amorAAAAAAAAAAAAA
ma banna Massi dal vostro nido, così lo occupiamo noi![]()
![]()
![]()
amorAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ciao a tutti...bello svegliarsi con le urla di mia madrema perchè non si fa una bella camomilla?
oggi mi girano tanto TANTO.....![]()
![]()
Ho fatto la scansione al pc e ho trovato 985 VIRUS!!!!!!!!!!!!!!!!Sono rimasta scioccata!E oltretutto non la facevo solo da qualche giorno.....
ma quando vuoi tesorAOriginariamente postato da Mia_Wallace
amorAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
{tanto dove scappi![]()
!}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Sigh...sigh..mi vuoi bannare...sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente postato da Haruka
[B{{Belà se nn impari a usare l'edit ti bannoogni volta pare sia passato un mitra di post tuoi!
!}}
[/B]..Vabbè,risultano miei post..ma vedi l'ora
.Bhe..come va la sù?Sai,hai fatto la miglior cosa a scappare da qui..anke se il tuo motivo é moooooooooooooolto + bello
.Mi raccomando..aggiornaci..e nn ti stancar troppo
Oggi dovrei telefonare al dietologo,x rifissare1appuntamento..la scorsa volta li ho tirato un pacco senza volerlo!E poi dovrei uscire x vedere un regalo di laurea..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buon pomeriggio a tutti... Ultimamente latito un po' dal forum, ma che stress... Giro come una trottola e non mi collego quasi più...
Bacini a tutti![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Originariamente postato da Haruka
{e ora devo solo acchiappare un pò di gente.. MONICHINA! PICCIURA! MIA! al rapporto!!}
Bella la mia Ila preferita![]()
!Agguantami presto dai
che poi se tutto va bene il 18 parto per una vacanzetta di una settimana
ma non posso assolutamente partire se non ci siamo viste
!
Ma facciamo il ritrovo del quartetto cetra?
lol
Guarda Monichina stavolta nn abbiamo scuse
Io rimango fino al 16 sto giù a Roma un w.e. e torno su fino al 30quindi, carissima: ci vedremo!
![]()
| 15.05 |
signori e signore ecco a voi il buco con la mentE intorno!!!![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haru'..... in bocca al lupo!!!!!!!!! sei grande!!!!
yotta come e' andato il colloquio?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
domani piccola mia ......quanto vorrei fare qualcosa....ma posso solo starti vicina...abbiamo sofferto tanto io e te....lo stesso dramma e ora tu ti ritrovi davanti un'altra sofferenza
e mi sento piccola così e posso solo immaginare che dolore provi adesso anche se lo nascondi anche se non ci pensi.....un dolore assurdo perchè dovuto ad una scelta di un'altra persona e non al destino che già ci ha punito....spero che si avveri quello che penso io....lo spero piccola mia
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vorrei prenderti e chiuderci in casa... rinforzare mura e porte affinche' niente e nessuno possa entrare... e' sempre cosi' poco il tempo per noi...e le energie vanno sempre per altro... ma ti prometto che cambiera'... e cambiera' anche se dovesse dire prendervi a andare a vivere da un'altra parte...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Giornatina frenetica e stancante xò il bacino del piccolo Stephan mi ha risollevato![]()
Sono andata a trovare la mia nonnina...che carina!le voglio troppo bene!!!!!!!!!
aspetto
spero
controllo
5 minuti 6 minuti 8 minuti.....
![]()