• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 178 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1801
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    La speranza c'è,ma per come siamo messi attualmente,mi sa di no.....

    Secondo te,le persone oneste finiscono sempre per essere "schiacciate" dai "furbetti"?

  2. #1802
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    no... perchè si può essere onesti e attenti ai propri interessi allo stesso tempo... basta essere determinati, intelligenti, così i disonesti (che a parer mio continueranno sempre a esistere) non potranno nuocerci....

    secondo te, un amico fraterno, di vecchia data, migliore amico, ti dice "sei la più brava ragazza che io abbia mai conosciuto" lo fa per semplice complimento?
    Ultima modifica di Semplicemente : 12-10-2009 alle ore 13.15.20
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  3. #1803
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Ogni scarrafone è bello a mamma sua.

    Secondo te qual'è l'accessorio irrinunciabile e come lo scegli?

    ps hoppy, ma com'è che io frequento suini, ma niente suina
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  4. #1804
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Io adoro le borse...
    Non sono io che le scelgo,sono loro che scelgono me!
    Scherzi a parte,il criterio di scelta sarebbe troppo lungo da spiegare!

    (Blooby gosh,ma tu frequenti suini...umani,o suini...suini) ?

    Secondo te,si può far notare ad una persona,per la millesima volta,una mancanza,senza perdere le staffe?

  5. #1805
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    certo, basta avere sangue freddo e contare fino a dieci prima di parlare.. studiando le mosse...

    secondo te, un amico fraterno, di vecchia data, migliore amico, ti dice "sei la più brava ragazza che io abbia mai conosciuto" lo fa per semplice complimento o ce sta a provà? premetto che nn mi ha mai manifestato interesse...
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  6. #1806
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Lo dice sinceramente, ci mancherebbe...

    secondo te è bene riassicurare la propria autovettura se s'è consapevoli di adoprarla molto di rado?

  7. #1807
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    No, è più divertente pagarla a rate, multa per multa o magari in soluzione unica con un bell'incidente con colpa

    (hoppy )

    Secondo te qual'è il cibo irrinunciabile?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  8. #1808
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Per me,pizza e gelato!

    Secondo te,è meglio viaggiare in treno o in aereo?

    ( Blooby gosh)

  9. #1809
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Mamma mia, dopo aver partecipato ad un corso di medicina aerospaziale l'aereo non mi gusta più tanto....

    secondo te qual'è un bel nome per un bimbo/ a?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  10. #1810
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Il mio! Scherzo,ce ne sono così tanti.....

    rigiro

  11. #1811
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Secondo te....

    Anselmo..scherzo..per me..federica ed emanuele..
    rigiro..

  12. #1812
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Boh...Duccio, Lorenzo, Marco....ce n'è un monte.

    Secondo te è meglio avere un figliolo maschio o una bimba?

  13. #1813
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Ah ah, immagino dove vuoi andare a parare Fabri. Comunque a me piacerebbe una bimba, anche se i papà preferirebbero un bimbo per il cognome e l'idea di insegnarli le cose da maschio.

    Rigiro (e si dia sfogo alle fantasie di noi femminucce)
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  14. #1814
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    le bimbe sono più dolci, meglio bimbe!!!!!!!!!!!!!!

    partirò da uno sfogo che ho avuto in un altra discussine e poi mi dite il parere
    "io vorrei sapere tua madre come sta... però non so se faccio bene! non voglio assillare... però se non chiamo penserai che sono senza cuore!!!
    io nn voglio fare la parte di quella che è sempre lei a chiamare te! però non voglio fare nemmeno la parte di quella che se ne frega di tua madre!!
    e allora????
    chiamo o non chiamo???
    forse chiamo tuo fratello, così trovo la scappatoia di sapere le cose senza necessariamente essere io quella che chiama te... però... in questo caso... mi servirei di una terza persona e questo equivarrebbe a dire che ancora una volta abbiamo bisogno di intermediari per comunicare e che tra noi non c è dialogo!
    e allora?
    chiamo o non chiamo? chiamo o non chiamo? chiamo o non chiamo?
    non so.... per adesso meglio non far nulla... "
    secondo te che devo fareeeeeeee???????????????????????????????
    __________________
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  15. #1815
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Aprire un 3d negli sfoghi, oppure fare una domanda "Secondo te" che ti dia il suggerimento richiesto.

    Secondo te una donna che fa un lavoro storicamente maschile cosa suscita in un uomo?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Pagina 121 di 178 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy