009 alle ore 11.29.51

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao ragazze !!! ho un problemino che non vorrei diventasse one !!! lìultimo esame l'ho dato il 30 marzo, passato..ma il prof li registra il 15 giugno alle 14, ovvero il giorno in cui scade la presentazione della domanda e della tesi...come devo comportarmi??grazieeee :(
    faglielo presente e cerca di fartelo registrare prima, almeno per i laureandi non dovrebbe togliere storiemagari non ci ha pensatose dovesse fare storie al massimo vai in segreteria e fai presente il problema e vedi che ti diconoma so che bisogna consegnare tutto entro la scadenza, infatti i prof mettono gli esami prima delle scadenze..

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    faglielo presente e cerca di fartelo registrare prima, almeno per i laureandi non dovrebbe togliere storiemagari non ci ha pensatose dovesse fare storie al massimo vai in segreteria e fai presente il problema e vedi che ti diconoma so che bisogna consegnare tutto entro la scadenza, infatti i prof mettono gli esami prima delle scadenze..
    sii, mi hanno detto che è possibile registrarlo prima da un'assistente...menomale.. ..quindi ora mi manca solo di darmi da fare fino al 15 giugno??..aiutoooooooooooooo!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lypsya84

domanda sondaggio come meccanismo di difesa contro le mie ansie.. : secondo voi, essendo ancora un pò in alto mare con la tesi..è fattibile riuscire a consegnarla x giugno????
    .
    .
    .
    "..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."

Partecipante Assiduo

Ragazze ma il modulo della domanda di laurea dove lo trovo??

Citazione Originalmente inviato da Bluesweet Visualizza messaggio
    Ragazze ma il modulo della domanda di laurea dove lo trovo??
    su scform, qui
    Scienze della Formazione - UniCA

Partecipante Assiduo

Grazie mille!!! Ma la tesi che presentiamo il giorno in presidenza deve essere proprio definitiva? In quel caso è incredibile...siamo l'unica facoltà messa così...a parte che in medicina e scienze politiche so che gli esami a volte li danno anche dopo la scadenza (che è cmq 15 giorni prima e non un mese come da noi) e la tesi 5 gg....sob sob io sto impazzendo!!!!

Grazie mille!!! Ma la tesi che presentiamo il giorno in presidenza deve essere proprio definitiva? In quel caso è incredibile...siamo l'unica facoltà messa così...a parte che in medicina e scienze politiche so che gli esami a volte li danno anche dopo la scadenza (che è cmq 15 giorni prima e non un mese come da noi) e la tesi 5 gg....sob sob io sto impazzendo!!!!
    si è quella definitiva..da noi è cosi..tesi, esami ecc hanno la tessa scadenza circa un mese prima delle discussioni

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera

Ciao qualcuna di voi saprebbe dirmi più o meno intorno a quanto si aggira il prezzo per la rilegatura di una tesi (4 copie) di circa 50-60 pag?
    Poi mi spiegate una cosa? Le 4 copie vanno portate in presidenza e poi in segreteria? Uff non ci sto capendo niente..grazie

Citazione Originalmente inviato da Giampiera Visualizza messaggio
    Ciao qualcuna di voi saprebbe dirmi più o meno intorno a quanto si aggira il prezzo per la rilegatura di una tesi (4 copie) di circa 50-60 pag?
    Poi mi spiegate una cosa? Le 4 copie vanno portate in presidenza e poi in segreteria? Uff non ci sto capendo niente..grazie
    dipoende da come la vuoi fareci sono quelle semplici in cartoncino colorato sui 5-6 euro..poi ci sono quelle piu serie sui 10 euro, se no quelle belle in pelle che però non so quanto costano, perchè io le avevo fatte semplicie avevo speso sui 7 euro l'una mi pare
    le 4 copie le devi portare tutte in presidenza a timbrare, poi due le tengono loro, una tu e una la porti in segreteria con la ricevuta

Partecipante Assiduo

Sto impazzendo...ho la nuove versione di word da qualche giorno e non ci capisco più nulla...come tocco la tesi per i margini mi sballa tutto...ma se metto modalità margini speculare va bene? O devo modificare i parametri della rilegatura?

Sto impazzendo...ho la nuove versione di word da qualche giorno e non ci capisco più nulla...come tocco la tesi per i margini mi sballa tutto...ma se metto modalità margini speculare va bene? O devo modificare i parametri della rilegatura?
    mmhhdevi mettere i margini che si mettono per la tesi , e ora non mi ricordo le misure..se non riesci ad inserirli vai da cogotti e ti aiuta luioppure a seconda di dove la porti a stampare ti aggiustano tutto loro

Partecipante Assiduo

Allora..mi hanno detto 2,5 sopra 2,5 sotto 2,5 esterno 3,5 interno...questo vorrà dire che la rilegatura è compresa?

Pagina 121 di 212 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy