• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1212 di 4859 PrimoPrimo ... 2127121112116212021210121112121213121412221262131217122212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,166 fino 18,180 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

glow1980
    Ospite non registrato
    io mi sono svegliata alle 9 e ho studiato sociologia sino alle 1030(penso)...ma poi ...mi è venuto un leggero sonnino e ho dormito sino a mezzogiorno e passa

il mio solito vizio di studiare dentro il letto

adesso riprendo,poi stanotte vorrei andare a vedere il codice da vinci...sempre che ci sia posto!!

ciao ciao!

gwen
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutte!
    Ho giusto un mattoncino in testa..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    buona domenica ragazze,oggi devo assolutamente studiare

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    hello
    che mangiata i miei a pranzo hanno acceso il barbecue e ho perso il conto di quante melanzane grigliate ho fatto fuori..... le adoro!!
    prima ho magnato il gelatino e ho guardato due puntate di beverly hills, ma ora la pausa è finita riprendo a studiare
    baci

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tina dove lo danno beverly hills?
    cmq quel ragazzo ora sta continuando su msn e gli sto dicendo tutto con schiettezza,se nn molla gli blocco il contatto

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    QUOTE]Originariamente postato da glow1980
    adesso ho letto gli altri post sulle opinioni riguardanti l'argomento..

io mi sento preparata pur in una sola settimana! certo ci sono esami ed esami..per esempio biologia due mesi me li ruberà sicuramente,o anche rutelli. non conosco la cabras ma da quel che dite di lei ci vorrà del tempo anche per il suo esame!

dopo anni di metodo riassunti( dispendiosissimo..troppo tempo,troppa fatica..) ora faccio così: dò una lettura molto attenta del capitolo lavorandoci su...note a margine,riferimenti con altri argomenti,post it per riassumere i punti salienti.
    alla fine di questo studio preliminare,ripeto guardando il libro.
    così avanti per ogni capitolo,ripetendo sempre anche il precedente.

mi aiuta molto anche il fatto di ripetere a mente durante il giorno,quando sto facendo altre cose. così se mi viene un dubbio,vado a controllare sul libro.
    [/QUOTE]
    Uffa io invece non so ripetere.. Perchè dico due parole e la terza è sicuramente una parolaccia e anche di quelle da osteria Per cui la prima volta che ripeto è in genere è di fronte al docente Anche se mi rendo conto che a volte inizio a ripetere in modo inconsapevole... Sono un po' lenta nello studio ma in genere poi mi ricordo le cose abbastanza bene L'esame di sociale che ho dato l'anno scorso lo so come l'ave maria..
    Originariamente postato da Mariella
    Ciao a tutti ,
    del Transilvania ne ho sentito parlare ank'io, e infatti esiste anke in altre città, ad esempio nn poteva mancare a Londra!

Nn ci son mai stata, + ke altro xkè le xsone a cui ho kiesto nn mi sapevano dire se si mangiava anke qualkosina e a me i locali dove si beve e basta nn mi piacciono molto .
    Neanch'io ci sono mai stata... Sarà che sono un po' abitudinaria, mi piacciono sempre i soliti posti (Leggi: dove la birra costa poco ) e poi d'estate in pratica trasloco ai chioschetti del Poetto.. raggae, piedi nudi e ballo! E sono a posto! [

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tiessina
    Ciao a tutti!
    Ciaooooooooooooooooo Melly ma quando dice "mi trascuri" tu cosa gli dici? Gli devi scrivere a caratteri pubitali NOI NON SIAMO FIDANZATI! perchè secondo me non l'ha capito...
    Malfa quello smile mi ha contagiato lo sbadiglio!!
    Tiess.. Hai scritto PUBITALI.. Dev'essere l'influsso malefico delle palle di dracula

Oggi sono contenta perchè Valentino ha vinto!

lella1981
    Ospite non registrato
    Buonaseraaa.... uff.. questo tempo mi mette tristezza...
    Non è che x caso sapete dov'è a Cagliari l'assistenza tecnica della telecom? Non la trovo in internet...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da MellyMemy
    tina dove lo danno beverly hills?
    cmq quel ragazzo ora sta continuando su msn e gli sto dicendo tutto con schiettezza,se nn molla gli blocco il contatto
    hem....sono io che sono fissata cn questo telefilm..... ho tutte le puntate
    cmq fai bene a bloccarlo se continua

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    è interessante si, però che palle a quell'ora ho il laboratorio nn ci posso andare ...... emme se ci vai potresti registrarlo x passarmelo?
    posso provare! ti farò sapere!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Buona Domenica a tutte.
    Dopo vado in chiesa, dovrebbe anche esserci un concerto per arpa! tooogooo!!!

Originariamente postato da lasombra
    buona sera a tutte.....
    un bacio a tutte ..anche perchè ormai vi sarete dimenticate di me
    ma che dici!?......come hai detto che ti chiami....mhhhh...ma chi sei????

emmeemme
    Ospite non registrato
    vado a bere il tè.....gnam....ci passa anche qualche biscottino.....tanto qua in giro nun c'è nisciuno!!!
    .....solo una o due particelle di sodio....

quanto sono spiritttttosa!!!

linea debole
    Ospite non registrato
    Ma è brutto a Cagliari??
    Da me è stato bellissimooooo......non ci speravo ma alla fine il timido sole è spuntato ed ha scacciato le nuvole!!!
    Ho preso il sole.....sono neraaa!!

Pagina 1212 di 4859 PrimoPrimo ... 2127121112116212021210121112121213121412221262131217122212 ... UltimoUltimo

Privacy Policy