Originariamente postato da Tina ^_^
melly, invalido o meno, è una richiesta assurda e per di più fuori luogo. nessuno sano di mente si fidanzerebbe con una persona solo dopo averci chattato.... bloccagli il contatto, a questo punto che ne sai di chi può essere?Non sono affatto razzista però devo dire la verità: certa gente mi spaventa...Originariamente postato da MellyMemy
infatti tina,la penso come te!!! magari qualcuno pensa ke lo dico xkè è invalido,ma nn è x niente così! questa insistenza un po' m sta spaventando... anke xkè senza neanke conoscermi si è "attaccato" a me subito,come se fossi l'unica persona o l'unica amica importante x lui... magari si sente solo ed è x questo,xò da qui ad insistere x fidanzarci... un po' m ha spaventata!
Sarà che io sono molto diffidente a prescindere nei confronti di internet, e magari se lo conoscessi non lo vedrei con malizia (conosco un ragazzo disabile che è un amore, ed è innamorato di mia sorella, ma in mdo innocente, come un bambino) ma siccome questo non lo conosco io ne ho paura...

niente da aggiungere... se non che mi sembra la trama di uno di quei film americani in cui dici "ma è matto???"
...... emme se ci vai potresti registrarlo x passarmelo?
) xkè ha voglia d qualcuno ke lo ami..
nn va bene 

e quindi mi sono messa a ripetere mentalmente nel mio lettino
allora ... basta sono molto stanca
... ma stamane continuo con il mio schizofrenico sfogliare di pagg. e dopo pranzo a correre
!! ho bisogno di rimettere in moto la circolazione!
avevo troppo sonno!
......ho fatto colazione,molto lentamente, poi lavaggio,sistematina alla camera
, saluto a tutti gli amici di ops e ora forse è il caso che mi muova e inizi a studiare.........Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa