La speranza c'è,ma per come siamo messi attualmente,mi sa di no.....
Secondo te,le persone oneste finiscono sempre per essere "schiacciate" dai "furbetti"?
La speranza c'è,ma per come siamo messi attualmente,mi sa di no.....
Secondo te,le persone oneste finiscono sempre per essere "schiacciate" dai "furbetti"?
no... perchè si può essere onesti e attenti ai propri interessi allo stesso tempo... basta essere determinati, intelligenti, così i disonesti (che a parer mio continueranno sempre a esistere) non potranno nuocerci....
secondo te, un amico fraterno, di vecchia data, migliore amico, ti dice "sei la più brava ragazza che io abbia mai conosciuto" lo fa per semplice complimento?
Ultima modifica di Semplicemente : 12-10-2009 alle ore 13.15.20
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Secondo te qual'è l'accessorio irrinunciabile e come lo scegli?
ps hoppy, ma com'è che io frequento suini, ma niente suina![]()
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Io adoro le borse...
Non sono io che le scelgo,sono loro che scelgono me!
Scherzi a parte,il criterio di scelta sarebbe troppo lungo da spiegare!
(Blooby gosh,ma tu frequenti suini...umani,o suini...suini) ?
Secondo te,si può far notare ad una persona,per la millesima volta,una mancanza,senza perdere le staffe?
certo, basta avere sangue freddo e contare fino a dieci prima di parlare.. studiando le mosse...
secondo te, un amico fraterno, di vecchia data, migliore amico, ti dice "sei la più brava ragazza che io abbia mai conosciuto" lo fa per semplice complimento o ce sta a provà? premetto che nn mi ha mai manifestato interesse...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Lo dice sinceramente, ci mancherebbe...
secondo te è bene riassicurare la propria autovettura se s'è consapevoli di adoprarla molto di rado?
No, è più divertente pagarla a rate, multa per multa o magari in soluzione unica con un bell'incidente con colpa
(hoppy)
Secondo te qual'è il cibo irrinunciabile?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Per me,pizza e gelato!![]()
![]()
Secondo te,è meglio viaggiare in treno o in aereo?
(Blooby gosh)
Mamma mia, dopo aver partecipato ad un corso di medicina aerospaziale l'aereo non mi gusta più tanto....
secondo te qual'è un bel nome per un bimbo/ a?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Il mio!Scherzo,ce ne sono così tanti.....
rigiro
Anselmo..scherzo..per me..federica ed emanuele..
rigiro..
Boh...Duccio, Lorenzo, Marco....ce n'è un monte.
Secondo te è meglio avere un figliolo maschio o una bimba?
Ah ah, immagino dove vuoi andare a parare Fabri. Comunque a me piacerebbe una bimba, anche se i papà preferirebbero un bimbo per il cognome e l'idea di insegnarli le cose da maschio.
Rigiro (e si dia sfogo alle fantasie di noi femminucce)
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
le bimbe sono più dolci, meglio bimbe!!!!!!!!!!!!!!
partirò da uno sfogo che ho avuto in un altra discussine e poi mi dite il parere
"io vorrei sapere tua madre come sta... però non so se faccio bene! non voglio assillare... però se non chiamo penserai che sono senza cuore!!!
io nn voglio fare la parte di quella che è sempre lei a chiamare te! però non voglio fare nemmeno la parte di quella che se ne frega di tua madre!!
e allora????
chiamo o non chiamo???
forse chiamo tuo fratello, così trovo la scappatoia di sapere le cose senza necessariamente essere io quella che chiama te... però... in questo caso... mi servirei di una terza persona e questo equivarrebbe a dire che ancora una volta abbiamo bisogno di intermediari per comunicare e che tra noi non c è dialogo!
e allora?
chiamo o non chiamo? chiamo o non chiamo? chiamo o non chiamo?
non so.... per adesso meglio non far nulla... "
secondo te che devo fareeeeeeee???????????????????????????????
__________________
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Aprire un 3d negli sfoghi, oppure fare una domanda "Secondo te" che ti dia il suggerimento richiesto.
Secondo te una donna che fa un lavoro storicamente maschile cosa suscita in un uomo?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri