pure a meil 15 quindi alle 6 e mezzo..un pò tardi!!!!!
pure a meil 15 quindi alle 6 e mezzo..un pò tardi!!!!!
ragazzi in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!![]()
ciao ragazzi,io devo sostenere l esame di storia e scienza della tecnica a ottobre..porto il programma 2006 2007 cimno dazzi tomo 1 e il legrenzi.qualcuno mi potrebbe indicare qualche domanda fatta negli esami precedenti??grazie mille
nella nostra facolta' ci vuole...
Arietta29 se controlli i post precedenti trovi diverse domande. Quelle che ho postato io del esame del 3 settembre son del programma 2006/2007.
In bocca al lupo per stasera e per domani (io sono domani..paruraaa!!!!)
io staserapoi vi farò sapere le domande
![]()
Grazie ViniliTw
grazie mille!!gentilissima!ma a te come e' andato lo scritto?
ascolta volevo chiederti ma In che periodo il condizionamento entrò a far parte del comportamentismo
e' pavlon?
quanto tempo da per lo scritto?
se avete altre domade o vi ricordate risposte postatele per favore!!!fate sapere come e' andato l orale!!!grazie ancora!!!![]()
allora vi dico solo che a me e una mia collega ci ha tenuto un'ora e 10!!!!!!!!! a me ha fatto domande sul mestiere di medico e poi mi ha fatto domande sul libro di metodologie!!!!!!!!! quindi non sono stata molto fortunata! da 23 a 26mi va benissimo ovviamente ; ) alla mia collega ha chiesto una domanda a piacere e lei ha parlato del funzionalismo e dello strutturalismo. poi gestalt e domande sul mestiere di medico..non ti lascia parlare e ti fa domande per ogni cosa che dici :perchè? come mai?
insomma giusto un attimo pesante!!!!!!!!! nonostante ciò in bocca al lupo per domani!!!!! spero sia più tranquillo e più veloceeeeeeeeee ; )
Non ho controllato quanto son rimasta dentro, comunque una mezzoretta circa. E' tranquillo, mi ha chiesto una domanda a piacere ma mi ha interrotto dopo 10 parole che avevo detto, forse meno. Mi ha chiesto un pò tutti gli autori italiani. Sia domade generali, sia più specifiche.
Per il resto posso solo confermare il mio motto: 1 in meno!![]()
ciao ragazze,scusate..
ma che programma mi convien portar?
legrenzi piu psicologia in italia(quello dove ci son tutti gli autori)
oppure :programma 2007 2008
introduzione alla storia della psicologia (morabito)
govoni che cos'e la storian della scienza
piu i capitoli 18 21 dell psicologia in italia 2 tomo.
ciao ragazze!!!
stom preparando l esame di storia e scienza della tecnica con questo programma:Govoni- che cos e' la storia dell ascienza
Morabito-introduzione alla storia della psicologia
cimino dazzi 2 tomo cap 18 21
ho un problema non trovo il capitolo 18 ma solo quello 19,e mi ha detto che il prof.prima chiedeva questo.
qualcun mi sa dare info?
quanlcun possiede il riassunto di questo capitolo?
grazie mille!!
Ultima modifica di kyoko226 : 28-09-2009 alle ore 21.10.23
Scusate, per quanto riguarda il programma 2008/2009, il libro "La conoscenza psicologica" di Battacchi contiene argomenti o nozioni rintracciabili in altri libri di precedenti esami? Non si sa mai che il materiale che possiedo possa già essere sufficiente, senza bisogno di aumentarlograzie
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 30-09-2009 alle ore 22.33.38
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
scusate, ma l'orale ora è obbligatorio o ha la valenza di un'integrazione?
Ma soprattutto, sapete se si può portare il vecchio programma, cimino dazzi tomo1 e legrenzi? grazie
scusate ragazzi ma quindi si può scegliere tra i diversi programmi? le domande a scelta multipla sono molto specifiche? i compiti che da lui sono diversi a seconda del programma che si è preparato?
Billy