• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1210 di 4859 PrimoPrimo ... 2107101110116012001208120912101211121212201260131017102210 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,136 fino 18,150 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da glow1980
    non c'è un metodo che può andare bene per tutte le persone secondo me.
    Si sono d'accordo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da ianaiana
    ma.. insomma io non sono d'accordo... il bello di ripetere a casa è che ti puoi impappinare quanto ti pare e questo ti permette di capire che forse dovresti approfondire o migliorare quell'argomento... farlo a casa ti rende sicura che poi non ti capiti impappinarti davanti al prof!
    ti quoto in pieno Iana!!! anke io devo assolutamente ripetere x vedere se e quanto sono pronta,soprattutto prima di un orale

glow1980
    Ospite non registrato
    anch'io ci sono andata qualche volta al transilvania e ho sempre trovato serate tranquillissime...addirittura so che si sono esibiti dei comici di zelig..
    poi non so come sia quando fanno concerti,a me la musica punk,rock, metallara ect non piace tanto quindi a quelle serate non sono mai andata...

ma devo dire che leggendo il menù,non ho mai preso da mangiare...solo una birra. il membro di dracula non mi attirava...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ciaooooo
    io ho finito ora di pranzare, ho fatto le fragole con la panna in realtà le fragole non erano tutte buone e ne ho buttato un po', la panna invece era tanta ed è venuto fuori panna con fragole, perchè ancora un po' e bisognava cercarle dentro la panna

io mi vergognerei come non mai ad ordinare un "membro di dracula" che scemenza!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Il Transilvania c'è anche in altre città e non è mai stato un locale satanico
    Io sono stata in quello di Bologna e mi avevano portato un cocktail con uno spiedino pieno di caramelle assurde, tra le quali ovviamente anche la dentiera di Dracula!
    E' un locale "a tema", quello sì...ma non mi pare ci sia nulla di male, anzi..molto originale!
    A Cagliari ce n'è pure un altro fatto allo stesso modo...

Originariamente postato da glow1980
    anch'io ci sono andata qualche volta al transilvania e ho sempre trovato serate tranquillissime...addirittura so che si sono esibiti dei comici di zelig..
    poi non so come sia quando fanno concerti,a me la musica punk,rock, metallara ect non piace tanto quindi a quelle serate non sono mai andata...

ma devo dire che leggendo il menù,non ho mai preso da mangiare...solo una birra. il membro di dracula non mi attirava...
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Il Transilvania c'è anche in altre città e non è mai stato un locale satanico
    Io sono stata in quello di Bologna e mi avevano portato un cocktail con uno spiedino pieno di caramelle assurde, tra le quali ovviamente anche la dentiera di Dracula!
    E' un locale "a tema", quello sì...ma non mi pare ci sia nulla di male, anzi..molto originale!
    A Cagliari ce n'è pure un altro fatto allo stesso modo...
    Si, infatti, è quello che dico io, io ci sono andata solo ieri e c'era gente molto tranquilla.
    E dire che proprio ieri rischiavano di non suonare perchè il locale rischiava di chiudere , lo consideravano satanico, il troppo moralismo mi da ai nervi...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao a tutti ,
    del Transilvania ne ho sentito parlare ank'io, e infatti esiste anke in altre città, ad esempio nn poteva mancare a Londra!

Nn ci son mai stata, + ke altro xkè le xsone a cui ho kiesto nn mi sapevano dire se si mangiava anke qualkosina e a me i locali dove si beve e basta nn mi piacciono molto .

Mi preparo , stasera abbiamo organizzato una cena con amici qui in una casetta ad Assemini, un pò in campagna, speriamo il tempo migliori .

Ultima modifica di Mariella : 03-06-2006 alle ore 16.00.17
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da Mariella
    Ciao a tutti ,
    del Transilvania ne ho sentito parlare ank'io, e infatti esiste anke in altre città, ad esempio nn poteva mancare a Londra!
    Per curiosità, come ne hai sentito parlare?
    Originariamente postato da Mariella
    Nn ci son mai stata, + ke altro xkè le xsone a cui ho kiesto nn mi sapevano dire se si mangiava anke qualkosina e a me i locali dove si beve e basta nn mi piacciono molto .
    Certo, ci sono le palle di satana

tipete
    Ospite non registrato
    ciao a tutte

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Io adoro i locali a tema....e sopratutto come il transilvania....

non credo di essere strana....ambienti poco tranquilli ne ho visto in altri locali che sono in apparenza per gente per bene ed invece fanno schifo...cmq....

