*la fila in segreteriaper ritirare... mica un assegno? mica una borsa di studio? No! Le tasse da pagare
*I corsi con presenza obbligatoria
*le tasche perennemente vuote![]()
*la fila in segreteriaper ritirare... mica un assegno? mica una borsa di studio? No! Le tasse da pagare
*I corsi con presenza obbligatoria
*le tasche perennemente vuote![]()
la mia memoria...sempre pessima...![]()
mi si è rotto l'orologio nuovo...![]()
aver mandato a putuna storia di tanti anni, soltanto perchè non vuoi scomodarti a prendere un maledettissimo treno e non c'è nessuna ragione sensata, per cui tu quel treno non possa prenderlo
![]()
il tastino della sveglia che si rompe per la millesima volta
il traffico e la gente che rimane in mezzo alle 2 corsie!![]()
dover dare l'uovo a chi non se lo merita affatto...![]()
il mal di gola
il mal di testa
le critiche ingiustificate
le puntine in faccia
quando ti dicono - Ci sentiamo dopo, ho bisogno di stare per conto mio -
Quando la tua spada non affetta nemmeno uno zombieLo dicevo io che doveva essere elfica
Quando la linea cade a piè sospinto.
Non fare la valigia che avresti voluto fare, ma qualcun altro fa una valigia per te. Tutto molto strano...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
E vogliamo parlare della scena isterica di ieri sera? No, ma parliamone!
Ma pure tu che perseveri diabolicamente!!!!![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 21-03-2008 alle ore 17.33.35
l'adsl a chiocciola...![]()
questo tempo schifoso che mi rovinerà il week end!![]()
non capire cosa vuoi dirmi. O se semplicemente vuoi sfottere![]()
studiare di sabato![]()
Le coincidenze sfigate![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
l'aver constatato che il tuo egoismo è più forte di qualsiasi altro sentimento, che tu possa provare nei confronti di qualsiasi altra persona...grazie di tutto!![]()