uffa io mi sono persa la puntata di ieriiiiiiiiiiii![]()
CHE BELLO...UN POSTO AL SOLE.....LO ADOROOOOOOOOOOOOOOO
è da più o meno 15 anni che lo seguo....mi sarò persa 3 puntate in tutto....senza parole..stupendooooooooooooooo...sxo che in questo teardh non ci siano anticipazioni...
benvenuta billina!!
x Bartygnola.
Giulia è tristissima a casa da sola, e anche piuttosto preoccupata per la situazione, e quando la chiama Renato-che nel frattempo è a Venezia con la fidanzata-lei cerca di rassicurarlo ma sa che di sicuro Nico si trova in qualche brutta situazione (presentimento). Difatti confida i suoi timori a Petrit e cercano, senza risultato, di rintracciare il numero di Fabrizio, finchè Silvia, rincasando e trovandoli nell'atrio, dà loro l'indirizzo presso cui Nico doveva recarsi.
Nico in effetti è in quell'appartamento con Valeria, la sua ex, ma lei è sbronza e impasticcata e mentre lui cerca di metterla in guarda sul pericolo che sta correndo a mischiare quelle cose Fabrizio (sceso a comprare il fumo) torna, Valeria si accascia in preda ad un malore e il tipo scappa, lasciando Nico nel panico.
Sabrina e Diego litigano per una lettera che lui ha trovato accidentalmente nella borsa di lei in cui la direzione della scuola le comunica di averla scelta come partecipante, ma lei dichiara a Diego per aver rinunciato per amore suo, tuttavia non viene chiarito chi sia il tizio americano che l'ha chiamata al telefono. Poi tornano a fare l'amore nel letto di Guido e Assunta, ma Guido ritorna a casa prima del previsto e loro (per l'ennesima volta) non sanno dove scappare.
Viola va a fare il sopralluogo al locale per la sua festa di laurea, ma questo scatena le ire di Elena che assume dei pretesti per impedire a Viola di usare il locale, per ripicca. Mentre Raffaele cerca di riprendersi dalle urla della nipote il nuovo imprenditore e socio del locale cerca di fargli capire le sue ragioni, ricordando a Raf che lui è l'unica figura paterna su cui Elena possa contare.
FINALMENTE, Viola riceve il suo regalo di laurea dal fidanzato: un viaggio ad Istanbul.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Hai ragione questo thread era stato un pò abbandonato!
Ultimamente niko non ne combina una giusta eh...frequenta della gentaccia e il ritorno di valeria non penso che lo aiuterà
Poi adesso Elena ha proprio rotto, ma che pretendeva da Andrea, lo sapeva benissimo fin da quando era rimasta incinta che lui era sempre innamorato di Viola, non poteva certo stare con lei a forza
Invece sabrina comincia a piacermi, lei e diego insieme sono troppo carinispero che rimanga nel cast
![]()
niko spèro si dia una calmata dopo ieri...
che belli diego e sabrina![]()
ancora sta valeria![]()
![]()
ieri sera sono tornata che la puntata era già finita...mi dite cos ha fatto niko dopo che fabrizio l ha abbandonato con valeria?
te lo racconto io...Giulia e Petrit hanno trovato Nico e hanno portato Valeria al pronto soccorso e poi hanno fatto al ragazzo una bella lavata di capa, che è stata aumentata da uno stra cazziatone del padre.
Sabrina, sospettando un intruso in casa (ma ce lo vogliamo ricordare che loro erano in un letto altrui?) esce e dà una scarpa in testa a...Guido!!!
Ferri va a cercare Carmen e capita in un bar dove scorge una foto in cui c'è proprio Carmen abbracciata alla proprietaria, e chiede alla donna informazioni sulla ragazza. Scopre che è stata li qualche giorno prima, in compagnia di una donna, ossia Marina, che ha consigliato alla ragazza un posto dove andare per l'ultimo periodo della gravidanza.
...non ricordo altro, ieri sera avevo la mente presa da altri pensieri. Baci!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la vicenda ginevra-amedeo mi sta appassionando![]()
mia mamma dice che ornella sia figlia di amedeo...
(Haruki Murakami)
l avevo pensato pure io...ma non so se arriverebbero fino a questo punto gli autori..
i miei genitori sono appassionatissimi!!!! mio padre vorrebbe un posto al sole pure il sabato...
ah, mia madre dice che è quasi scontato che ornella sia davvero figlia di quest'amore...
(Haruki Murakami)