l'odore dell'olio abbronzante al cocco...io e i miei amici al mare
siete andati a vedere al cinema il codice da vinci?
io no, prox settimana![]()
l'odore dell'olio abbronzante al cocco...io e i miei amici al mare
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da sportgirl
Nn ancora, andrò lunedì sera.
Rigiro.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sì sì! l'ho visto la sett scorsa e mi è piaciuto parecchio!
rigiro
bye bye
prossima settimana
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ancora, ma andrò!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
No e non so se andrò.
Credete agli angeli?
si.
rigiro
si..
rigiro
non sempre...
l'ultima delusione?![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
quando ho scoperto che il relatore non è come io pensavo che fosse.....grande doccia fredda!
rigiro
![]()
quando mi sono accorta che il mio ragazzo,al momento dei fatti,se ne fregava di un nostro problema anche se a parole mi aveva fatto intendere il contrario![]()
la figuraccia piu` imbarazzante?
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Un'amica mi ha detto:
"Prova questa brioche alla marmellata, che ti sembra?"
Io:"Ma chi l'ha fatta?Pare cartone!"
"L'ho fatta io"
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
giovedi da strizzi....
rivedo un mio amico,pietro,dopo qualche mese....
gli chiedo come va con la ragazza con cui stava da 3 anni e 6 mesi...il fratello di lui mi guardae risponde:"l'ha lasciato settimana scorsa!"..mi son sentita morire!!!
da quel momento pietro si incupisce e non spiccica parola per tutta la sera!
il libro piu` noioso che avete letto?
il principe di macchiavelliOriginariamente postato da charlie4
il libro piu` noioso che avete letto?
il ricordo più ridicolo che avete associato all'estate?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io ed una mia amica iscritte ad una regata(NB avevamo frequentato un corso di vela per 5 giorni)...
a meta` gara ce ne siamo andate io mi sono tuffata in acqua per andare verso la riva lasciandola in balia di una barca ingestibile e di un gruppo di tedeschi che,piu` che aiutarla,hanno paggiorato la situazione...![]()
che risate!!!
rigiro
Ultima modifica di charlie4 : 28-05-2006 alle ore 14.51.01