• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 232 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Ehi!!! ma qui si latita!!
    Allora, mica vi sarete perse la puntata di ieri sera?
    Elena che fa una guerra perchè non vuole lasciar fare la festa di laurea a viola nel ristorante, nico che va a risolvere la questione con fabrizio e alla fine si ritrova solo con valeria che grazie al mix alcool-pasticche sta fuori come un balcone...e diego e sabrina che hanno subaffittato il letto di guido e assunta...
    visto visto....elena quanto ha stufatoooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di Bartygnola
    uffa io mi sono persa la puntata di ieriiiiiiiiiiii

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

CHE BELLO...UN POSTO AL SOLE.....LO ADOROOOOOOOOOOOOOOO
    è da più o meno 15 anni che lo seguo....mi sarò persa 3 puntate in tutto....senza parole..stupendooooooooooooooo...sxo che in questo teardh non ci siano anticipazioni...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    benvenuta billina!!
    x Bartygnola.
    Giulia è tristissima a casa da sola, e anche piuttosto preoccupata per la situazione, e quando la chiama Renato-che nel frattempo è a Venezia con la fidanzata-lei cerca di rassicurarlo ma sa che di sicuro Nico si trova in qualche brutta situazione (presentimento). Difatti confida i suoi timori a Petrit e cercano, senza risultato, di rintracciare il numero di Fabrizio, finchè Silvia, rincasando e trovandoli nell'atrio, dà loro l'indirizzo presso cui Nico doveva recarsi.
    Nico in effetti è in quell'appartamento con Valeria, la sua ex, ma lei è sbronza e impasticcata e mentre lui cerca di metterla in guarda sul pericolo che sta correndo a mischiare quelle cose Fabrizio (sceso a comprare il fumo) torna, Valeria si accascia in preda ad un malore e il tipo scappa, lasciando Nico nel panico.
    Sabrina e Diego litigano per una lettera che lui ha trovato accidentalmente nella borsa di lei in cui la direzione della scuola le comunica di averla scelta come partecipante, ma lei dichiara a Diego per aver rinunciato per amore suo, tuttavia non viene chiarito chi sia il tizio americano che l'ha chiamata al telefono. Poi tornano a fare l'amore nel letto di Guido e Assunta, ma Guido ritorna a casa prima del previsto e loro (per l'ennesima volta) non sanno dove scappare.
    Viola va a fare il sopralluogo al locale per la sua festa di laurea, ma questo scatena le ire di Elena che assume dei pretesti per impedire a Viola di usare il locale, per ripicca. Mentre Raffaele cerca di riprendersi dalle urla della nipote il nuovo imprenditore e socio del locale cerca di fargli capire le sue ragioni, ricordando a Raf che lui è l'unica figura paterna su cui Elena possa contare.
    FINALMENTE, Viola riceve il suo regalo di laurea dal fidanzato: un viaggio ad Istanbul.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    benvenuta billina!!.
    grazie!!!!!!........

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Ehi!!! ma qui si latita!!
    Allora, mica vi sarete perse la puntata di ieri sera?
    Elena che fa una guerra perchè non vuole lasciar fare la festa di laurea a viola nel ristorante, nico che va a risolvere la questione con fabrizio e alla fine si ritrova solo con valeria che grazie al mix alcool-pasticche sta fuori come un balcone...e diego e sabrina che hanno subaffittato il letto di guido e assunta...
    Hai ragione questo thread era stato un pò abbandonato!
    Ultimamente niko non ne combina una giusta eh...frequenta della gentaccia e il ritorno di valeria non penso che lo aiuterà
    Poi adesso Elena ha proprio rotto, ma che pretendeva da Andrea, lo sapeva benissimo fin da quando era rimasta incinta che lui era sempre innamorato di Viola, non poteva certo stare con lei a forza
    Invece sabrina comincia a piacermi, lei e diego insieme sono troppo carini spero che rimanga nel cast

tipete
    Ospite non registrato
    niko spèro si dia una calmata dopo ieri...
    che belli diego e sabrina

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ancora sta valeria

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    ieri sera sono tornata che la puntata era già finita...mi dite cos ha fatto niko dopo che fabrizio l ha abbandonato con valeria?

Blog Entries
    128
    te lo racconto io...Giulia e Petrit hanno trovato Nico e hanno portato Valeria al pronto soccorso e poi hanno fatto al ragazzo una bella lavata di capa, che è stata aumentata da uno stra cazziatone del padre.
    Sabrina, sospettando un intruso in casa (ma ce lo vogliamo ricordare che loro erano in un letto altrui?) esce e dà una scarpa in testa a...Guido!!!
    Ferri va a cercare Carmen e capita in un bar dove scorge una foto in cui c'è proprio Carmen abbracciata alla proprietaria, e chiede alla donna informazioni sulla ragazza. Scopre che è stata li qualche giorno prima, in compagnia di una donna, ossia Marina, che ha consigliato alla ragazza un posto dove andare per l'ultimo periodo della gravidanza.
    ...non ricordo altro, ieri sera avevo la mente presa da altri pensieri. Baci!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    2
    la vicenda ginevra-amedeo mi sta appassionando

Blog Entries
    128
    mia mamma dice che ornella sia figlia di amedeo...
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    2
    l avevo pensato pure io...ma non so se arriverebbero fino a questo punto gli autori..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    mia mamma dice che ornella sia figlia di amedeo...
    anche la mia dobbiamo iniziare a preoccuparci?

Blog Entries
    128
    i miei genitori sono appassionatissimi!!!! mio padre vorrebbe un posto al sole pure il sabato...

ah, mia madre dice che è quasi scontato che ornella sia davvero figlia di quest'amore...
    (Haruki Murakami)

Pagina 121 di 232 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimoUltimo

Privacy Policy