• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 199 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

raga...qualcuno ha gia messo la tesi sul cd da consegnare in segreteria??
    io non riesco a fare il pdf....help!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Citazione Originalmente inviato da Ariel 85 Visualizza messaggio
    20 ore...4 per ogni giorno ed i giorni sono 5!
    ariel a me sembra che fossero 25 le ore....

Qualcuno sa come si comporta Marcone all prova finale?? Inoltre avete qualche esempio di frontespizio??Grazie 1000!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    io cmq so che si può fare la prova finale anche senza portare la tesi
    ma il regolamento non dice che bisogna prima finire tutti gli esami per sostenere la prova finale???io sono nella tua stessa situazione....la prova finale il 21 e l'ultimo esame il 23!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    ariel a me sembra che fossero 25 le ore....
    io ho seguito i seminari al primo gruppo a giugno dalle 9 alle 13...il tutto per cinque giorni...quindi fanno 20... sbaglio?

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkito80
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da sciocchina Visualizza messaggio
    raga...qualcuno ha gia messo la tesi sul cd da consegnare in segreteria??
    io non riesco a fare il pdf....help!!!
    scaricati il primo programma della pagina web e segui le istruzioni
    Download | pdfforge.org

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

scusate riformulo la domanda forse prima non sono stata proprio chiara.Avendo fatto passaggi da 841 a 857 un pò di tempo fa ,ora mi trovo con i crediti ,ma non so quante ore corrispondano tutti i tirocini che ho fatto a quasi un passo dalla laurea,devo scriverlo nel certificato almalaurea,ma io sul certificato storico vedo solo crediti non ore .Quindi a quante ore corrispondono oggi col nuovo ordinamento le ore complessive per la laurea che ho a settembre.?

Partecipante Assiduo

Ciao Lostris anche io devo fare la Prova finale con Marcone martedì 21 ...come si comporta lui e in che consista non lo so nemmeno io ..spero sia solo questa firma benedetta e via!Non so..male che vada che potrebbe fare?Una domandina a persona sulla tesi??Non ne ho idea.So solo che già ha valutato tutte le tesi che gli sono state consegnate.Se non ti risponde credo sia perchè abbia degli impegni seri e importanti,per cui s'è assentato tutti queti giorni poi.Certo poveri i ragazzi che ancora dovevano finire ecc Comunque se sai qualcosa in più scrivi!!!!Ciaoooooooooooo
    dayna

Partecipante L'avatar di rossell@87

ciao lostris..anche io devo sostenere la prova finale con marcone martedì,però non ho la più pallida idea di come si comporti!comunque a me disse che per il giorno della prova finale avrebbe preferito ricevere la tesi rilegata..anche se per lui va bene pure solo con la spirale,niente di impegnativo...per il resto ne so meno di te!

Partecipante Assiduo

Ehi Raga!!Lostris comunque a me si,diede l'ok,nel senso che era finita la tesi,infatti io gliela portai giorni fa mentre faceva un esame(rilegata semplicemente a spirale<credo si dica così>).Certo è strano si che non ti risponda se tu devi avere risposte decisive e definitive!Non so..ricontattalo...Comunque ho l'ansia per martedì raga..poi non avere idea di cosa sia questa prova finale oltre la firma..Boh!!Non so nemmeno quanto l'ha valutata,nulla!!In alto mare delle incertezze e dubbi mi sento!Come sempre in questa facoltà!!Datemi news!!
    dayna

Partecipante Assiduo

Ma non c'è nessuno che ci sappia dire come funziona la questione punti-tesi??Sono da 1 a 4 i punti che possono mettere i Professori???C'è qualcuno che ci sa portare il suo esempio,quanti gliene furono messi?Differenze di punti fra tesi teoriche e quelle anche d'osservazione sul posto?Qualche anima buona risponda!Sul sito "servizi on line" poi,in "calcolo media" mi esce "voto medio di base" per quello finale della laurea,ma questo non comprende però i punti della tesi e quello della carriera giusto??Rispondete a tutto vi prego ragazzi!!!!
    dayna

dayna..allora il punteggio di base deve essere poi sommato ai punti della carriera e ai punti della tesi!!massimo puoi quindi ricevere 8 punti( se ricevi 4 punti alla tesi, se ricevi un punto per esserti laureata in regola e 3 punti se parti con un voto di base siperiore a 99)

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi..ma la tassa di 100 euro bisogna pagarla prima della prova finale?Oppure si può pagare anche dopo?

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

Qualcuno per favore mi chiarisce come portare la tesi al prof rilegate a spirale ,cosi' semplicemente?E in segreteria solo sul cd?Per favore rispondetemi domani ho la prova finale,graziemille a chi mi risponderà

Partecipante Affezionato

la tassa di 100 euro la puoi pagare anche dp la prova finale l'importante è pagarla entro il 27 luglio e consegnare tt le carte in segreteria.
    si in segreteria sl sul cd in formato pdf mentre a spirale solo per il prof. se vai in cartoleria sanno loro cosa fare!ciaooooo

Pagina 121 di 199 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy