che è successo..?Originariamente postato da rasputin
perchè deve andare sempre tutto x il verso sbagliato!!??![]()
che è successo..?Originariamente postato da rasputin
perchè deve andare sempre tutto x il verso sbagliato!!??![]()
Io domani mattina sono a fare la fila dalle 10 in segreterie studenti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io invece sto a casuccia a dormire... è dal giorno 23 che riprende.. l'iiiiiiiiiiiiiiincubo!!
diluvia
e non andrebbe neanche male, se non fosse che hanno previsto che continuerà cosi fino a domenica
e io domani ho 4 autobus da cambiare per arrivare e tornare dalla mia destinazione
![]()
Neveok..ma solo se con avviso in discreto anticipo
altrimenti ci metto 12 ore ( e non esagero ) per fare i 30 km che mi separano da padova
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sono quei periodi in cui va tutto stortoOriginariamente postato da ^DaMiEn^
che è successo..?![]()
Io ho aspettato solo un'ora e mezza per il mio turno in segreteria
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma voi siete matti a volere l'inverno...la neve ooouuuuuu
Estate perenne!!!!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
io preferisco tantissimo l'estateamante del mare
, ma anche la neve è caruccia dai
( e poi c'è il mio compleanno in inverno
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
a me invece piace sia l'estate che l'inverno .
Bsognerebbe inventare l'investate, o l'estinverno.
..ma è possibile che paghino qualcuno per masticare big bouble e fargli fare pipì in una lattina che poi andrà in commercio sotto nome di Red Bull?
io lo faccio e mi pagano anche beneOriginariamente postato da ^DaMiEn^
..ma è possibile che paghino qualcuno per masticare big bouble e fargli fare pipì in una lattina che poi andrà in commercio sotto nome di Red Bull?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da laura1987
io lo faccio e mi pagano anche bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa
??
M. Kundera
dopo questa la parola perversa ha un nuovo significato sul dsm IVOriginariamente postato da laura1987
io lo faccio e mi pagano anche bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LAAAAAL!Originariamente postato da alkimista
dopo questa la parola perversa ha un nuovo significato sul dsm IV
Ragà.. ieri ho festeggiato il compleanno in piazza... non vi dico.. diluvio universale.. un freddo cane.. c'era un concerto che è stato ovviamente rinviato.. appena hanno finito di conservare e comprire le cose ha smesso -.-'
poi abbiamo parlato della vita dei santi, dei silkepil (philips vs brown), di un disegnatore di hentai, di chitarre elettriche, di japtuta paridil paridal.., di gdr, di moto (ducati moooonsteeeer).. insomma.. di ogni cosa possibile ed immaginabile.. abbiamo cantato con la chitarra fino ad un orario vergognoso e poi siamo andati a bere come animali.. verso le 3 di notte arriva la chiamata di mio fratello "alè dove sei?" "sono fuori con aleO e gli altri" "ah.. pensavo non fossi uscita.. papà ha anche chiuso la porta a chiave.." (tengo a precisare che ero fuori dalle 23..)
alla fine.. parlando e scherzando.. si sono fatte le 8.. o.o sono tornata a casa e ho incrociato mio padre che usciva per andare a lavoro..
mi ha guardato con una faccia un pò sbalordita.. poi sorride e dice "la spazzatura eh?" ..io molto pazientemente "si papy" vado a letto e mi sveglio.. quanto.. un'oretta va?
bhè.. giornatona.. vado a cucinare![]()
grande damien
( auguri in ritardo)
io oggi ho incrociato joel in facoltàe ovviamente..luca carissimo
..come al solito non ti avevo riconosciuto
...
STRAAAANooooo!!!
M. Kundera