No, abito a cento metri dal mare e non ho ancora avuto tempo di fare il bagno...
Rigiro
No, abito a cento metri dal mare e non ho ancora avuto tempo di fare il bagno...
Rigiro
non ancora
rigiro
Direi che hai proprio ragione...ho scritto senza pensare pardonOriginariamente postato da sabrix76
Ma la signorina Rottermeier non era di Heidi???
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Niente bagno ancora... ahime...
Spero presto.
rigiro
No no....Troppi impegni e per ora anche troppi rotoli!!!
Ma non vi sembra il caso di cambiare domanda?!
abito 50 mt dal mare,
ma anch'io niente bagno !!!!
rigiro
purtroppo ancora niente mare figuriamoci il bagno! nonostante abiti a pochi passi dalla spiaggia!
c'è un profumo particolare che associate a qualche situazione (piacevole o spiacevole che sia)?
bye bye
mi piace ricordare il profumo della torta appena sfornata da mia nonna quando ero piccola... ma tutto partiva dai rumori...quando rompeva i gusci delle uova con le forchette, quando sbatteva i tuorli....
rigiro...
L'odeore dell'erba tagliata e dei primi barbecue all'aperto quando inizia la primavera
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il profumo che si sente quando c'è la pioggia e si cammina in un bosco...ritorno alla mia infanzia
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
no...nn c'è nessun odore particolare che sia associato a qlke ricordo...o avvenimento ke mi è capitato
rigiro
ce ne sono tanti, piacevoli e spiacevoli (l'odore della gomma da cancellare mi fa venire in mente le elementari, l'odore di minestra l'asilo, l'odore di purè la mensa alle superiori, l'odore di funghi le vacanze in montagna, l'odore dicocco il mare
e tanti altri )
rigiro
L'odore della resina dei pini mi ricorda le vacanze al mare della mia infanzia. L'odore del bosco umido le vacanze in montagna.
Certi profumi mi ricordano persone a cui ho voluto bene tra cui alcune che, ahime', non ci sono piu'.
Quasi ogni odore ha una sua collocazione temporale nella mia memoria.
Ank'io vado molto a naso, ad esempio ognuno di noi ha un suo odore particolare, mi capita di rientrare a casa e rendermi conto ke dev'essere passato qlkuno, riconosco un odore diverso e poi ci sono tantissimi odori/profumi ke mi ricordano situazioni, periodi, sentimenti ed emozioni.
Ultima modifica di Mariella : 26-05-2006 alle ore 11.55.05
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
L'odore dei primi fiori in primavera e quello della pioggia che mi ricordano le vacanze estive passate al campo della parrocchia.