buona sera a tutte.....
    un bacio a tutte ..anche perchè ormai vi sarete dimenticate di me
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Originariamente postato da lasombra
    un bacio a tutte ..anche perchè ormai vi sarete dimenticate di me
    ma quando mai

oi che sonno fra poco devo uscire ma fuori fa freddo

ciao ragazze,vi dico 2 cose e poi scappo ke devo studiare e ke c'è la messa x mia nonna..
    1)a me hanno parlato del transilvania d cagliari e m hann detto ke sembra x gente strana,ma ke in realtà nn c va gente strana (se nn i primissimi gg ke aveva aperto)
    2)attraverso il blog m ha contattata un ragazzo invalido ke m ha kiesto il mio contatto msn x kiakkierar e io gliel'ho dato senza problemi xkè nn c vedevo nulla d male a kiakkierar tramite pc, ma ora senza neanke conoscermi e senza neanke avermi mai vista sta insistendo xkè diventi la sua ragazza...io all'inizio pensavo skerzasse,invece no... e in effetti questa insistenza m sta dando un po' fastidio... nn pensiate che è xkè è invalido,quello nn m spaventa,ma semplicemente nn m va... (m ha ricordato un po' quella storia ke c aveva raccontato tipete del tipo a cui piaeva,nn so xkè)...
    ho cercato d dirglielo gentilmente ma ora sta esagerando... come faccio ragazze?

Originariamente postato da MellyMemy
    ciao ragazze,vi dico 2 cose e poi scappo ke devo studiare e ke c'è la messa x mia nonna..
    1)a me hanno parlato del transilvania d cagliari e m hann detto ke sembra x gente strana,ma ke in realtà nn c va gente strana (se nn i primissimi gg ke aveva aperto)
    2)attraverso il blog m ha contattata un ragazzo invalido ke m ha kiesto il mio contatto msn x kiakkierar e io gliel'ho dato senza problemi xkè nn c vedevo nulla d male a kiakkierar tramite pc, ma ora senza neanke conoscermi e senza neanke avermi mai vista sta insistendo xkè diventi la sua ragazza...io all'inizio pensavo skerzasse,invece no... e in effetti questa insistenza m sta dando un po' fastidio... nn pensiate che è xkè è invalido,quello nn m spaventa,ma semplicemente nn m va... (m ha ricordato un po' quella storia ke c aveva raccontato tipete del tipo a cui piaeva,nn so xkè)...
    ho cercato d dirglielo gentilmente ma ora sta esagerando... come faccio ragazze?
    melly, invalido o meno, è una richiesta assurda e per di più fuori luogo. nessuno sano di mente si fidanzerebbe con una persona solo dopo averci chattato.... bloccagli il contatto, a questo punto che ne sai di chi può essere?

Originariamente postato da Tina ^_^
    melly, invalido o meno, è una richiesta assurda e per di più fuori luogo. nessuno sano di mente si fidanzerebbe con una persona solo dopo averci chattato.... bloccagli il contatto, a questo punto che ne sai di chi può essere?

infatti tina,la penso come te!!! magari qualcuno pensa ke lo dico xkè è invalido,ma nn è x niente così! questa insistenza un po' m sta spaventando... anke xkè senza neanke conoscermi si è "attaccato" a me subito,come se fossi l'unica persona o l'unica amica importante x lui... magari si sente solo ed è x questo,xò da qui ad insistere x fidanzarci... un po' m ha spaventata!

Io pure, infatti mi aspettavo chissacchè invece non era male
    Melly io sarò pure buona e cara ma certa gente non la sopporto... quelli che si prendono troppa confidenza pur non conoscendomi, sia quando conosci di persona uno (non conosciuto nel web, in generale) figuriamoci di uno che non mi nammeno mai vista! E questi sono uno dei pochi casi in cui riesco a rispondere veramente male, quando un ragazzo fa lo spiritoso!
    Ora c'è da capire se questo ragazzo creda veramente in questa cosa, mi spiego: è uno che fa lo scemino oppure ha problemi? Se è disabile anche mentalmente è "normale" che si "innamori" di una ragazza mai vista solo perchè è stata gentile, in quel caso magari secondo me è meglio non trattarlo male come farei con i ragazzi spiritosi , ma nonostante ciò è ancora più di obbligo non illuderlo e fargli capire che non c'e trippa per gatti...
    Forse potresti spiegargli che tu non lo conosci nemmeno e che non ci si può innamorare di una persona senza conoscerla... sarà anche un modo per "insegnargli" (scusate la parola) com'è la "procedura"!
    In questi casi bisogna essere scheitti e sinceri, gentili ma schietti!

Pagina 1210 di 4859 PrimoPrimo ... 2107101110116012001208120912101211121212201260131017102210 ... UltimoUltimo

Privacy Policy